|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Beh, suppongo che per il tempo non fosse malissimo. Ma con tutte le versioni superiori che ci sono a giro, non c'è proprio motivo di scegliere quella per SNES, eccetto come già detto per pura curiosità tecnologica.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Wàààààààààààà!!! Che bei ricordi il SNES!!! La console più affascinante mai avuta, con tantissimi bei giochi tra cui:
- Super Mario World (insuperabile) - Super Mario All Stars - F-Zero - Power Rangers - Final Fight 2 - Tom & Jerry - R-Type - Robocop (tosto come gioco, infatti non l'ho mai finito) - Super Street Fighter II (che bei momenti) ed altri che non ricordo! Il SNES con le cartucce ce l'ho ancora... Stanno giù nella cantina di casa mia! Quasi quasi, quando avrò tempo, scenderò per prenderlo e vedere se funziona ancora... Che nostalgia! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Su snes avevano tolto le texture di pavimento e soffitto (erano tutte uguali) ma il titolo girava a schermo pieno. Su 32X avevano ridotto la finestra e anche se le texture di pavimento e soffitto c'erano, tutte le altre erano praticamente ridondanti all'estremo per tutti i livelli. In pratica una conversione 100% non credo siano mai riusciti a farla, forse quella del Jaguar ora controllo.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quella per Jaguar era quasi perfetta, quasi perchè mancavano del tutto le musiche (penso per problemi di memoria). Non so se permettesse di salvare durante i livelli, ricordo che le versioni per le altre console non lo permettevano e per questo la difficoltà era stata ritoccata verso il basso...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Stò cercando anche io una console usata SNES per poter rigiocare ai classici del Nintendo 16 bit.
Però vedo che alcuni titoli costano più di quelli della Wii o Xbox360 nuovi |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La mia prima console! bundle con super mario all star
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
C'è una difficoltà a reperire sia i giochi che la console ...
Certo , su Ebay si trovano ma a prezzi molto elevati per l'usato :P |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
|
Per i giochi ho risolto con il snes powerpak da retrousb.com Con 110 euro circa via la paura e ho praticamente TUTTI i giochi che desidero e anche quelli con chip DSP1 (super mario kart, che ho pure originale).
La lista dei giochi incompatibili per via del chip grafico è comunque corta, poi ho fatto la modifica della consolle per farla andare a 60hz e ora è perfetta, giochi NTSC in full screen e addio al ridotto framerate dei giochi PAL |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
anche io sono stato un fierissimo possessore di questa mitica console...
sopra tutti i titoli io consiglio shadowrun..un rpg in stile cyber punk bellissimo
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Altri titoli SNES che consiglio:
- Adventure Island - Choplifter III - Desert Strike - International Superstar Soccer Deluxe - The Simpson's: Bart's Nightmare |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Argh!!!
TRE PAGINE di topic e nessuno ha ancora citato il miglior gioco per questa console, Super Metroid? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
non proprio
![]() Bel gioco, ma non il migliore imho
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.