|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Bill Gates non mi risulta invece avere incarichi di governi... vogliamo anche solo immaginare un Bill Gates alla casa bianca che legifera su temi come l'antitrust o la pirateria? Ecco, siamo ancora lontani parecchio dall'enorme anomalia italiana di Berlusconi.... ma parecchio davvero. Quote:
Se ti sta bene ti abboni, se no NON LO FAI. Non c'è nessuna giustificazione a questa legge che non farà altro che avvantaggiare Mediaset... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
prendiamo atto che il conflitto di interessi del nostro amato premier (CASO UNICO SUL PIANETA TERRA) fa "storcere il naso" ai suoi elettori...
posso vomitare? Ultima modifica di gigio2005 : 20-07-2009 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Va a finire che Murdoch vende e ci lasciano a vedere solo zoccole e calcio. Ah ma tanto nessuno ci obbliga a gaurdare
![]()
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma quindi anche il pacchetto Mediaset su dgt non potrà avere pubblicità?
Oppure vale per tutti, fuori a chi ha la sede a Cologno Monzese chessò, per delibera comunale? fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Ma l'opposizione? Franceschini e Marino.....Dio mio......Ma perchè non sono nato ai tempi di Pajetta e Pertini?'????..... Quelli stanno parlando di cose loro e Berlusconi sta radicalizzando il suo potere Minculpop con cui si beve i cervelli di mezza Italia. Moriremo tutti bananizzati? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
mmm no, perchè in realtà il tetto massimo, come dicevi prima, è uguale per tutti
questa è l'anomalia per la quale non si può parlare di libero mercato, visto che il canone rai si è obbligati a pagarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
A parte il palese conflitto d'interessi, visto che non sono interessato alla nuova piattaforma satellitare (rai+mediaset e non comprerò il decoder satellitare e non richiederò la tessera per il decoder) e rimango con sky, i miei soldi del canone rai dovrebbero andare a sky e non alla rai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
qualcuno sa i costi dei canali DTT quando copriranno il 100% della popolazione?
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
e questo è un fatto. riguardo a questo caso, si promuove una legge a favore del libero mercato e a favore dei cittadini. E' anche a favore di mediaset? considerarla sbagliata solo per questo è un errore (non ricordo più il termine esatto per definire questo tipo di errore) ok riguardo al trattamento relativo a sky ho anch'io delle riserve, ma non ho ben capito a che restrizioni andrebbero incontro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ovviamente il calcolo non è 100% Mediaset 94% Rai, perché così sarebbe davvero una differenza bassissima. Il calcolo lo devi fare partendo dalla quota mediaset, così sapresti che la Rai ha circà la metà della pubblicità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
forse perchè non ci sono?
![]() Il prezzo degli spot è una variabile inutile e fine a se stessa dato che bisogna guardare il fatturato generato dagli spot. E *casualmente*, nonostante gli ascolti, la rai è in caduta netta rispetto a mediaset.
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo te la rai è una tv privata? il tetto massimo è uguale per le tv private, per rai e mediaset ci sono soglie differenti, con quella della rai di molto inferiore a quella mediaset per via del canone.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo è importante per capire quanto vale uno spot in una situazione di pubblicità bassa rispetto a una più elevata
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico indicatore valido è il dato aggregato del fatturato. Comunque già basta vedere come molti imprenditori hanno seguito il "disinteressato consiglio" di smettere di fare pubblicità sulla rai per capire che di liberale Ilvio non ha neanche un quark. ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si parlava di mediaset con affollamento pubblicitario del 18% ogni ora e rai con il 12%, cioè il 6% in meno di mediaset non credo siano richiesti ingegneri come te per capirlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
il topic del thread è la percentuale di pubblicità, non i fatturati, nei quali possono essere comprese anche grossi investimenti o disinvestimenti che nulla hanno a che fare con la raccolta pubblicitaria
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.