|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vi fate la barba? | |||
| Rasorio elettrico. |
|
27 | 19.29% |
| Rasorio usa e getta (Bic ecc). |
|
23 | 16.43% |
| Rasoio a serramanico. |
|
0 | 0% |
| Rasoio a serramanico con lametta. |
|
1 | 0.71% |
| Rasoio a monolametta (avvitata nel manico ecc). |
|
4 | 2.86% |
| Rasoio a lame(Match3 ecc). |
|
85 | 60.71% |
| Votanti: 140. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ma non lo sai che solo i siciliani possono fare i barbieri? infatti emigrano in tutte le altre regioni d'italia con la missione di tagliare barbe...visto che gli altri non possono!
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Per fortuna mi sta bene la barba di 1, 2 o 3 millimetri quindi uso un regolabarba al minimo due volte a settimana... in un minuto e mezzo / due sono a posto, arrivato in fondo alla vita credo di poter dire di aver avuto qualche settimana di tempo in più per fare quello che volevo rispetto a chi si fa pelo e contropelo tutti i giorni...
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
![]() Per corleonese: ecco vedi a me dal barbiere farebbe schifo...parlo di quelli vecchi, con quelle poltrone immense, non dei parrucchieri di oggi (io vado da una lei fra l'altro.. )...mi da un senso "FETENZIA" con tutti di pila, di pinnelli, di pittini ittati a casacciu Aggiungo quando la faccio con il fusion (quelle rare volte come già detto Per chi usava l'usa e getta per 5 volte...TU SI PAZZ |
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
usa & getta = non è ricaricabile. Tutto qua. in ogni caso dipende dalla marca e dai modelli, alcune fanno pena già al primo uso (wilkinson duplo) e sei davvero costretto a buttarlo al primo utilizzo altre durano più rasature senza perdere più di tanto l'affilatura (bic trilama con striscetta aloe, che erano quelle di cui parlavo) |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
6 in media
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Essendo magica.....la mia barba si autorasa da sola quando serve!
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io sarei curioso di sapere come vi rasate sotto il mento e sul collo... esplicate...insegnatemiiii!
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
fusion power quando è lunga, braun cruzer3 quando è corta
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Definire le Bic un rasoio... mi sembra esagerato.
![]() ti strappa la barba invece di tagliarla! Io preferisco le Gillette (semplice 2 lame) con acqua bella calda. Senza schiuma da barba e senza dopobarba. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
La prima botta col Philips
![]() E poi senza che strappa o fa male ripasso con Mach3 o Wilkinson Quattro Titanium. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
schiuma da barba intesa e fusion
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma come con la crisi voi pensate a tagliarvi la barba???
Seguite il buon esempio
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 02-04-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Gillette Sensor 3, perché è quello più facile da pulire mentre lo uso.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
gillette fusion + gillette series gel tutta la vita...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
idem, però ormai non mi rade più.. devo comprare le lame nuove
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a me 2, alla terza comincia a strappare
comunque, di solito uso l'elettrico... quando l'elettrico non ce la fa, faccio con il mach 3 turbo interdiesel (che mi han spedito a casa in omaggio )
|
|
|
#60 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

)...mi da un senso "FETENZIA" con tutti di pila, di pinnelli, di pittini ittati a casacciu
Since Nov-2003