|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Camminare per casa scalzi
Io adoro, sin da piccolo, andare per casa scalzo e per questo spesso discuto con i miei... chi altro è amante dello scalzo?
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
lo facevo, e lo faccio tutt'ora, ma spesso mi capita di tirare delle mignolate
![]() senza contare con con 2 gatte per casa ci sono più peli che altro, quindi un motivo in più per usare le ciabatte! ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Io cammino scalzo anche fuori, tra erba, terra e sassi...campagnolo rulezz
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sempre fatto! che bello quel pavimento gelato anche con 35 gradi dentro casa.....
![]() quando sentivo caldo mi ci coricavoi pure nudo! (per terra) unico neo la lettiera del letto, che ha attentato varie volte alla mia salute fisica e mentale ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
solo quando fa caldo, piedi scalzi e mi siedo, mi stendo anche sul pavimento fresco!
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
io a volte capita che quando fa caldo mi stendo sul pavimento fresco in mutande e poi mi faccio camminare addosso per farmi scoppiare le ossa, è una sensazione stupenda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io!Io!Io!
è un vizio che non mi sono mai tolto.Anche di inverno spesso mi capita di andare scalzo e al mare vado su scogli e sassi...sempre scalzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
credevo fosse una cosa normale, io sto sempre scalzo a casa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quest'anno non lo faccio spesso,negli anni scorsi non sapevo cosa fossero le ciabatte.Certo che a vedere quei pavimenti americani coperti di tappeto fa venire un caldo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Da chi?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
sempre e solo scalzo, dentro casa, intorno a casa, nei prati, sui sassi, nei fiumi, ovunque...ogni volta che posso....ho anche guidato scalzo (per fare 700 metri e andare a comprare le sigarette)..
![]() Quando sono stato in america però non ho camminato scalzo in casa neanche due secondi...nei prati si ma in casa mai e poi mai......sono zozzissimi...gli statunitensi puliscono casa una volta ogni due settimane se va bene
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Ho sempre camminato scalzo. Ultimamente ho qualche problema a camminare scalzo a casa della donna d'inverno. Da lei il pavimento è veramente gelido...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Presente
![]() Sempre scalzo in casa. Credo di spendere più in acqua per lavarmi i piedi prima di andare a dormire che in energia elettrica ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Presente
![]() Gli atroci dolori delle mignolate su spigoli di porte e mobili sono il top ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.