|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
La maggior parte di chi scrive qui 26.000 euro se li sogna, solo che si vergogna a dirlo.
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() In fatto di bucce e di banane, tu, che nei sei il ferreo alleato, dovresti sapere meglio come si maneggiano.... ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
cosa penso?? quello che penso sempre, che siamo e continuiamo ad essere il paese delle barzellette....
depenalizzazione falso in bilancio, condoni fiscali, chi l'ha fatta sta roba?? chi è che sta per approvarne uno nuovo di condono?? e a questo punto, chi credete che votino gli evasori?? l'IdV?? l'evasione non si combatte con la collaborazione dei cittadini, si combatte coi controlli a manganello, con multe da capogiro e con IL GABBIO come in gran parte degli altri paesi.... purtroppo il perchè il governo non prenda provvedimenti in questa via è noto.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
io quando vo al mercato non vedo mai uno scontrino
idem al bar idem alla sagra invece il medico mi fa sempre fattura me la fa anche il dentista il carrozziere no, non me la fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: dietro di te!
|
Quando si lavora in nero, si evade in due.
Chi esegue il lavoro e chi paga il lavoro. Quindi l'evasore per essere tale deve avere l'appoggio di un'altra persona che spesso (visto che l'80% degli italiani sono dipendenti) è proprio un dipendente che si lamenta di gente che lavora in nero, si fa il villone, ed evade le tasse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
e quindi?
![]() tutte le categorie hanno lavoratori che evadono e altri che pagano le tasse.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
vuoi combattere l'evasione ? pagamenti tracciabili, nessun contante, tutto registrato e .. non si scappa. oppure il cittadino puo scaricare in %<20% tutto, allora sarà il primo a richiedere la ricevuta, e naturalmente senza franchigia ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: dietro di te!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
![]() Qualcuno lo ha nominato? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "E poi la povera vecchietta di Voghera come fa?" (cit.)
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Strano, perchè tra la Social Card e una Carta di Credito/Bancomat non c'è tutta sta differenza.....l'unica forse è che nelle seconde di solito i soldi ci sono......
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma voi conoscete qualcuno che ha la social card ? no, perchè a me non mi è mai capitato di vedere ne qualcuno che la usa, ne qualcuno che ce l'ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Poveri dentisti, costretti ad evadere da luridi dipendenti sindacalizzati e, diciamocelo dai, comunisti in maggiornaza. E' facile fare uno di destra. In fondo basta dire 4 cazzate banali e strumentali. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Il solito errore, io posso pure essere un impiegato a 800 euro al mese, ma se sono ricco di famiglia giro con la Cayenne senza problemi. Non vi entra proprio in testa che la ricchezza di oggi in italia spesso è un' eredità di chi ha fatto i soldi negli anni 70/80 ? ... Basta ereditare una bella casa, oggi come oggi vale almeno 500 mila euro... e si prendono tutte le macchine possibili senza avere chissa' quale reddito... E di tutti i conti in banca lasciati dai vecchi a 6 cifre ne vogliamo parlare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Faccio sport 5 volte la settimana, ho un'alimentazione povera di carni rosse e ricca di proteine e fibre. Non mangio dolci e fritti. Bevo solo il sabato e la domenica. E faccio sesso una media di tre volte la settimana per circa un'ora di media. Solo perchè tu hai le tossine che ti escono dalle orecchie, non è detto che le abbiano anche gli altri. Rileggi con calma quello che ho scritto. Le tue risposte non hanno nulla a che vedere con quanto ho detto io. Sono incomprensibili, sia da un punto di vista filologico, sia da un punto di vista sintattico e di analisi del pensiero. E apri meno parentesi, a seguirti fai perdere la strada per andare a casa. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 14-07-2009 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.