Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2009, 17:31   #41
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Dove??
Sulle presse ???
Quelle che devi premere 2 pulsanti in contemporanea per rispettare le norme di sicurezza??
Hai mai sentito parlare di intercambiabilità??
Stiamo parlando di presse che fanno tavoli e sedie in PVC...mica di ricerche in laboratorio scientifico!!
Dai...sognate pure ...la CGIL è una rovina Italia....fate Training Autogeno tutte le sere prima di addormentarvi...
Non ho detto che la CGIL e' la rovina d'Italia anche se, molti anni fa ho avuto un'esperienza negativa in una sede locale che non rispecchia la realta' italiana. Ho detto che nelle grandi aziende ci sono sacche di improduttivita'.

A volte per cattiva organizzazione, altre volte sono lavoratori che sono mobbizzati e l'azienda intende umiliarli anche se magari, essendo anziani, possono solo resistere.
Io sono un vecchio e sono anni luce distante da quello che credi di vedere in me.
Magari fossi uno di quei colletti bianchi che sgomitano per fare carriera.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:46   #42
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Non ho detto che la CGIL e' la rovina d'Italia anche se, molti anni fa ho avuto un'esperienza negativa in una sede locale che non rispecchia la realta' italiana.
Non posso dire nulla su questo.
Sò che le azioni le fanno gli uomini , NON L'ORGANIZZAZIONE SINDACALE!!
La responsabilità della azioni personali o locali che siano , non devono per forza "intrecciarsi" con la Confederazione.

Quote:
Ho detto che nelle grandi aziende ci sono sacche di improduttivita'.
A volte per cattiva organizzazione,
Ecco ,..su questo mi trovi molto daccordo.
Le scelte dell'organizzazione del Lavoro le fanno i Dirigenti ,..mica i dipendenti.
A volte si portano via le colpe degli altri ..... questo è un fatto!

Quote:
Io sono un vecchio e sono anni luce distante da quello che credi di vedere in me.
Magari fossi uno di quei colletti bianchi che sgomitano per fare carriera.
Non lo so chi sei ...leggo solo quello che affermi , e ti dico il mio personale pensiero a riguardo....

Ps. ma insomma , qual'è il problema del "Francese"???
Non si può fare lo sciopero mezz'ora a fine turno???
Oppure avere la "CGIL" fra le balle??
Old 18-12-2009, 17:48   #43
mixkey

Quote:
Non posso dire nulla su questo.
Sò che le azioni le fanno gli uomini , NON L'ORGANIZZAZIONE SINDACALE!!
La responsabilità della azioni personali o locali che siano , non devono per forza "intrecciarsi" con la Confederazione.

Ecco ,..su questo mi trovi molto daccordo.
Le scelte dell'organizzazione del Lavoro le fanno i Dirigenti ,..mica i dipendenti.
A volte si portano via le colpe degli altri ..... questo è un fatto!

Non lo so chi sei ...leggo solo quello che affermi , e ti dico il mio personale pensiero a riguardo....

Ps. ma insomma , qual'è il problema del "Francese"???
Riprendo domani, devo staccare, lieto di esserci chiariti, in effetti i miei post sono stati scritti male
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:51   #44
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
quando chiuderà anche questa azienda poi vedremo se i sindacati si faranno carico di trovare un nuovo posto di lavoro a questa gente ...
tranquillo ci pensa silvio col ponte
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:54   #45
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Riprendo domani, devo staccare, lieto di esserci chiariti, in effetti i miei post sono stati scritti male
MixKey , guarda che hai la libertà di pensarla come vuoi ,..mica io ho la verità in tasca!!??
Ho il mio pensiero ,..ma non per questo deve per forza essere condiviso da tutti..!
E' giusto che ognuno esprima il pensiero che meglio trova....
Scusa tu , se pensavi che indirettamente il mio fosse un'attacco personale.
ciao
Old 18-12-2009, 18:19   #46
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
scusate questo dice che causa assenteismo di 10-15 operai su 100 questi gli riducevano la produzione della metà.....

e che ha risolto sostituendo gli interinali con una cooperativa ,

sarà ma a me sembra un articolo senza senso
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 03:50   #47
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Pero' ti posso dire che ho lavorato anche alla CGIL, in nero!
Quote:
Puoi dire tutto e di più..... sei libero come una colomba ,..io non ti limiterò il pensiero....ne hai diritto !!
Qui ha ragione lui, perché lo scandalo dei lavoratori in nero è roba recente di cui s'è parlato anche qui.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 08:23   #48
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Vuoi che creda a questo articolo?fammi il piacere
Old 20-12-2009, 09:42   #49
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
HA HA HA HA HA HA HA quando non ci sono argomenti si tira in ballo la Cina o Cuba...
Oppure Berlusconi in un thread dove non c'entra niente

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Cosa dovrebbe fare un sindacato? Tutelare gl'interessi dei lavoratori.

Interessi dei lavoratori significa: stipendî piú alti, maggior sicurezza sul luogo di lavoro, in poche parole: piú spese per il padrone.

È quindi evidente che un padrone, a meno che non sia una specie di filantropo, vedrà in malo modo il sindacato, è normale.

Anzi, se non lo vede male, probabilmente vuol dire che è un sindacato che tutela scarsamente i lavoratori.

Chiedere ad un imprenditore di parlar bene dei sindacati è come chiedere ad un oste di parlar male del so vino.
*

è ingenuo aspettarsi dai sindacati una visione più larga e lungimirante per la quale ricevono i soldi del tesseramento
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP