|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Con le basi di chi e' attento all'igiene.
Camminare scalzi e' anti igienico e non ci stanno santi, a meno che tu non sia solo in casa, non ci siano animali e lavi il pavimento tutti i giorni. Ah, e non metti mai a contatto il pavimento con le suole delle scarpe che usi fuori. Il resto e' antiigienico ![]()
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
A meno di non abitare in una discarica non ci dovrebbero essere troppi problemi igienici a girare a piedi scalzi per casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Allora se è tutto sporco usiamo sempre i stessi vestiti, non laviamoci camminiamo sempre scalzi dovunque..che razza di paragoni...
CASE: Cooler Master MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Te c'hai un pò di paranoie,eh...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...wow...... ![]() ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
se vi lavate come spugne non vi fate nemmeno gli anticorpi naturali che possono rivelarsi utili quando ce n'è veramente bisogno.... sapete che vivendo sullo spazio i batteri interni al nostro corpo finiscono per risultare dannosi a noi stessi e che gli astronauti quando ritornano sulla terra devono stare in ambienti via via meno disinfettati per riabituarsi?^^....
dunque stare "sporco" (fino a un certo punto) rende più forti. ![]() adesso correte a rotolarvi nel fango ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e questo è "essere attenti all'igiene"?
al di là dello camminare scalzi o meno questo tuo "essere attenti all'igiene" ha come UNICO risultato l'indebolimento del sistema immunitario ![]()
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
probabilmente sopravviveremo al camminare scalzi in casa...
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
nel mio condominio un buon 50% dei condomini in appartamento suo gira nudo-nudo ...
son scene un po' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() estate e inverno, eh...
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che, se non lo sapessi, ti rende estremamente piu' vulnerabile ad eventuali (quanto fantomatiche) malattie, dato che ogni volta che ti lavi elimini quel microfilm di grasso che la pelle produce proprio per proteggersi...
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Io, l' ho sempre fatto, forse perchè è naturale mentre camminare con le scarpe non lo è, però mi piace di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
....sei tu che sei nevrotica/o ![]() Ultima modifica di Jackari : 09-07-2009 alle 13:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io sempre scalzo, cambio 3 paia di calzini al giorno, però non ho mai tirato mignolate ai mobili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
il vero detterrent del camminare scalzo è proprio la "mignolata". Quando, quelle rare volte che, cammino scalzo sono sempre a rischio mignolo!!! Lo sbatto ovunque con conseguente lapidazione verbale di tutto il calendario!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.