|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
è da un ora che sono uppate nel primo post
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Quote:
sono costretto a lasciare... devo andare sul sicuro... up x te... |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Perchè se non lo hai fatto hai commesso un reato penale ![]() tornando all'ali: SE GAUSS scrive che è sigillato, e successivamente confermato, lo è. Troppe pippe mentali ragazzi. E' del tutto inutile continuare qua la discussione iniziata in un 3d addirittura chiuso dai mod. Io consiglio a Gauss di far chiudere il thread ed aprirne un'altro. Agli altri di calmarsi, e nonostante il caldo, andare dalla ragazza a.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
@princi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' sublime, bellissimo, bellissimo ![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 17-07-2009 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
usare un alimentatore un giorno solamente per verificarne il corretto funzionamento non significa che è già diventato usato. (magari il venditore non l'ha nemmeno testato ma ha solamente verificato il contenuto della scatola) nessuno può vietare al venditore di controllare il contenuto della scatola al rientro da un rma anzi a dir la verità lo farei anche io. e aprire una scatola non significa che il prodotto è diventato usato.
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Scusami Iceman, ti ringrazio dell'intervento ma preferisco precisare : l'alimentatore è....
NUOVO SIGILLATO ora basta!!! Quote:
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A questo punto mi vedo costretto a fare questa proposta: posso spedire l'oggetto in questione ad una persona super partes (magari ad un mod) e far valutare lo stato DELL'IMBALLO, a questa stessa persona, princi89 può ricaricare. Se questa persona riterrà che l'affare è concluso può mandare l'alim a princi e la ricarica a me, ovviamente le spedizioni extra a mio carico in quanto richiedente di questa procedura eccezionale. Quindi princi89, mi par di arguire che l'unico problema possibile che avevi fosse questo, dunque risolto, d'accordo? Possiamo procedere magari con un mod?
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
non so perchè ma ho come la sensazione che princi1989 non prenderà mai l'alimentatore in questione ed aveva solo voglia di scassare le palle (poi l'E7400 muore di overdose con quel robo lì
![]()
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
uhmm le poste le pago...nn lavoro per loro i soldi per le spese di spedizione non mi son stati restituiti per l andata e per il ritorno, dirai tu... ma le ho pagate anche io...sihh ma la scheda fallata di condensatori e altro che le solo foto parlano da solo, e tale sheda l ai data tu non io...parliamo del disagio che ho dovuto comprare delle ddr3 appositamente per la rampage e ora mi rimangono tuttavia inutilizzate poichè son dovuto passare alla mia main che aveva ddr2 acquistare nuovamente ddr2...ti pare una cosa cosa bella???
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho avuto la stessa sensazione pure io.
#54 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
|
GAUSS non accetti scambio + mio conquaglio per l'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Riguardo la vicenda che continuate a riportare, dov'è la discussione in cui era in vendita il prodotto di cui continuate a parlare?
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
accetti scambio con un enermax galaxy DXX da 1000W+conguaglio?
sempre se riuscirai a leggere la proposta visto l'alto tasso di interventi OT |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
@king
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913372 @aragorn ne parliamo in pvt, preferirei monetizzare. In ogni caso, precedenza ASSOLUTA a Princi
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
![]() cmq avete esagerato col povero gauss, magari sarà in torto per quella vendita, ma potevate, anzi il solo interessato, poteva risolvere diversamente. Non conosco gauss, ma ho seguito tante sue vendite, e non mi sembra che sia uno che se ne infischi, anzi.... E dalle foto si vede CHIARAMENTE che l'ali è sigillato ![]() prevedo sospensioni lunghe in vista, e dico pure giustamente ![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.