|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se poi tu vuoi vedere un medio oriente nucleare, beh goditi lo spettacolo, ma spero che USA e europa non stiano a guardare ah ovviamente senza contare che l'iran finanzia ampiamente e da lungo tempo hamas, hezbollah e compagnia cantante Ebonsi....ma lo stesso Ebonsi di PdD? Ultima modifica di easyand : 17-07-2009 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Balle!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sì, lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tutto fa brodo pur di usurpare la sovranità di uno stato PER I PROPRI INTERESSI. ![]() Già, perché "casualmente" l'Iran ha il petrolio. Casualmente...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ben lontani un paio di ciufoli, un IRBM questa tua lontananza la annulla in pochi minuti di volo Quote:
le prove del finanziamento delle organizzazioni terroristiche da parte dell' iran sono assodate da anni, informati che è meglio, lo stesso iran non ha mai fatto mistero di supportarle. Altro esempio eclatante, pochi mesi fa una nave piena di razzi partita dall' iran e diretta nel sud del libano è stata intercetata e bloccata. Si esatto interessi, il mio e anche il tuo interesse dovrebbe essere che l'iran non si doti della bomba, innescando una corsa nucleare in tutto il medio oriente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
O hanno optato per quella del tiranno che faceva troppi morti? ![]()
![]() |
![]() |
#48 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Possedere una pistola non equivale automaticamente a sparare al primo che capita. Quote:
Quote:
Hai presente l'IranGate? Non c'è bisogno che ti spieghi cos'è e cos'è successo, e non mi risulta che gli USA siano stati sanzionati dall'ONU. Quote:
Al contrario, è mio interesse che l'Iran non venga invaso per far schizzare nuovamente alle stelle il petrolio. E comunque, come dicevo prima, ogni stato è sovrano e finché non mette il becco fuori ha diritto a fare ciò che vuole a casa sua.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sarà, ma prima della guerra ad Afghanistan e all'Iraq ricordo che si attestasse sui 20$ al barile. E non mi risulta che sia addirittura sceso sotto questi livelli.
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
tanto vale aggiudicarsi i maggiori rifornimenti poi dopo obama con sarah palin alla presidenza quando iran e co saranno sotto controllo e l'europa sarà al sicuro dal punto di vista energetico si passerà ad attaccare e isolare quello che rimane della russia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Il tutto, immagino, a spese dei soliti...
Insomma, non è cambiato niente dai tempi della clava: vale sempre la legge del più forte, sebbene opportunatamente camuffata sotto l'egida di parole come "civiltà", "democrazia", e "libertà"... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
quella con l'IRAN sarà un battaglia preparatoria a quella vera con la russia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Credo più terminator senza skynet o forse battlefield 2142.
![]() Daltronde la Palin ha detto che Dio le ha ordinato di fare la guerra contro la Russia,magari invece a Obama ha ordinato quella contro l'Iran. ![]()
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
appena saranno pronte le nuove pipeline che portano il gas dall'asia senza passare da russia e ucraina il caro amico putin sarà senza la sua fonte di ricatto e di reddito primaria oltre che senza industrie e tecnologie avanzate tempo 10 anni cosi senza vendite di gas e la russia crolla da sola anche senza guerra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
La possibilità che Israele bombardi le installazioni nucleari iraniane c'è.
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
guarda che la guerra contro la fed.russa è pura fantascienza.
se proprio volevi spararla ,è più probabile un conflitto cina russia,e per via di vecchi contenziosi territoriali,e perchè in alcuni territori di confine si sta verificando un'invasione pacifica di cinesi. che poi ogni tanto l'orso e il drago si vadano a fare le loro belle esercitazioni assieme,questo fa capire che non sono per il momento ai ferri corti.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 18-07-2009 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.