|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se non lo correggono e AVG continua a vedere iTunes come un virus, giuro che compro lo compro originale e butto via kaspersky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'antivirus non è la panacea di tutti i mali ma dire che non serve a nulla è una trollata. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
anche kaspersky lo trova come un trojan :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Be io ho usato AVG per 5 minuti dopo che mi riconoscevo mezzo mondo come Virus dopo aver elimnato 5 minuti prima Macafee perchè mi era scaduto ho capito che non era sto gran mito come si và professando... Io ormai sono stufo di sti antivirus da 2gb di hardisk e 4gb di ram, non è possibile, Northon pesa una marea Panda lasciamolo perdere, AVG pure non scherza e poi si vedono i risultati.... Ora stò usando Avast pare funzionare bene tutti i giorni mi arrivano gli aggiornamenti che faccio, e non mi è mai entrato un virus ormai sono 2 anni quindi... Inoltre io vorrei amazzare tutti gli IMBECILLI perchè solo quello sei, che prendono gli antivirus pirati... Cosa ci si fà con un antivirus, se già dopo 1 settimana è vecchio??? è come non averlo, a questo punto è meglio scegliere la versione FREE come ho fatto io almeno lo si può aggiornare tranquillamente.
Per quanto riguarda il fatto iToons io lo odio sto programma e sono contrario alle politiche che effettuano molte case di mandare info senza avvertire, o meglio sarebbe più lecito se al primo avvio del software mi dicesse vuoi mandare le info sulla tua macchina e sul software che usi a Apple/Microsoft/Nero/ecc/ecc io ci meto un bel NO e fine, quella che fanno questi signori è pura violazione della mia privacy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cos'è un malware ? che cos'è un virus? aspè.. forse mi ricordo... qualche 'pc' dovrei ancora averlo. :P
Scherzo... :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io non dico che AVG sia il migliore........... secondo me un'azienda seria si vede quando in tempi veloci rimedia i problemi, e su questo non credo ci sia nulla da dire!!! E' dal 2003 che utilizzo AVG e mai nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non esiste l'antivirus perfetto. Tutti quanti, prima o poi, segnalano falsi positivi e prendono cantonate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Premetto che sono un macchista incallito e di PC win non ne capisco una cippa. Premetto anche che iTunes non mi entusuiasma, anzi non mi piace e lo trovo troppo poco intuitivo o perlomeno poco Mac user Frendly, ma vorrei sapere se un utente medio di Pc Win sia veramente in grado di intervenire senza formattare e reinstallare il system quando un antivirus, qualunque esso sia, gli segnala che un file è un virus.
Sto cercando di immaginare il comportamento di molti miei conoscenti, anzi mie conoscenti, che hanno un PC Win nel momento in cui sul monitor si apre una finestra di avviso " il file xy è un virus vuoi che il programma antivirus sistemi la cosa? - SI NO" Uno che risponde? Se risponde SI, zac....file eliminato! Sinceramente non saprei come comportarmi. Le manavre come quelle descritte da samires o da 2012 comin sono alla portata di QUALUNQUE utente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io non voglio scatenare flame ma ti do ragione. iTunes su windows e' un virus che lo rallenta, cosi' come reputo internet explorer per macintosh un virus.
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per Alfhw
in cauda venenum,ma... Grazie per la spiegazione puntuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo che gli os windows senza UAC vadano in pensione al più presto così anche la propagazione dei virus diminuirà. Nel 2009 un os senza la protezione derivata da una gestione dei permessi sui files non si può più usare. Minor rischio di virus sul proprio pc e quindi anche meno rischio di infettare quello degli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
avg l'antirvirus che più mi ha scassato i maroni se si può dire negli ultimi 2 anni.(ovvero quando risiedeva nel mio pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.