|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Qua non si parla di gente che scappa dalla sparatoria. C'é una persona morente, una donna disperata che piange, e un branco di gentaglia che le fa il vuoto attorno. Che fa finta di non vedere, che se ne sbatte totalmente. C'é solo una vecchietta che prova a parlarle. tutti gli altri scappano come pecore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Curioso sapere se anche il ragazzino di 14 anni ferito ad una spalla sia stato "evitato" come la peste da chi gli stava attorno, per paura che qualcuno tornasse a finirlo!
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
@mamo: infatti ho detto che spero ben che qualcuno abbia chiamato, in effetti l'ambulanza è arrivata dall'ospedale li a un tiro di schioppo, ha caricato il bambino lievemente ferito (giustamente eh, che poi mi fraintendete) e poi bon... l'ospedale è a 100m, il rumeno (non rom, rumeno) è morto dopo mezz'ora di agonia per terra, l'ambulanza che ha accompagnato il bambino non poteva tornare immediatamente indietro?
io non dico che ci si sarebbe dovuti improvvisare supereroi, ma li c'è anche gente che è dall'altra parte delle barricate, non ha visto ne sentito niente, vede solo uno che sta male per terra e senza neanche accertarsi di cosa sia se ne va.... boh, saro' fuori io... aggiungo solo questo "Per mezz' ora il corpo di mio marito Petruè rimasto per terra e nessuno ha fatto niente. Ci guardavano tuttie c' era anche chi mi scattava fotografie." ecco la prima cosa da fare con il cellulare
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
ah li la gente e stata coraggiosa guarda caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Inutile scandalizzarsi. A noi sembra un evento straordinario, ma là questo fa parte della quotidianità. Lo dice anche l'articolo che queste sparatorie sono una prassi.
Ad un certo punto la gente si abitua anche a questo e tira avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
che schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
O magari le sparatorie sono prassi, anche perchè la gente se ne sbatte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Nessuno nega che in Trentino si viva in modo più civile rispetto a Napoli, però gli scheletri nell'armadio li avete anche voi.
Per esempio... http://mammadolce.wordpress.com/2008...ri-in-manette/ Proprio le stesse vicende che accadono nel terzo mondo ![]() ps Sia chiaro: il comportamento dei passanti nell'episodio di Napoli mi fa rabbrividire ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Che schifo di gente, tutti con i mafiosi; dovrebbero essere denunciati per omissione di soccorso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
E poi cazzo un minimo di italiano, azzeccare qualche congiuntivo qui e la o un minimo di sintassi è chiedere troppo? (naturalmente non è riferito a Fritz)
Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. Ultima modifica di ferste : 16-06-2009 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Che vergogna che è diventata Napoli.
Purtroppo la Camorra fa paura eppure i cittadini onesti sono in numero decisamente maggiore. Basterebbe unire le forze per qualche giorno e andare a prendere i camorristi uno per uno nelle loro belle case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Alpinisti con montagne fatti di specchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
E' in questi casi che mi vergogno di essere Italiano ...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
C'é gente in panico, ma che anche gente che non é per nulla impaurita, si fa i cazzi propri, parla al telefonino, parla coi vicini. E fa finta di non vedere che a fianco c'é una donna che piange e un uomo accasciato a terra. Questa non é una questione di panico, ma di semplice e puro menefreghsimo piu completo. E non dico mica che ci si aspetti che i passanti facciano la respirazione bocca a bocca al morente. Ma cazzo neanche guardare, neanche rivolgere una parola a quella povera donna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
mandiamo militari all'estero per fare i lecchini e qui ci sono zone in mano alla criminalità...che schifo
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ma come si fa a lasciarlo li, ma come si faaa!!!!!
Ma vergogna!! C'era gente che usciva, non entrava ma usciva dalla stazione nel menefreghismo piu' totale, non ne sapeva niente, niente della sparatoria!! Ma quali pensieri, ma quale "ti ci devi trovare", ma li' c'e' uno che ha bisogno, ma che cuore hai se non lo aiuti???
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
adesso non esageriamo dall'altra parte, una telefonata non costa nulla e male che vada ti rispondono che stanno gia provvedendo (capita sovente quando chiami per un incidente) ma è un gesto quasi automatico e non posso e non voglio credere che nessuno l'abbia fatto nel caso in questione.
![]() |
#60 |
Senior Member
|
quoto e ti stra-quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.