|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
si ma l'usato ;chi ne capisce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ho trovato la 450d + 18-55is a 518€
aspetto a prendere il 55-250 ho chiesto a mia moglie che obiettivo le piacerebbe...a detto " OBIETTIVO FISH EYE" ..quindi adesso "entro 10 giorni(posta) ,,spero" testerà il 18-55 quindi , prenderò 55-250 is.. solo se 18-55 ha uno zoom limitatissimo o non trovo un FISH EYE ad un prezzo umano grazie comunque per i consigli ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 16-06-2009 alle 07:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
si.. nuova
![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 16-06-2009 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
qualcuno ha nominato la eos 450d
![]() ![]() ottima ne ho una da 3mesi ....delle belle soddisfazioni mi sta dando contando che sto ancora usando il 18-55is niente piu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
oggi o acquistato la 450d ma in negozio ....non mi fidavo della posta..troppa paura ..
669€ con 18-55 is (anche se con la posta ..ci stava quasi anche il 55-250is ![]() uno spettacolo.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() canon = cannone ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 19-06-2009 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
basta comprare dove paghi dopo aver ricevuto la merce e passa la paura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
bhe...per esser sincero ...li ho vinti a scacchi "30 partite vinte di seguito"
se li sudavo...non so. ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
si.. la d60 + un estetica importante al obiettivo
ma mi sono preparato ...ho visto quel ottica li in una recensione obiettivi,,alla fine facevano vedere all'estremità un aberrazione disgustosa. fra un pò posto la foto qui... ho preferito la canon ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Ci compravi 450D+18-55IS+ altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
per finire ho preso anche un batteria "originele" 44€ + ... poi solo dopo i 713€ circa ho preteso un sd hc da 4gb "ci mancherebbe"
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
questo e l'obiettivo che proponevano con la d60
http://photozone.de/nikon--nikkor-ap...3556vr?start=1 il tenst però non e stato fatto con d60 mi scuso ma non trovo + la foto con il difetto aberraziobe (o era un altro obiettivo con il difetto) insomma canon 18-55is secondo me esce meglio dal test poi avrò anche sbagliato...ma le foto appena scattate con la mia 450d ...senza esperienza sono ![]() ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 19-06-2009 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.