|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sarebbe da segnalare ad un medico.
Sta veramente esagerando. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardate le discussioni rovinate da lui in questo di forum negli ultimi due giorni. E tutte quelle rovinate negli ultimi mesi grazie alla sua arroganza, presunzione e prepotenza. E i moderatori non fanno niente. Complimenti, ora sanzionate me e Nicodemo, così il forum funzionerà meglio.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e chi siete?
il vice di zio Bill? |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Detto questo mi spiace ma anche tu stai esagerando con le offese personali ed ho notato che dove c'è Dovella ci sei anche tu pronto a contraddirlo. E' vero che lui è arrogante e spesso crea zizzanie ma è anche vero che dandogli corda alimentate il tutto ...... basterebbe ignorarlo ..... Comunque questa sezione del forum è diventata un puttanaio e questo francamente mi lascia l'amaro in bocca ..... Ultima modifica di G1971B : 04-11-2008 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |||
|
Quote:
![]() Quote:
sei stato fintroppo graziato dai moderatori, come ti permetti di insegnare a loro cosa devono fare, dai su... dai un occhio ai tuoi post, se dovella ti sta sulle scatole, IGNORALO santo DIO e segnala senza rispondere, scrivendo giu flame a go go non risolvi un tubo..... saluti. Quote:
![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 04-11-2008 alle 19:29. |
|||
![]() |
#46 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io al di là della leggittimità di certe uscite di certi utenti non capisco che senso abbia intervenire in un thread dedicato all'informatica, nel canale di Vista, solo allo scopo di criticare i comportamenti degli altri e per fare moralizzazioni.
Per certe cose ci sono i moderatori e il tasto Segnala. Il resto dei post dovrebbero essere strettamente relativi al topic in questione. O almeno così dovrebbe sempre essere...
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
OVVIAMENTE... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Se un moderatore un risponde alle innumerevoli segnalazioni non significa che ti devi sentire autorizzato a prendere in mano la situazione per far giustizia a tuo modo. |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Tornando in topic, e per ripetere ciò che ho detto nel thread ufficiale di Win 7... Le icone che fungono da quicklaunch e da switch già c'erano all'epoca di Windows 1.0.
Alcune funzionalità anche vengono da precedenti SO Microsoft come il grouping delle finestre, presente da win xp, le icone grosse sulla quick launch si potevano mettere anche da Windows 95. Se proprio vogliamo dirla tutta il paradigma della taskbar ha resistito sin da quando Windows 95 l'ha introdotto, quindi la domanda giusta sarebbe: Non è che KDE sotto sotto ha copiato Windows? Addirittura qualcuno diceva che quest'ultima versione era la copia di Leopard... PS: Windows 95 uscito ad agosto 1995. KDE annunciato nel 1996 e 1.0 uscita nel luglio 1998. Windows 98 presentato un mese prima (giugno '98). Ultima modifica di WarDuck : 04-11-2008 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei sapere perchè non viene bannato come è stato già fatto nella totalità degli altri forum da lui frequentati? Potrei sapere perchè altri utenti vengono ripresi per cose molto meno gravi, e lui si può spacciare per Dio in terra, sparando sentenze, insultando, facendo battutine e credendo di poter chiudere un topic perchè a lui dà fastidio che si parli male di MS (vedi quello di ieri)? Credo che da utente di questo forum sia mio diritto saperlo, così come credo sia diritto per tutti quelli che ormai ne hanno le palle piene di questo individio. E non mi si venga a dire che questi sono discorsi da fare in messaggi pvt, il tuo stesso post verso di me avresti potuto dirmelo in privato ma non lo hai fatto. E credo che il mio desiderio di chiarezza sia condiviso da molti qui dentro. Attendo una risposta, grazie.
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
mi aggrego alla richiesta di spiegazioni, visto che dovella continua palesemente ad insultare gli altri utenti e a bloccare ogni discussione.
insomma io mi limito a lurkare, generalmente, ma non se ne può più... |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Pare che sia unico motivo di tua partecipazione a questa sezione e non sei l'unico. Ti ripeto, chi sta rovinando la sezione ed il gusto ed il piacere di postare qua sono gli utenti come te, che hanno fatto già chiudere diversi 3D addossando le colpe "al proprio nemico" dovella. Se dovella non ti garba non lo leggere e non lo quotare. Autobannati invece di chiedere il ban di altri utenti! ![]() Credo che tanti utenti di questa sezione si sono rotti di continuare a leggere attacchi personali e considerazioni sulle persone, invece di leggere dell'argomento in topic. Non se ne può più.. scrivi la tua opinione in topic e lascia stare gli apprezzamenti sulle persone (non ci fai una gran bella figura) e appesantisci i topic...altrimenti vuol dire che stai qua solo per odio contro dovella. Questo odio che manifesti potrebbe già essere di per se un motivo più che sufficiente per bannare te e chi prova questi sentimenti antisociali. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
se vuole portare avanti una discussione può farlo, ma non con l'arroganza che dimostra sempre quando qualche utente ha un opinione diversa, deve farlo in toni pacati, altrimenti, l'uscita è in alto a destra. |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Ed ho pagato! Io sono un signore! La mia non è una "predica" è una constatazione da utente di questo forum. E non è una difesa di dovella. Però non se ne può più di questi attacchi. Te l'ho già detto dì la tua opinione senza necessità di postare ricerche fatte su internet su altri utenti... è un mezzuccio che non serve a nulla se non a screditare te! |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma non se ne può più...Ma datevi una calmata!
![]()
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
Se tu sei di avviso diverso posta le tue opinioni o esperienze (sarebbe meglio) contrarie invece che le ricerche su internet dei parere "dei maccanici" come hai appena fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=24 Alla faccia della risposta, Stambeccuccio. Che signore! Hai pagato per delle colpe che non hai! Che ingiustizia!
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.