|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: meglio Ibra o Eto'o? | |||
| Ibra |
|
50 | 72.46% |
| Eto'o |
|
19 | 27.54% |
| Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ogni giocatore gioca a suo modo... paragonare giocatori con ruoli diversi non ha senso (come tu dicevi J.Cesar vs Gerrard... portiere vs attaccante)... Ma paragonare giocatori "diversi" che giocano nello stesso ruolo ha invece senso imho... es. Lucio vs Samuel ha senso come confronto... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Non hai proprio resistito vero? ![]() qua si parlava in tranquillità e arrivi tu... bravo bravo |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ti sembra uno che aspetta la palla in area?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma tant'è nell'inter gioca(va) prima punta... idem Eto'o credo... Quindi il confronto si può fare benissimo... Ecco... altra cosa... ibravic può giocare ANCHE 2° punta... Eto'o la vedo dura |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi facciamo un paragone tra milito ed etoo ma non tra etoo e ibra sono giocatori estremamente diversi..
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
Se vedi un flame non è colpa mia, segnala pure, io invece vedo il solito intervento prevenuto da parte tua. Itnerista a casa mia è un insulto, io non ti ho chiamato gobbo o rubentino
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Etoo può giocare bene in un tridente a tre sia a destra che nel centro, sia in un attacco a 2 come nel camerun che giocava con Mbomà ed Etoo seconda punta.
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e anche treseguet fuori dall'area perde gran parte della propria forza.. secondo me stiamo discutendo di ibra una seconda punta adattabile ad altri ruoli che state facendo passare per prima
|
|
|
|
|
#53 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ma sei de coccio... Il discorso era: Morpheus: "non si può paragonare ibraa a Eto'o, perché giocano in maniera diversa" Jimmywarsall: "si può invece paragonarli benissimo perché nell'inter hanno lo stesso ruolo" chiaro? Quote:
![]() Mago merlino? ![]() Quote:
Io non me la prendo se dite gobbo, ecc... Ultima modifica di jimmywarsall : 22-07-2009 alle 17:20. |
|||
|
|
|
|
#54 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
|
#55 |
|
Moderatore
|
se non siete capaci di discutere, non discutete, non entrate nelle discussioni altrui.
|
|
#56 | |
|
Moderatore
|
Quote:
3 gg
|
|
|
#57 | |
|
Moderatore
|
Quote:
se c'è qualcosa che non va ti devi limitare a segnalare, ma dovreste saperlo bene, no? visto che il regolamento nuovo è in uso da un pò. 3 gg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

)