Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 12:15   #41
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Grazie!
Beh per citybike intendo

Ci sarebbero i prodotti da supermercato, che costano molto poco, ma so che non durano niente se non sono di marca! Per esempio una citybike ESPERIA, sulle €160 al supermercato iper o auchan è buona o fa schifo! Con questa bici ci devo portare a spasso 2 pupini! Mi bastano 6-7 velocità, telaio anche in acciaio, da uomo o da donna è indifferente, purchè sia solida! Sto guardando il sito che mi hai consigliato ed è interessante!
intanto di consiglio di fare un salto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...67604&page=108
certo prevalentemente si parla di bici da corsa ma è comunque gente che conosce il mondo delle biciclette e può consigliarti meglio.

per la mia modestissima esperienza le bici del supermercato le lascerei stare. Proprio l'anno scorso ho deciso di voler ricominciare ad usare la bicicletta e di voler spendere il meno possibile. Ho guardato quelle dei supermercati e sono piuttosto oscene. Montate malissimo, rischi che ti rimanga in mano una pinza freno o un pedale mentre stai andando. Mia madre si ostina a prendere quelle per risparmiare, il risultato è che ogni due anni cambia bici perchè le cade a pezzi e costa più prendere un ricambio che prendere una bici nuova. Una volta ha sempliecmente frenato con violenza perchè un pedone le ha tagliato la strada e la ruota davanti si è letteralmente piegata a metà, come i sottotorta fatti di carta stagnola e mia madre è una che a più di 10-12 km/h non va. Per questo, specialmente se ci devi portare in giro dei pargoli, le sconsiglierei assolutamente.
Scartate quelle il passo successivo ès tato andare alla decathlon e lì ho cercato la bici meno costosa che vendevano, che era appunto la rockrider 5.0 a 129 euro

la bici è un cancello, l'ho pesata nella configurazione che mi porto in giro, ovvero con su la catena per legarla, la tasca di attrezzi d'emergenza e le luci che ho montato e pesa 17 KG però è veramente solida, ci ho fatto 2500 km in un anno, su strada, sterrato leggero, buche cazzi e mazzi.
Settimana scorsa in garage l'ho pulita, oliata e sistemata, ed è ancora come nuova. Questo giusto a testimonianza della sua robustezza che credo sia condivisa dagli altri modelli decathlon. Certo non è probabilmente il tipo di bici che stai cercando, la posizione in sella è da mtb, non da city bike dove sei più confortevole e verticale. E alla decathlon le citybike tipo quella che mi hai mostrato mi pare costino dai 200 euro a salire.

l'ideale a quel punto se stiamo già sforando il budget a disposizione è l'usato. O cerchi nei numerosi siti internet di annunci usato ( tipo anche ebay annunci e molti altri ) in modo da trovare qualcosa vicino a casa che puoi anche vedere e provare prima di acquistare oppure se hai un negozio di bici vicino a casa di cui fidarsi e che tratta anche usato chiedi consiglio a lui. Io su ebay annunci ci ho appena trovato, a 500 euro, una bici da corsa che per caratteristiche e stato in cui era tenuta ne valeva almeno 800-900 e l'ho presa al volo. Magari a te dice altrettanto bene. Ovviamente si va incontro anche a dei rischi se non si è accorti.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 21-03-2010 alle 12:32.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian