|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma qualcuno è già riuscito a mettere le mani sull'Envy per dare qualche impressione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Non si trova da nessuna parte dalle mie ricerche...Garmania inclusa
![]() Pochi giorni al lancio....vediamo un po se spunta su altri Shop ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
Ho sentito ottime opinioni sullo schermo, inoltre vederlo con 3 monitor esterni attaccati mi ha lasciato senza parole
![]() Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma quand'è il lancio????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Il 28 credo visto che Mediaworld inizia a venderlo da quella data
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Ho letto in un forum straniero i pareri di gente che lo ha gia'
![]() In molti lamentano un riscaldamento atroce, qualcuno lamenta addirittura che sempre a causa del riscaldamento dopo alcune ore di utilizzo la scocca si deformi e il notebook cominci a traballare (si crea un dislivello tra i piedini di appoggio)... Porca miseria a sentire i loro pareri il mio entusiasmo si e' ridimensionato, spero arrivi presto in mano a qualche italiano per capirci di piu'!!!
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
1.399 come da volantino MW.
Attendo notizie ulteriori su eventuali problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti ero anche io interessato al pc in oggetto.
sono passato ieri da MW, hanno esposto la versione envy 17 1020 el (quella full hd con blue ray) a circa 1600 € io ho chiesto se arrivava la 1010 EL, ma non hanno saputo rispondermi, sarebbe quella da 1399. i miei dubbi sono: 1) surriscaldamento : ieri ho visto quello da MW in esposizione nalla zona a sinistra del touchpad, la temperatura era nettamente piu' alta del restante PC, tenete conto che erano le 17.00 ma che unicamente c'era la presentazione a pc dell'envy, immagino con a piena spinta un gioco 3d che succede. 2) ho visto su oyutube un video con la tastiera e zona corrispondente che fletteva paurosamente, cercate come envy 17 flex keyboards, non so se sia voluto ma certamente non da' l'idea di solidità |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Di certo, ho visto anch'io il volantino e ne sono MOLTO intrigato, qualcuno lo compri e dia pareri per favore! Sono intenzionatissimo a metterci su le mani! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() A sto punto mi orienterò su qualcos'altro...... ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
certo servirebbe qualcuno di esperto...per qualche info utile anzichè a me piace lo compro pure io...
ad ogni modo per quello che ho trovato io sulweb...ma + siamo meglio è.. a cercare intendo pare che il problema del envy sia effettivamente GROSSO i tasti wasd diventano intoccabili da quanto calore emana ... sembra che questo avvenga sia i5 che i7 etc... ma sembra che chi ha il disco ssd avverta moooolto molto meno calore.. insomma sembra che il difetto ci sia, ossia è stato costruito in modo di emanare calore verso l'alto per non rischiare di soffocare sotto. ovviamente il disco ssd costa di + e possiamo scordarci di prenderlo da mediaworld dove la configurazione sarà standard. invece... tutti contenti delle prestazioni batteria a risparmio con wifi 3 ore trackpad pessimo sia come materiale che come grandezza impiccia dicono bo cmq sono molto meno entusiasta credo che lo proverò prima di comprarlo e in caso optero per un acer che costa meno con lo stesso identico hardware ( anzi 5870) con la batteria che dura di + ma con un pessimo pessimo monitor,... a qualcosa bisogna rinunciare ,,. cmq spero qualcuno lo provi prima di me ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sta storia delle frecce direzionali non l'ho mai sentita: leggendo immagino il tuo stesso forum straniero ho letto: idle ~55°C e gaming besante 74-80°C interni ovviamente, la zona calda è principalmente la sinistra oltre il limite de touchpad ma mi sembra ovvio, tutto là sta! Disco fisso e GPU, che peraltro è un mostro. INoltre la 5850 con un minimo OC raggiunge tranquillamente la 70, è uno scarto di 74Mhz. Per il flex di tastiera, mi pare succedesse solo premendo MOLTO. Parecchi che lamentavano danni o altro o non erano abituati al touch (che io non uso MAI) o avevano hardware difettoso Insomma, io attendo che qualche altra anima pia lo compri e lo svisceri,in fondo lunedì non è lontano, e mi sembra sia già regolarmente in vendita ![]() EDIT: non so sum MSI, dove è disponibile e sono presenti recensioni? Ultima modifica di Evrain : 24-06-2010 alle 07:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
msi gx 740 ottimo monitor pesa quasi un chilo in meno dell'envy dura 2 ore la batteria invece di 3 costa uguale ha la 5870 ddr5
bho cmq anche io aspetto lunedì e spero di poterci mettere le mani magari con qualche benchmark in dotazione e testare queste fantomatiche temperature ... che scaldi non mi importa ma se rende difficile o scomodo l'utilizzo si . |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
Ragazzi, per il discorso tastiera: ho fatto un giro giovedì al MW, l'Envy purtroppo non c'era, ma ho "tastato" quello che avevano disponibile.
Flettono tutti, chi più chi meno, gli HP flettono molto poco, gli Acer un poco di più, ho provato un Toshiba, fletteva da matti, pure la scocca dove si poggiano i polsi, tremendo!!! Inoltre sto provando a premere forte il mio MBP, flette un poco anche lui. Penso sia normale per tutti i notebook che hanno tastiera a isola, data la poca scocca che circonda la stessa. Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.