|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
1100 - 1200 euro li spendo io per una settimana in Umbria e parlo di una persona. Prezzi da rapina se cerco qualcosa di decoroso.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
si puo' chiudere www.hwupgrade.it ![]() ps: unico appunto...lloret del mar e' il posto piu' brutto dell'universo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
e io che pensavo che prima di Berlusconi andasse tutto bene.... ![]() Quote:
dipende...da quale prospettiva gli si offre per aiutarli a cambiare idea. seee magari ![]() lo è da un pezzo a molti il lesso piace. e quindi lavoro per coloro che si ricicleranno come becchini. ![]() Quote:
vero Quote:
![]() scherzi a parte...liti in strada cmq le vedo un pò dappertutto...a Parigi, Bruxelles, Praga....non è che basta dire estero e sono tutti santi...è un pò stereotipata come idea. ![]() Quote:
Giudizi sommari sono sempre errati...anche perchè bisognerebbe vedere tu che fai per essere diverso....io il mio prossimo lo aiuto....sempre..chissà magari un giorno ti può capitare di domandare una via proprio a me che sono per strada e invece di limitarmi a indicartela ti ci accompagnerei direttamente (così come ho fatto per altri estranei). L'Italia va male anche perchè ognuno, come te, sputtana il proprio prossimo a prescindere...solo perchè c'è scritto Italia sulla carta d'identità...però poi si comporta uguale uguale. Far cambiare la cultura significa dare l'esempio...ma dare l'esempio è faticoso. Quand'ero piccolo e andavo al trieste, la città di mia madre, vedevo che tutti i meridionali saliti al nord erano diversi , molto più educati anche degli stessi settentrionali, lo stesso accade oggi a coloro che emigrano...nella loro terra si comportano da schifo, ma fuori adottano la stessa civiltà del luogo in cui si stanziano. Cambiare si può.... basta cominciare a fare finta di trovarsi in svezia e comportarsi di conseguenza. Quote:
![]() a me e a mia moglie non è successo nulla....ma altri italiani di diversi gruppi sono stati borseggiati... ![]() Come sopra....penso di avere espresso il mio pensiero.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Silvio Berlusconi.: "Durante il mio mandato puntiamo a fare del turismo il 20% del nostro Pil". http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/...i_scarsi.shtml ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ad onor del vero i turisti è da una vita che a Roma (ma anche a Venezia) vengono inculati. Si saranno stancati di venire in un paese dove tutti cercano di fregarti e non funziona niente. Poi ora con l'Euro la fregatura non è nemmeno più relativa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ne ha molti piu' chi non se ne accorge, fidati.
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sbagliato. L'Italia va male anche perchè è piena di tipi come te che non si capisce dove buttano. Socialsiti con un piede a destra, uno a sinistra e il culo nel Vaticano. Cerchiobottismo, di tutto di più, tutti sono stupidi meno che me che non prendo posizione e quindi sono non-criticabile. Quelli che ti spiegano le verità dietro l'angolo Quelli che hanno la verità sempre in tasca Quelli che vivisezionano le frasi degli altri per spiegare che non devono criticare Quelli che Berlusconi bisogna smetterla di criticarlo Quelli che gli altri sono peggio Quelli che siccome a Barcellona hanno rubato ai miei amici, Barcellona è peggio di Napoli e Marsiglia insieme Quelli che se li critchi non sono di destra non sono di sinistra non sono di centro. Sono su. Forse giù. Qui. Là. Boh. E così, equidistanti e superiori, ipercritici, ma non criticabili senza posizione, aerei come una scoreggina nell'universo che si perde nell'eco del Ommm primordiale, lasciano il segno con la matitina rossa danno il voto e corrono capelli al vento a criticare il prossimo a cui occorre insegnare a stare al mondo. Senza mai proporre, prendere posizione, perchè se cambia bandiera, io non c'ero, ve l'avevo detto, sono anni che lo penso. Alberto Sordi, Democristiani di destra ma di sinistra, Macchiavelli, inconcludenti, informi, sfuggenti. Ma anche no. Italyani insomma. Ecco perchè mi stanno sul culo. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 21-07-2009 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() si parla di comportamento civile...non di politica. Quote:
Quote:
ah quindi stavi parlando di te stesso ? perchè a giudicare dal tuo precedente post l'unico che sembra avere la verita, che tutti gli italiani fanno se tu. Serve che ti riposti i passi in cui lo affermavi ? ![]() Quote:
Che Barcellona è peggio di napoli e marsiglia messe insieme è una tua affermazione....se lo dici tu magari ci credo ![]() Quote:
![]() allora mettila così...io penso che sia più grave non avere idea di cosa sia il rispetto del prossimo, ma pretenderlo dagli altri, piuttosto che non avere una idea politica predefinita. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() delle volte non so se ci credi veramente oppure devi tenerequestaposizioneperprincipio.... lo spiego in termini di scuola elementare: si può essere di destra o di sinistra e cafoni....e si può non avere colore politico ma essere educati. Se vuoi buttarla in politica buttala pure, ma il succo non cambia....gli italiani non sono marci perchè votano berlusconi...semmai è berlusconi che rappresenta il prodotto del marciume...sono gli italiani che ne hanno decretato il successo televisivo e politico...la cultura si può cambiare te l'ho spiegato...ma a te non piace cambiare la cultura...meglio emigrare, scappare all'estero dove tutti sono più buoni e continuare a sbraitare che gli italiani fanno tutti schifo. Non ti offendere, penso che un'atteggiamento del genere sia frutto di mancanza di coraggio e di autostima. non ti lamentare se poi, me escluso of course, anche tu possa stare sul culo degli Italyani. ![]() il rispetto del prossimo bisogna guadagnarselo. ![]() PS cmq a me queste discussioni piacciono, non so a te.... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Un sequel fitto di aforismi saggi per il popolino ottuso. Parli con uno che ha fondato un Movimento non politico, ma culturale, che serva ogni giorno alla causa sulla quale tu balli in modo informe ogni giorno e che, a proposito di rispetto da guadagnarsi, ha ricevuto attestati di stima da Dario Fo Franca Rame Mario Capanna Bifo Berardi Staino e a cui si sono iscritti Carlo Vulpio katia Bellillo e prossimamente Margherita Hack. Io mi impegno per spalmare i miei ideali per migliorare, a parer mio, gli italiani. Cerca di fare altrettanto pure tu e vedrai che magari si andrà meglio. Ma io non sono il soggetto del contendere del 3d, quindi ti pregherei di spostare l'attenzione sul discutendo, anche se le critiche personali sono la tua incontinenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Giannola !!!
Un po' di rispetto per le persone importanti che abbiamo in mezzo a noi. ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dopo gli ideali, a quando il miglioramento della genia?
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ed anche di timore reverenziale, perbacco, non si sta mica scherzando, si lavora per migliorare gli italiani
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
A me a Salisburgo hanno voluto 4 euro per una bottiglietta d'acqua...probabilmente perchè anzichè chiederla in crucchese, gliel'ho chiesta in inglese
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Cmq la tendenza a fottere i turisti c'è...
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
io non credo che tu possa essere davvero preoccupato da questi fenomeni
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ecco, quando riesci a non trasformarti in santone mi piace spesso ciò che affermi (per quanto questo possa valere)
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.