Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 15:17   #41
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ziogigi Guarda i messaggi
STIAMO QUI AD ASPETTARE:AL MASSIMO SE FA RITARDO ME LO VENGO A PRENDERE CON CONSEGNA A MANO: SIAMO VICINI DI CASA ,ACCOMPAGNATO DA QUALCUNO CHE MI AIUTA A PORTARLO SE DOVESSE ESSERE PESANTE.
no, non è pesante, è un pacco abbastanza piccolo

scusa come fai a venirtelo a prendere a mano se è già stato spedito?

per la consegna a mano ti avevo detto che non c'erano problemi, infatti tu cosi ti eri messi in coda, poi hai detto che preferivi a spedizione io ho spedito. per me era indefferente

a presto
IloveNAPLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:56   #42
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
puoi fornire questo benedetto codice di spedizione? grazie
Old 23-01-2009, 13:42   #43
Ziogigi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
Neanche oggi ho avuto il piacere di coniscere laspedizione di quanto acquistato, come aveva promesso il venditore. Per me il caso è chiuso
e la discussione si ferma qui. Ai mod la parola
Ziogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 16:42   #44
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Quote:
il pacco è partito nelle prime spedizione di venerdi mattina, oggi è domenica, non mi sembra che sia passata una settimana, sabato sono stato senza linea adls, e ho inviato il codice tramite sms all'utete, poi oggi appena mi è tornata la linea adls ho inviato anche via pm.

che devo fare di più?
Old 25-01-2009, 18:31   #45
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
bastava inviare il codice venerdi
Old 26-01-2009, 11:59   #46
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Quote:
bastava inviare il codice venerdi
il pacco non l'ho spedito io, e quindi ho dovuto aspettare il collega che mi girava il traking.

e poi non ho capito, in questo forum si fanno preferenze? ho acquistato degli oggetti da un utente e ho avuto il piacere di avere il traking dopo 6 giorni e tra l'altro il pacco è arrivato dopo 7 giorni.. e i moderatori continuavano a dirmi di pazientare, invece qui si sta facendo una storia infinita per un traking inviato dopo 2 giorni? mha..
Old 27-01-2009, 16:44   #47
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
un up per il venditore...
il famigerato traking è stato fornito all'acquirente e anche a me che l'ho richiesto per sua intermediazione. Il pacco per ironia della sorte è a Roma Interporto quando la distanza tra le due località è di circa trenta kilometri; altri particolari della vicenda sono inutili e speriamo che SDA metta la parola fine con la consegna.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 18:20   #48
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
un up per il venditore...
il famigerato traking è stato fornito all'acquirente e anche a me che l'ho richiesto per sua intermediazione. Il pacco per ironia della sorte è a Roma Interporto quando la distanza tra le due località è di circa trenta kilometri; altri particolari della vicenda sono inutili e speriamo che SDA metta la parola fine con la consegna.
guardo ke io sto traking l'ho inviato mille volte all'utente, per pm, per mail.. e oggi dopo un email del venditore col suo (nuovo?) numero di cellulare gli ho inviato di nuovo di traking per sms.

il pacco è a Roma, mha.. cioè stiamo a 25km di distanza e il pacco va a finire a roma?

comunque oggi è il terzo giorni lavorativo, sarebbe dovuto essere consegnato già oggi, quindi se non è stato oggi sarà domani.

con ste poste non si capisce più niente.

a presto ciao
Old 30-01-2009, 08:20   #49
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da IloveNAPLES Guarda i messaggi
guardo ke io sto traking l'ho inviato mille volte all'utente, per pm, per mail.. e oggi dopo un email del venditore col suo (nuovo?) numero di cellulare gli ho inviato di nuovo di traking per sms.

il pacco è a Roma, mha.. cioè stiamo a 25km di distanza e il pacco va a finire a roma?

comunque oggi è il terzo giorni lavorativo, sarebbe dovuto essere consegnato già oggi, quindi se non è stato oggi sarà domani.

con ste poste non si capisce più niente.

a presto ciao

Tutto a posto, il pacco è stato consegnato, grazie per la disponibilità
ciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 10:11   #50
IloveNAPLES
Senior Member

L'Avatar di IloveNAPLES

Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
Tutto a posto, il pacco è stato consegnato, grazie per la disponibilità
ciao

Grazie a te! (ansi a voi )

alla prossima ciao!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP