|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sicuramente andrà a finire come minimo in parlamento.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
beh se i due esami sono scritti, non è che uno deve perdere tempo a falsificare libretti e firme dei professori.
basta che la persona che vuole il vantaggio e chi lo sostituisce, dopo aver scritto nei fogli nomi, cognomi e numero di matricola, si scambiano i fogli e il gioco è fatto. Uno passerà l'esame e l'altro no, Forse ![]() ![]() Logicamente questo discorso cade se l'altra persona non è universitario e per l'esame orale P.s: non voglio istigare a delinquere, ma voglio far capire che questo tuo amico non è tanto furbo nel vero senso della parola. ![]() ![]() Poi va be tralascio i risvolti etici ![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente, e dopo aver letto solo il primo post:
Quote:
Ma questo qui veramente vuole gettare alle ortiche il lavoro di tanti anni solo perché ha fretta adesso? ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Latina
|
ROBA DA MATTI...
cioè gli mancano tre esami per laurearsi e vuole fare questa cazzata? Buttare altri anni di studio con tutti gli esami passati per non dare gli ultimi 3 esami? Secondo me sta proprio fuori di melone. Oltre una bella denuncia(che gli auguro con tutto il cuore se facesse una cosa del genere) si rischia di mettere in mano ad un tizio una laurea che non gli appartiene...
Mettiamo che il tizio X sta studiando per gli ultimi 3 esami di ingegneria elettronica(giusto per esempio) e tra questi esami c'è analisi o fisica del primo anno che ha sempre rimandato perchè non è stato in grado di passare gli esami. Un giorno si ritroverà a dover progettare un apparato che ha dei calcoli sballati. Mettiamo anche che un giorno questo apparato andrà su di un aereo o in una macchina che fresa...l'elettronica esplode per dei carichi su piste calcolati male e ammazza delle persone innocenti. Lo stesso possiamo vedere con dei ponti progettati da ingegneri e che una volta costruiti sono crollati perchè entrati in risonanza (quel giorno l'ingegnere si è scordato la fisica e quella piccola particina dell'effetto di risonanza proprio non gli veniva in mente mannaggia). Andatevi a vedere il Ponte di Tacoma...Video della distruzione Io sto solo al primo anno di ingegneria e mai mi sognerei di fare una cosa simile perchè se non sono in grado di passare degli esami mi ritiro e stop, oppure ci studio seriamente sopra fino a che non li passo. L'università è sacrificio! Ciao a tutti. Daniele |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono d'accordo con te ma io mi riferivo agli esami non a falsificare foto o il documento stesso.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Devo ammettere due dei tre esami sono esami cosi' detti "delle balle" visto che non c'entrano una ceppa con il corso di studi (terza lingua). Pero' il rischio non cambia. |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
unico commento: cazzo figata
voglio sapere come va a finire ![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quanti sono in corso? In modo da stimare quante poche probabilità ha di farcela. Noi siamo in 12 quindi non serve neanche il libretto per farsi riconoscere...i prof sanno nomi e cognomi di tutti. |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
interessante, iscritto
![]() spero che lo becchino, nel frattempo rimango qui seduto sulla riva del fiume ad aspettare ![]() chi mi passa i popcorn per favore?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
buona fortuna!
se non lo beccano ottimo, 30 e lode solo per il coraggio ![]() ![]() se lo beccano ... son 'azzi ![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Studiare per anni e arrivare quasi alla fine per rischiare di buttare tutto nel cesso per solo 4 mesi, è veramente una cosa da irresponsabili.
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
dicci come va a finire
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
mi pare che invece al giorno d'oggi il libretto sia solo un "promemoria" per lo studente, e per esibire gli altri esami fatti... oltre al riconoscimento insito all'universita'... ma so che alcune uni, non mettono neanche la foto dello studente....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Lascialo fare, poi se sviene beccato goditi lo spettacolo; se non viene beccato, denuncialo e goditi lo spettacolo.
Queste cose fanno venire il vomito, già con raccomandazioni varie non se ne può più, ora anche falsificare gli esami!?!? Ma la meritocrazia dov'è? ![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
E poi magari si laurea in Ingegneria e va a firmare progetti di palazzi o ponti... Più che augurarmi che li becchino (e forse sarebbe meglio per provare la "flagranza di reato"), mi auguro che chi sa li denunci... |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
Quote:
![]()
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.