|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
15: equilibratissima, ne si potrebbe fare uno scatto della parte dx e uno di quella sx....
![]() 16: il taglio cicciotto non mi piace, per il resto aveva la nave lì a fare da sfondo mi piace moltissimo, fosse solo un pochino pù definita 17 e 18: preferisco la 17, per il dettaglio nell'increspatura del mare, per la posizione del sole, per i colori...un pò tutto insomma 19 21 e 22: ce le avevi nascoste? why? (20...non mi piace il contesto su cui cala il sole) 23 e 24: sono due bellissimi scatti, forse più 24 che 23, starebbero bene anche nelle 3d collettio sulla nuvole, effettivamente per essere un tramonto oltre hai colori (non tutti i tramonti hanno supercolori!) ha forse la luce un pò troppo forte, diciamo che il sole pare ancora piuttosto alto anche se nascosto dietro la montagna.....cmq ripeto due ottimi scatti a parere mio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
19) e dov'è Rossella O'Hara?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
e sì, è dell'estate scorsa (i tramonti di quest'estate sono defunti tutti insieme all'hd) quando fotorafavo ancora totalmente in automatico.
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Le altre sono tutte da rimanere ad ammirarle, per i colori soprattutto. Quote:
In effetti ho cercato di tenere conto delle osservazioni e ho cercato di realizzare i suggerimenti. Il sole, dietro quei monti era ancora abbastanza alto anche se ormai nascosto; mi sono piaciuti quei fasci e mi sono messo a inquadrare e scattare. Nella 24 c'è proprio un tuo suggerimento (decentrare). Nella 23 invece ho provato a creare, e mi sono immaginato che quel fascio di raggi sparati da dietro la montagna sospinga verso l'angolo in alto a destra quella nuvola; per questo è la mia preferita. Mi è rimasto anche qualche scatto da postare sulla galleria delle nuvole. La 25 mi piace per il colore del cielo specialmente a ridosso dell'orizzonte; mi lascia un po' perplesso però perché mi sembra che sia esaggeratamente chiusa con le ombre, ha uno strano contrasto tra il cielo e il mare che mi sembra eccessivamente scurito. Forse ho ancora negli occhi quei riflessi delle altre....
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() piuttosto ci trovi Artù...[fattela spiegare da urrg (urugg)]
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Complimenti a tutti
Ciao
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
New Entry, per passione
Complimenti a tutti. Foto belle ed emozionanti : avete prodotto molto materiale per ispirarmi. Ottima l’idea di un forum aperto con una tematica “romantica”. A questo punto, se possibile, mi permetto di contribuire con un semplice lavoro prodotto in questi giorni (alle mie prime esperienze digitali).
Foto 26 : Tramonto Hinterland Milanese ![]() ![]() Grazie ancora per l'invito ...............
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 26: ripeto, elaborazione stilosa, a me piace! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
New Entry, per facoltà
Grazie, la fotografia è da sempre il mio hobby. Utilizzavo una reflex Pentax, ora sono passato a una reflex digitale Canon 450D (ho ceduto alla tecnologia!). Sono in fase di riflessione : devo ancora capire le potenzialità di questo binomio (Scorpion & Canon).
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
La 6 è fatta dal Pizzoc vero???
io abito da quella parti, gran bel posto, domani posterò anche io una foto fatta da lassu sul mio flickr, saluti e buoni scatti! Complimenti per le foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Visto il periodo
![]() ... entrambe scattate con la compatta (precisazione non doverosa...) 28 ![]() 29 ... in ritardo ... ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Monte Visentin, l'anno scorso in primavera.
30: ![]() Ultima modifica di matteopala : 26-11-2008 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
questa le ammazza tutte
![]() S-P-L-E-N-D-I-D-A
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.