Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 15:17   #41
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ziogigi Guarda i messaggi
STIAMO QUI AD ASPETTARE:AL MASSIMO SE FA RITARDO ME LO VENGO A PRENDERE CON CONSEGNA A MANO: SIAMO VICINI DI CASA ,ACCOMPAGNATO DA QUALCUNO CHE MI AIUTA A PORTARLO SE DOVESSE ESSERE PESANTE.
no, non è pesante, è un pacco abbastanza piccolo

scusa come fai a venirtelo a prendere a mano se è già stato spedito?

per la consegna a mano ti avevo detto che non c'erano problemi, infatti tu cosi ti eri messi in coda, poi hai detto che preferivi a spedizione io ho spedito. per me era indefferente

a presto
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:56   #42
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
puoi fornire questo benedetto codice di spedizione? grazie
Old 23-01-2009, 13:42   #43
Ziogigi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
Neanche oggi ho avuto il piacere di coniscere laspedizione di quanto acquistato, come aveva promesso il venditore. Per me il caso è chiuso
e la discussione si ferma qui. Ai mod la parola
Ziogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:42   #44
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Quote:
il pacco è partito nelle prime spedizione di venerdi mattina, oggi è domenica, non mi sembra che sia passata una settimana, sabato sono stato senza linea adls, e ho inviato il codice tramite sms all'utete, poi oggi appena mi è tornata la linea adls ho inviato anche via pm.

che devo fare di più?
Old 25-01-2009, 18:31   #45
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
bastava inviare il codice venerdi
Old 26-01-2009, 11:59   #46
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Quote:
bastava inviare il codice venerdi
il pacco non l'ho spedito io, e quindi ho dovuto aspettare il collega che mi girava il traking.

e poi non ho capito, in questo forum si fanno preferenze? ho acquistato degli oggetti da un utente e ho avuto il piacere di avere il traking dopo 6 giorni e tra l'altro il pacco è arrivato dopo 7 giorni.. e i moderatori continuavano a dirmi di pazientare, invece qui si sta facendo una storia infinita per un traking inviato dopo 2 giorni? mha..
Old 27-01-2009, 16:44   #47
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
un up per il venditore...
il famigerato traking è stato fornito all'acquirente e anche a me che l'ho richiesto per sua intermediazione. Il pacco per ironia della sorte è a Roma Interporto quando la distanza tra le due località è di circa trenta kilometri; altri particolari della vicenda sono inutili e speriamo che SDA metta la parola fine con la consegna.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 18:20   #48
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
un up per il venditore...
il famigerato traking è stato fornito all'acquirente e anche a me che l'ho richiesto per sua intermediazione. Il pacco per ironia della sorte è a Roma Interporto quando la distanza tra le due località è di circa trenta kilometri; altri particolari della vicenda sono inutili e speriamo che SDA metta la parola fine con la consegna.
guardo ke io sto traking l'ho inviato mille volte all'utente, per pm, per mail.. e oggi dopo un email del venditore col suo (nuovo?) numero di cellulare gli ho inviato di nuovo di traking per sms.

il pacco è a Roma, mha.. cioè stiamo a 25km di distanza e il pacco va a finire a roma?

comunque oggi è il terzo giorni lavorativo, sarebbe dovuto essere consegnato già oggi, quindi se non è stato oggi sarà domani.

con ste poste non si capisce più niente.

a presto ciao
Old 30-01-2009, 08:20   #49
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
guardo ke io sto traking l'ho inviato mille volte all'utente, per pm, per mail.. e oggi dopo un email del venditore col suo (nuovo?) numero di cellulare gli ho inviato di nuovo di traking per sms.

il pacco è a Roma, mha.. cioè stiamo a 25km di distanza e il pacco va a finire a roma?

comunque oggi è il terzo giorni lavorativo, sarebbe dovuto essere consegnato già oggi, quindi se non è stato oggi sarà domani.

con ste poste non si capisce più niente.

a presto ciao

Tutto a posto, il pacco è stato consegnato, grazie per la disponibilità
ciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 10:11   #50
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
Tutto a posto, il pacco è stato consegnato, grazie per la disponibilità
ciao

Grazie a te! (ansi a voi )

alla prossima ciao!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian