Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2009, 18:21   #41
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da princi1989 Guarda i messaggi
io attendo le tue foto
è da un ora che sono uppate nel primo post
Old 17-07-2009, 18:24   #42
princi1989
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
QUALE danno scusa? Fammi capire...

Anzi NON farmi capire e spiegalo pure ai mod che qui ormai stiamo rasentando il paradossale.

Per attenersi a QUESTO thread, invece attendo ancora Princi...
io non vedo i cosiddetti sigilli... può essere stato aperto e chiuso... mi aspettavo il prodotto intatto con i sigilli di plastica...

sono costretto a lasciare... devo andare sul sicuro...

up x te...
princi1989 è offline  
Old 17-07-2009, 18:25   #43
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
L'utente princi, per correttezza, ha preferito proferire via msn un discorso non limpidissimo, che ho salvato (si tratta di 4-5 botta e risposta). Disponibile, in quanto atto privato, a metterlo a disposizione privatamente dei mod SOLO E SOLTANTO, qualora me ne facciano richiesta, su mia totale responsabilità.

Per ciò che riguarda il link, mi dispiace che la storia non vada a finire come immaginavi.
spero per te che tu abbia avvertito princi che stavi registrando la discussione su msn.
Perchè se non lo hai fatto hai commesso un reato penale

tornando all'ali:
SE GAUSS scrive che è sigillato, e successivamente confermato, lo è.

Troppe pippe mentali ragazzi.
E' del tutto inutile continuare qua la discussione iniziata in un 3d addirittura chiuso dai mod.

Io consiglio a Gauss di far chiudere il thread ed aprirne un'altro.

Agli altri di calmarsi, e nonostante il caldo, andare dalla ragazza a.... , sperando che si raffreddino i bollenti spiriti e torniamo a essere tutti (io compreso) delle persone CIVILI.
Ares17 è offline  
Old 17-07-2009, 18:26   #44
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
@princi

E' sublime, bellissimo, bellissimo
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco

Ultima modifica di gauss : 17-07-2009 alle 18:28.
gauss è offline  
Old 17-07-2009, 18:26   #45
princi1989
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
spero per te che tu abbia avvertito princi che stavi registrando la discussione su msn.
Perchè se non lo hai fatto hai commesso un reato penale

tornando all'ali:
SE GAUSS scrive che è sigillato, e successivamente confermato, lo è.

Troppe pippe mentali ragazzi.
E' del tutto inutile continuare qua la discussione iniziata in un 3d addirittura chiuso dai mod.

Io consiglio a Gauss di far chiudere il thread ed aprirne un'altro.

Agli altri di calmarsi, e nonostante il caldo, andare dalla ragazza a.... , sperando che si raffreddino i bollenti spiriti e torniamo a essere tutti (io compreso) delle persone CIVILI.
in che senso un reato penale?
princi1989 è offline  
Old 17-07-2009, 18:31   #46
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
Quote:
io non vedo i cosiddetti sigilli... può essere stato aperto e chiuso... mi aspettavo il prodotto intatto con i sigilli di plastica...

up x te...
se vuoi un prodotto nuovo e sigillato compratelo in negozio questo è un mercatino dell'usato dove puoi trovare prodotti nuovi e solamente testati a poco prezzo.
usare un alimentatore un giorno solamente per verificarne il corretto funzionamento non significa che è già diventato usato. (magari il venditore non l'ha nemmeno testato ma ha solamente verificato il contenuto della scatola)
nessuno può vietare al venditore di controllare il contenuto della scatola al rientro da un rma anzi a dir la verità lo farei anche io.
e aprire una scatola non significa che il prodotto è diventato usato.
Old 17-07-2009, 18:36   #47
gauss
Senior Member

Scusami Iceman, ti ringrazio dell'intervento ma preferisco precisare : l'alimentatore è....

NUOVO

SIGILLATO

ora basta!!!

Quote:
Originariamente inviato da iceman
(magari il venditore non l'ha nemmeno testato ma ha solamente verificato il contenuto della scatola)
La scatola NON è stata aperta
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 17-07-2009, 18:40   #48
princi1989
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Icemanrulez Guarda i messaggi
se vuoi un prodotto nuovo e sigillato compratelo in negozio questo è un mercatino dell'usato dove puoi trovare prodotti nuovi e solamente testati a poco prezzo.
usare un alimentatore un giorno solamente per verificarne il corretto funzionamento non significa che è già diventato usato. (magari il venditore non l'ha nemmeno testato ma ha solamente verificato il contenuto della scatola)
nessuno può vietare al venditore di controllare il contenuto della scatola al rientro da un rma anzi a dir la verità lo farei anche io.
e aprire una scatola non significa che il prodotto è diventato usato.
vedi che anche tu ti sbagli...
princi1989 è offline  
Old 17-07-2009, 18:44   #49
gauss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da princi89
bella figura
Qui stiamo al paradossale, al non sense, sul serio
gauss è offline  
Old 17-07-2009, 18:49   #50
gauss
Senior Member

Quote:

up x te...
Ti sarà sfuggito, ti aiuto io

A questo punto mi vedo costretto a fare questa proposta: posso spedire l'oggetto in questione ad una persona super partes (magari ad un mod) e far valutare lo stato DELL'IMBALLO, a questa stessa persona, princi89 può ricaricare. Se questa persona riterrà che l'affare è concluso può mandare l'alim a princi e la ricarica a me, ovviamente le spedizioni extra a mio carico in quanto richiedente di questa procedura eccezionale.

Quindi princi89, mi par di arguire che l'unico problema possibile che avevi fosse questo, dunque risolto, d'accordo? Possiamo procedere magari con un mod?
gauss è offline  
Old 17-07-2009, 19:13   #51
etoy
Senior Member

L'Avatar di etoy

Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
non so perchè ma ho come la sensazione che princi1989 non prenderà mai l'alimentatore in questione ed aveva solo voglia di scassare le palle (poi l'E7400 muore di overdose con quel robo lì ). negli ultimi giorni ho letto di tutto..presunte truffe,sospensioni,stalking,ma dove cacchio è finito il buon vecchio mercatino?
Old 17-07-2009, 19:16   #52
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
Quote:
QUALE danno scusa? Fammi capire...

Anzi NON farmi capire e spiegalo pure ai mod che qui ormai stiamo rasentando il paradossale.

Per attenersi a QUESTO thread, invece attendo ancora Princi...
uhmm le poste le pago...nn lavoro per loro i soldi per le spese di spedizione non mi son stati restituiti per l andata e per il ritorno, dirai tu... ma le ho pagate anche io...sihh ma la scheda fallata di condensatori e altro che le solo foto parlano da solo, e tale sheda l ai data tu non io...parliamo del disagio che ho dovuto comprare delle ddr3 appositamente per la rampage e ora mi rimangono tuttavia inutilizzate poichè son dovuto passare alla mia main che aveva ddr2 acquistare nuovamente ddr2...ti pare una cosa cosa bella???
Blasio è offline  
Old 17-07-2009, 21:15   #53
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
non so perchè ma ho come la sensazione che princi1989 non prenderà mai l'alimentatore in questione ed aveva solo voglia di scassare le palle
Ho avuto la stessa sensazione pure io.
f_tallillo è offline  
Old 18-07-2009, 10:15   #54
masterintheuniverse
Utente sospeso

L'Avatar di masterintheuniverse

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
GAUSS non accetti scambio + mio conquaglio per l'alimentatore?
masterintheuniverse è offline  
Old 18-07-2009, 11:15   #55
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
Originariamente inviato da Blasio Guarda i messaggi
uhmm le poste le pago...nn lavoro per loro i soldi per le spese di spedizione non mi son stati restituiti per l andata e per il ritorno, dirai tu... ma le ho pagate anche io...sihh ma la scheda fallata di condensatori e altro che le solo foto parlano da solo, e tale sheda l ai data tu non io...parliamo del disagio che ho dovuto comprare delle ddr3 appositamente per la rampage e ora mi rimangono tuttavia inutilizzate poichè son dovuto passare alla mia main che aveva ddr2 acquistare nuovamente ddr2...ti pare una cosa cosa bella???
Ancora ot? A breve saranno resi pubblici i provvedimenti.

Riguardo la vicenda che continuate a riportare, dov'è la discussione in cui era in vendita il prodotto di cui continuate a parlare?
Old 18-07-2009, 11:43   #56
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

Iscritto dal: Nov 2005
accetti scambio con un enermax galaxy DXX da 1000W+conguaglio?

sempre se riuscirai a leggere la proposta visto l'alto tasso di interventi OT
aragorn85 è offline  
Old 18-07-2009, 11:53   #57
gauss
Senior Member

@king
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913372

@aragorn
ne parliamo in pvt, preferirei monetizzare. In ogni caso, precedenza ASSOLUTA a Princi
gauss è offline  
Old 18-07-2009, 12:07   #58
princi1989
Bannato

Quote:
@king
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913372

@aragorn
ne parliamo in pvt, preferirei monetizzare. In ogni caso, precedenza ASSOLUTA a Princi
io ti ho già detto ieri che lascio.. mi sembra di essere stato chiaro
princi1989 è offline  
Old 18-07-2009, 12:21   #59
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
io ti ho già detto ieri che lascio.. mi sembra di essere stato chiaro
non c'erano dubbi
cmq avete esagerato col povero gauss, magari sarà in torto per quella vendita, ma potevate, anzi il solo interessato, poteva risolvere diversamente.
Non conosco gauss, ma ho seguito tante sue vendite, e non mi sembra che sia uno che se ne infischi, anzi....
E dalle foto si vede CHIARAMENTE che l'ali è sigillato
prevedo sospensioni lunghe in vista, e dico pure giustamente
Old 18-07-2009, 12:44   #60
princi1989
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
non c'erano dubbi
cmq avete esagerato col povero gauss, magari sarà in torto per quella vendita, ma potevate, anzi il solo interessato, poteva risolvere diversamente.
Non conosco gauss, ma ho seguito tante sue vendite, e non mi sembra che sia uno che se ne infischi, anzi....
E dalle foto si vede CHIARAMENTE che l'ali è sigillato
prevedo sospensioni lunghe in vista, e dico pure giustamente
sospensioni lunghe anche x quella vendita nella quale non ha mai risposto
princi1989 è offline  
 Discussione Chiusa

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Silent Hill f raccoglie ottimi voti su F...
L'industria farmaceutica americana si af...
Xiaomi YU7 GT avvistato al Nurburgring: ...
Intelligenza artificiale, agenti e strum...
Blocco note porta l'AI gratis sui PC, e ...
Arkheron, il nuovo gioco dell'ex lead de...
HONOR conferma Magic8: avrà AI na...
Auto volanti, il sogno si infrange: il p...
Cantieri in autostrada? Dal 2026 lo Stat...
Tesla non è molto trasparente su ...
Microsoft e NVIDIA guidano maxi-investim...
L'IA tira a indovinare? Non è un ...
'Limitare il riscaldamento globale a +1,...
Windows 11 25H2 si aggiorna già: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP