Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2009, 19:53   #21
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
@ferdy: quassù non è così, mi dispiace, salvo rari casi se sbagli paghi, se bevi e ti fermano paghi e subito, se non hai le cinture anche nel più buco di culo di paese ti fermano e ti multano seduta stante..
se fai cose più gravi ti portano dentro..
mi dispiace per voi, per i dignitosi di voi intendo, che sicuramente sono tanti, e meriterebbero ben altra attenzione da parte dello stato in primis
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:53   #22
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Mi spiace molto per quella persona, ma dato che sparare giudizi e fare i moralisti da dietro un monitor è troppo facile non voglio giudicare le persone che gli erano intorno.
Dato che la gente non sapeva se lui era o meno il vero obiettivo del raid c'era un alta possibilità che tornassero davvero a finirlo.......io stesso nel profondo nord se vedo un tossico che sta male me ne sbatto i coglioni e giro al largo.
Old 16-06-2009, 19:53   #23
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
io spero tanto che i magistrati inizino ad indagare anche per omissione di soccorso da parte di tutta quella gente ripresa dalle telecamere. perchè va bene pensare alla propria pella ma almeno chiamare il pronto soccorso/l'ambulanza non costa nulla, aiuta un povero innocente e libera dalla responsabilità penale del soccorso.
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:54   #24
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
scusate l'ignoranza..ma non dovrebbero/potrebbero essere denunciate per omissione di soccorso tutte le persone che se ne sono andate indifferenti?
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:55   #25
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Mi spiace molto per quella persona, ma dato che sparare giudizi e fare i moralisti da dietro un monitor è troppo facile non voglio giudicare le persone che gli erano intorno.
Dato che la gente non sapeva se lui era o meno il vero obiettivo del raid c'era un alta possibilità che tornassero davvero a finirlo.......io stesso nel profondo nord se vedo un tossico che sta male me ne sbatto i coglioni e giro al largo.

bravo...sei un grande
Old 16-06-2009, 20:00   #26
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
spero vivamente che se un giorno tu avessi necessità di aiuto (non certo così grave) ma per esempio una gomma dell'auto bucata in piena notte e hai il telefono scarico qualcuno non pensi come te e dica "col cazzo, questo prima mi mena, poi mi prende il portafogli e chissà cos'altro se mi fermo"...nel profondo nord eh...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
Old 16-06-2009, 20:04   #27
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
spero vivamente che se un giorno tu avessi necessità di aiuto (non certo così grave) ma per esempio una gomma dell'auto bucata in piena notte e hai il telefono scarico qualcuno non pensi come te e dica "col cazzo, questo prima mi mena, poi mi prende il portafogli e chissà cos'altro se mi fermo"...nel profondo nord eh...
*
Old 16-06-2009, 20:06   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
io dico la verita senza ipocrisia!
sarei scappato anke io per paura che i killer tornassero x finirlo!

tutti bravi voi a fare i gay col culo degli altri eh?
Guarda che il problema non sono quelli scappati all'inizio (è più che comprensibile scappare se senti degli spari), sono quelli restati LI' DOPO che non soccorrevano.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:07   #29
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
tutti froci col culo degli altri eh? ( scusa dream )

voglio vedere te che fai in mezzo ad una sparatoria di camorra
Old 16-06-2009, 20:08   #30
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
bravo...sei un grande
si internet warriors, carica la tastiera e vai all'attacco delle ingiustizie del mondo.

Quote:
probabilmente non ho senso civico, specialmente a motociclisti mi è capitato spesso di dare aiuto, in casi nei quali istintivamente non vedevo situazioni di pericolo non mi sono mai fatto problemi e una telefonata al 113 non costa nulla........detto questo mi sono trovato vicino ad una sparatoria a San Paolo
nel 2002 e ho fatto tanta strada in direzione contraria all'evento che quando mi sono fermato mi era scaduto il passaporto. Sicuramente il fenomeno qui sopra avrebbe sfondato la vetrina di una farmacia, preso cotone e disinfettante e avrebbe sfidato le pallottole per portare soccorso alle vittime.............si, poi metteva in pausa...mangiava una merendina e ricominciava la partita
Old 16-06-2009, 20:12   #31
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sold|3r Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza..ma non dovrebbero/potrebbero essere denunciate per omissione di soccorso tutte le persone che se ne sono andate indifferenti?
ma scusa eh! siete tutti bravi a parlare d'avanti a un monitor! si sn messi a sparare e tu vuoi denunciare le altre persone che stavano scappando per mettersi in salvo..volevo proprio vedere te in quella situazione!!!!

certi commenti nn li sopporto proprio

scusate

Ultima modifica di proevolution : 16-06-2009 alle 20:15.
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:13   #32
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
ormai se ne erano andati da parecchio.Telefonare al 118 non costava nulla .....l'ambulanza è arrivata non per lui ma per un altro bimbo ferito in modo lievemente.

Vabbe che molti di voi un rom in meno fa comodo....si fa prima a dire questo
Si, perche' ovviamente tutti i passanti erano muniti di camorrista detector, in grado di rilevarne la presenza nel raggio di 10 Km, e quindi erano sicuri che non sarebbero ripassati di nuovo per sparare altri colpi .

Fra le cose che mi fanno schifo c'e' anche la strumentalizzazione ideologica che viene fatta dell'accaduto in questa sezione del forum. Sono sicuro che se fosse stato un italiano ad essere ucciso ci sarebbero stati pochissimi post.

Basti vedere il thread sull'uccisione degli ostaggi in Yemen che ho avviato.

P.S. mi dite come fate a dire che nessuno ha chiamato l'ambulanza ?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 16-06-2009 alle 20:16.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:14   #33
scilvio
Senior Member

L'Avatar di scilvio

Iscritto dal: Jan 2008
guardate che gli infermieri che tentavano di soccorrere moribondi vittima di raid venivano picchiati e minacciati di morte.

nella giungla napoletana se sparano a un tizio da un motorino la prima idea che mi passa per la mente e quella di non essere colpito per sbaglio tantomeno finire nella linea di fuoco.

se il tizio e poi moribondo, chi è purtroppo abituato a queste scene non conoscendone il finale ( perchè noi ragioniamo sul fatto che già sappiamo che era un passante e che non sarebbe tornato nessun sicario a finirlo ) in modo istintivo scappa oppure tenta di allontanarsi il più possibile.
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" |
scilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:15   #34
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

quali pallottole c'erano da sfidare, l'hai visto il video? o hai solo voglia di sfogarti? perchè se mi dici che hai voglia di sfogarti sto anche a sentirti eh..
se mi dici che non l'avresti soccorso solo perchè per te era giudicabile come tossico allora dico che effettivamente dovrsti scappare ed andare a nasconderti
Old 16-06-2009, 20:22   #35
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

a certa gente non merita manco una risposta...sperando che non capita mai una cosa simile a loro stessi o ai loro cari..poi ne parliamo

Facciamo che quelli che hanno sparato avevano anche i loro buoni motivi magari...vero?

strumentalizzare hahah questo e davvero troppo

mah
Old 16-06-2009, 20:26   #36
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
Quote:
lo spero vivamente, ma la gente rimane li a lungo prima di andarsene in massa, e nessuno vede uno che si sdraia moribondo per terra e una donna che sbraita di aiutarla perchè hanno sparato a lui??
a me sembravano preoccupati di scavalcare il passaggio senza che nessuno li vedesse piuttosto...
1) nessuno qui sa se qualcuno abbia chiamato o meno i soccorsi... non c'è l'audio, magari i primi che l'hanno visto moribondo hanno chiamato i soccorsi e hanno comunicato di averli chiamati...
anzi sono pronto a scommettere che i soccorsi siano stati chiamati prontamente, ovviamente l'articolo non ne parla....
oltre a chiamare i soccorsi cosa si puo fare?? se uno non è un medico non puo che stare a guardare senza muovere un dito...
ditemi cosa altro si puo fare oltre a chiamare i soccorsi

2) se uno non si accorge del sangue puo benissimo pensare che stessero mendicando... è brutto da dire... ma ormai si è abituati a vedere donne rom che urlano dietro alle persone e gente che è acasciata a terra "moribonda"...
a forza di gridare "al lupo" alla fine quando il lupo c'è davvero nessuno corre piu in aiuto... ve l'hanno mai raccontata questa favola?
Old 16-06-2009, 20:27   #37
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
roba da matti che gente
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 20:29   #38
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
P.S. mi dite come fate a dire che nessuno ha chiamato l'ambulanza ?
infatti...
Old 16-06-2009, 20:29   #39
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
roba da matti che gente
c'è pure che tace e acconsente ....non dico solo nel video...ma anche qui
Old 16-06-2009, 20:32   #40
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
e ma cazzo, sti pistoleri figli di mignotta mica possono restare li intorno in eterno, passati pure 10 minuti si saranno sicuramente eclissati mica stanno li per farsi beccare, allora che accidenti ci voleva a portarlo all'ospedale, ce n'è uno li a meno di cento merdosi metri....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP