Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2009, 19:37   #41
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Mi spiace molto per quella persona, ma dato che sparare giudizi e fare i moralisti da dietro un monitor è troppo facile non voglio giudicare le persone che gli erano intorno.
Dato che la gente non sapeva se lui era o meno il vero obiettivo del raid c'era un alta possibilità che tornassero davvero a finirlo.......io stesso nel profondo nord se vedo un tossico che sta male me ne sbatto i coglioni e giro al largo.
Ma dai seriamente.

Qua non si parla di gente che scappa dalla sparatoria. C'é una persona morente, una donna disperata che piange, e un branco di gentaglia che le fa il vuoto attorno. Che fa finta di non vedere, che se ne sbatte totalmente.

C'é solo una vecchietta che prova a parlarle. tutti gli altri scappano come pecore.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:37   #42
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Curioso sapere se anche il ragazzino di 14 anni ferito ad una spalla sia stato "evitato" come la peste da chi gli stava attorno, per paura che qualcuno tornasse a finirlo!
Old 16-06-2009, 19:39   #43
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
@mamo: infatti ho detto che spero ben che qualcuno abbia chiamato, in effetti l'ambulanza è arrivata dall'ospedale li a un tiro di schioppo, ha caricato il bambino lievemente ferito (giustamente eh, che poi mi fraintendete) e poi bon... l'ospedale è a 100m, il rumeno (non rom, rumeno) è morto dopo mezz'ora di agonia per terra, l'ambulanza che ha accompagnato il bambino non poteva tornare immediatamente indietro?
io non dico che ci si sarebbe dovuti improvvisare supereroi, ma li c'è anche gente che è dall'altra parte delle barricate, non ha visto ne sentito niente, vede solo uno che sta male per terra e senza neanche accertarsi di cosa sia se ne va....
boh, saro' fuori io...
aggiungo solo questo "Per mezz' ora il corpo di mio marito Petruè rimasto per terra e nessuno ha fatto niente. Ci guardavano tuttie c' era anche chi mi scattava fotografie."
ecco la prima cosa da fare con il cellulare
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:41   #44
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
e ma cazzo, sti pistoleri figli di mignotta mica possono restare li intorno in eterno, passati pure 10 minuti si saranno sicuramente eclissati mica stanno li per farsi beccare, allora che accidenti ci voleva a portarlo all'ospedale, ce n'è uno li a meno di cento merdosi metri....
Appunto...

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Curioso sapere se anche il ragazzino di 14 anni ferito ad una spalla sia stato "evitato" come la peste da chi gli stava attorno, per paura che qualcuno tornasse a finirlo!
ah li la gente e stata coraggiosa guarda caso
Old 16-06-2009, 19:44   #45
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Inutile scandalizzarsi. A noi sembra un evento straordinario, ma là questo fa parte della quotidianità. Lo dice anche l'articolo che queste sparatorie sono una prassi.
Ad un certo punto la gente si abitua anche a questo e tira avanti.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:47   #46
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Inutile scandalizzarsi. A noi sembra un evento straordinario, ma là questo fa parte della quotidianità. Lo dice anche l'articolo che queste sparatorie sono una prassi.
hai ragione ....fa amarezza vedere come la gente si piega a certe cose.

che schifo
Old 16-06-2009, 19:48   #47
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
O magari le sparatorie sono prassi, anche perchè la gente se ne sbatte.
Old 16-06-2009, 19:50   #48
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
terzo mondo.
Nessuno nega che in Trentino si viva in modo più civile rispetto a Napoli, però gli scheletri nell'armadio li avete anche voi.

Per esempio...

http://mammadolce.wordpress.com/2008...ri-in-manette/

Proprio le stesse vicende che accadono nel terzo mondo

ps Sia chiaro: il comportamento dei passanti nell'episodio di Napoli mi fa rabbrividire
Old 16-06-2009, 19:54   #49
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Che schifo di gente, tutti con i mafiosi; dovrebbero essere denunciati per omissione di soccorso
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:56   #50
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ma dai seriamente.

Qua non si parla di gente che scappa dalla sparatoria. C'é una persona morente, una donna disperata che piange, e un branco di gentaglia che le fa il vuoto attorno. Che fa finta di non vedere, che se ne sbatte totalmente.

C'é solo una vecchietta che prova a parlarle. tutti gli altri scappano come pecore.
io non me la sento di condannare da qui, e molti dei peones nel 3d che straparlano vorrei proprio vederli, una componente di stronzaggine nella gente c'è senz'altro perchè per fare delle foto a un morto bisogna avere un bel pelo sullo stomaco, ma troppe volte ho visto "chiacchieroni moralisti" fare il contrario rispetto a quanto andavano blaterando.

E poi cazzo un minimo di italiano, azzeccare qualche congiuntivo qui e la o un minimo di sintassi è chiedere troppo? (naturalmente non è riferito a Fritz)

Ultima modifica di ferste : 16-06-2009 alle 19:58.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:01   #51
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
E poi cazzo un minimo di italiano, azzeccare qualche congiuntivo qui e la o un minimo di sintassi è chiedere troppo? (naturalmente non è riferito a Fritz)
Inutile scandalizzarsi..... ma....questo fa parte della quotidianità.(cit.)
Old 16-06-2009, 20:09   #52
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Mi spiace molto per quella persona, ma dato che sparare giudizi e fare i moralisti da dietro un monitor è troppo facile non voglio giudicare le persone che gli erano intorno.
Dato che la gente non sapeva se lui era o meno il vero obiettivo del raid c'era un alta possibilità che tornassero davvero a finirlo.......io stesso nel profondo nord se vedo un tossico che sta male me ne sbatto i coglioni e giro al largo.
e non chiami nemmeno i soccorsi? perchè grazie a comportamenti del genere ci sono stati stupri a milano e a bologna sotto gli occhi dei passanti incuranti , e a dire il vero mi vergogno per loro ....
Old 16-06-2009, 20:09   #53
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Che vergogna che è diventata Napoli.
Purtroppo la Camorra fa paura eppure i cittadini onesti sono in numero decisamente maggiore. Basterebbe unire le forze per qualche giorno e andare a prendere i camorristi uno per uno nelle loro belle case.
Old 16-06-2009, 20:11   #54
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Alpinisti con montagne fatti di specchi
Old 16-06-2009, 20:15   #55
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
E' in questi casi che mi vergogno di essere Italiano ...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:15   #56
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
io non me la sento di condannare da qui, e molti dei peones nel 3d che straparlano vorrei proprio vederli, una componente di stronzaggine nella gente c'è senz'altro perchè per fare delle foto a un morto bisogna avere un bel pelo sullo stomaco, ma troppe volte ho visto "chiacchieroni moralisti" fare il contrario rispetto a quanto andavano blaterando.
Ma la dinamica della fuga dalla sparatoria é chiara nel video. La donna e l'uomo ferito arrivano alla stazione fuggendo anche loro. Quindi non si puo dire "eh ma il panico, scappi dalla pallottole".

C'é gente in panico, ma che anche gente che non é per nulla impaurita, si fa i cazzi propri, parla al telefonino, parla coi vicini. E fa finta di non vedere che a fianco c'é una donna che piange e un uomo accasciato a terra. Questa non é una questione di panico, ma di semplice e puro menefreghsimo piu completo.

E non dico mica che ci si aspetti che i passanti facciano la respirazione bocca a bocca al morente. Ma cazzo neanche guardare, neanche rivolgere una parola a quella povera donna.
Old 16-06-2009, 20:17   #57
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
mandiamo militari all'estero per fare i lecchini e qui ci sono zone in mano alla criminalità...che schifo
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:17   #58
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Ma come si fa a lasciarlo li, ma come si faaa!!!!!
Ma vergogna!! C'era gente che usciva, non entrava ma usciva dalla stazione nel menefreghismo piu' totale, non ne sapeva niente, niente della sparatoria!!
Ma quali pensieri, ma quale "ti ci devi trovare", ma li' c'e' uno che ha bisogno, ma che cuore hai se non lo aiuti???
Old 16-06-2009, 20:19   #59
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
e non chiami nemmeno i soccorsi? perchè grazie a comportamenti del genere ci sono stati stupri a milano e a bologna sotto gli occhi dei passanti incuranti , e a dire il vero mi vergogno per loro ....
adesso non esageriamo dall'altra parte, una telefonata non costa nulla e male che vada ti rispondono che stanno gia provvedendo (capita sovente quando chiami per un incidente) ma è un gesto quasi automatico e non posso e non voglio credere che nessuno l'abbia fatto nel caso in questione.
Old 16-06-2009, 20:20   #60
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
mandiamo militari all'estero per fare i lecchini e qui ci sono zone in mano alla criminalità...che schifo
quoto e ti stra-quoto

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian