|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
A volte per cattiva organizzazione, altre volte sono lavoratori che sono mobbizzati e l'azienda intende umiliarli anche se magari, essendo anziani, possono solo resistere. Io sono un vecchio e sono anni luce distante da quello che credi di vedere in me. Magari fossi uno di quei colletti bianchi che sgomitano per fare carriera. |
|
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Sò che le azioni le fanno gli uomini , NON L'ORGANIZZAZIONE SINDACALE!! La responsabilità della azioni personali o locali che siano , non devono per forza "intrecciarsi" con la Confederazione. Quote:
Le scelte dell'organizzazione del Lavoro le fanno i Dirigenti ,..mica i dipendenti. A volte si portano via le colpe degli altri ..... questo è un fatto! Quote:
![]() Ps. ma insomma , qual'è il problema del "Francese"??? ![]() ![]() ![]() Non si può fare lo sciopero mezz'ora a fine turno??? Oppure avere la "CGIL" fra le balle??
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
![]() ![]() Ho il mio pensiero ,..ma non per questo deve per forza essere condiviso da tutti..! E' giusto che ognuno esprima il pensiero che meglio trova.... Scusa tu , se pensavi che indirettamente il mio fosse un'attacco personale. ciao
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scusate questo dice che causa assenteismo di 10-15 operai su 100 questi gli riducevano la produzione della metà.....
e che ha risolto sostituendo gli interinali con una cooperativa , ![]() sarà ma a me sembra un articolo senza senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Vuoi che creda a questo articolo?fammi il piacere
![]() |
#49 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
è ingenuo aspettarsi dai sindacati una visione più larga e lungimirante per la quale ricevono i soldi del tesseramento
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.