|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
adesso stanno un po' svaccando combattendosi sulle opinioni, ma il fatto sembra chiaro, c'è un problema di attenzione nei rally, cosa che non sapevo.
Sempre campolongo dice che gli è capitato di fare da commissario in partenza per un rally e forse l'80% dei piloti/navigatori non aveva le cinture allacciate correttamente, visibilmente lasche. Si sta discutendo come migliorare la situazione, se assegnare ai commissari compiti di controllo di difficile attuazione, se introdurre delle strutture deformabile a livello del paraurti o che. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ho letto che la famiglia ha consentito all'espianto degli organi, cute e cornee.
Un bel gesto. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Meda
|
Ci ho parlato due anni fa al Rally di Monza (lo fermai con un "Franco! Una foto!" e mi sorrise con l'aria di chi pensava: c'è uno che mi conosce?!?) e l'anno scorso nella stessa occasione. Porto il sorriso che mi fece come risposta a ciò che gli dissi (dì al Grillo che se la cavava meglio in bici!) come uno dei più bei ricordi della mia vita...
PC in firma? A che pro? 12/02/1992 - 28/12/2009 Addio, compagna di mille avventure. Con te se ne va un pezzo della mia vita. She told me to come, but I was already there - AC/DC (You shook me) All night long |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Condoglianze alla famiglia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

Ho concluso felicemente con: