Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2008, 18:58   #41
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Sarebbe da segnalare ad un medico.
Sta veramente esagerando.
Blackie è offline  
Old 04-11-2008, 19:06   #42
Amon88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Sarebbe da segnalare ad un medico.
Sta veramente esagerando.
Questi sono chiari segni di instabilità mentale di un individuo che passa 18 ore della propria giornata a mettere zizzania su tutti i forum che trova. Non lavora, non ha una vita propria, non ha rapporti con il mondo esterno se non tramite il suo pc.

Guardate le discussioni rovinate da lui in questo di forum negli ultimi due giorni. E tutte quelle rovinate negli ultimi mesi grazie alla sua arroganza, presunzione e prepotenza.

E i moderatori non fanno niente. Complimenti, ora sanzionate me e Nicodemo, così il forum funzionerà meglio.
Old 04-11-2008, 19:12   #43
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

ma nonostante tutto , li lasciamo lavorare.
e chi siete?
il vice di zio Bill?

https://www.youtube.com/watch?v=FLk1EtNjgD4
valles è offline  
Old 04-11-2008, 19:12   #44
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Amon88 Guarda i messaggi
Questi sono chiari segni di instabilità mentale di un individuo che passa 18 ore della propria giornata a mettere zizzania su tutti i forum che trova. Non lavora, non ha una vita propria, non ha rapporti con il mondo esterno se non tramite il suo pc.

Guardate le discussioni rovinate da lui in questo di forum negli ultimi due giorni. E tutte quelle rovinate negli ultimi mesi grazie alla sua arroganza, presunzione e prepotenza.

E i moderatori non fanno niente. Complimenti, ora sanzionate me e Nicodemo, così il forum funzionerà meglio.
Veramente da quello che ho letto in giro il buon Dovella non solo lavora (credo nella gestione dei rifiuti) ma ha anche una famiglia nel senso donna e figli a carico.
Detto questo mi spiace ma anche tu stai esagerando con le offese personali ed ho notato che dove c'è Dovella ci sei anche tu pronto a contraddirlo.
E' vero che lui è arrogante e spesso crea zizzanie ma è anche vero che dandogli corda alimentate il tutto ...... basterebbe ignorarlo .....
Comunque questa sezione del forum è diventata un puttanaio e questo francamente mi lascia l'amaro in bocca .....

Ultima modifica di G1971B : 04-11-2008 alle 19:16.
G1971B è offline  
Old 04-11-2008, 19:17   #45
BaZ....!!!!

Quote:
AHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
è la stessa identica reazione che ho in questi giorni leggendo i tuoi post
Quote:
da che pulpito viene la predica,
sei stato fintroppo graziato dai moderatori, come ti permetti di insegnare a loro cosa devono fare,
dai su... dai un occhio ai tuoi post, se dovella ti sta sulle scatole, IGNORALO santo DIO e segnala senza rispondere,
scrivendo giu flame a go go non risolvi un tubo.....
saluti.
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
e basta con sti link di ricerche su google....

Ultima modifica di BaZ....!!!! : 04-11-2008 alle 19:29.

Old 04-11-2008, 19:34   #46
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Secondo me questi non si scordano di dovella manco morti
gli ho lasciato unbel segno nel cuore?

1 solo prete cattolico nella moschea dei musulmani.
e quanti santoni di turno ho dovuto abbattere..
Quote:
ma nonostante tutto , li lasciamo lavorare.
Dovresti lasciarti giudicare gli altri anzichè autocompiacerti; altro consiglio: fai meno idolatria verso tutto ciò che ruota attorno alla Microsoft.
Psiche è offline  
Old 04-11-2008, 19:36   #47
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Io al di là della leggittimità di certe uscite di certi utenti non capisco che senso abbia intervenire in un thread dedicato all'informatica, nel canale di Vista, solo allo scopo di criticare i comportamenti degli altri e per fare moralizzazioni.
Per certe cose ci sono i moderatori e il tasto Segnala. Il resto dei post dovrebbero essere strettamente relativi al topic in questione. O almeno così dovrebbe sempre essere...
Old 04-11-2008, 19:39   #48
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Dovresti lasciarti giudicare gli altri anzichè autocompiacerti; altro consiglio: fai meno idolatria verso tutto ciò che ruota attorno alla Microsoft.
Solitamente i troll non vengono bannati? Io mi ricordavo che si faceva così... Ora giustamente verrò sospeso per critiche all'operato dei mod...

OVVIAMENTE...
G-DannY è offline  
Old 04-11-2008, 19:52   #49
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Non ti sembra di andare oltre il lecito?
Se un moderatore un risponde alle innumerevoli segnalazioni non significa che ti devi sentire autorizzato a prendere in mano la situazione per far giustizia a tuo modo.
Psiche è offline  
Old 04-11-2008, 19:52   #50
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Tornando in topic, e per ripetere ciò che ho detto nel thread ufficiale di Win 7... Le icone che fungono da quicklaunch e da switch già c'erano all'epoca di Windows 1.0.

Alcune funzionalità anche vengono da precedenti SO Microsoft come il grouping delle finestre, presente da win xp, le icone grosse sulla quick launch si potevano mettere anche da Windows 95.

Se proprio vogliamo dirla tutta il paradigma della taskbar ha resistito sin da quando Windows 95 l'ha introdotto, quindi la domanda giusta sarebbe:

Non è che KDE sotto sotto ha copiato Windows? Addirittura qualcuno diceva che quest'ultima versione era la copia di Leopard...

PS: Windows 95 uscito ad agosto 1995. KDE annunciato nel 1996 e 1.0 uscita nel luglio 1998. Windows 98 presentato un mese prima (giugno '98).

Ultima modifica di WarDuck : 04-11-2008 alle 19:58.
WarDuck è offline  
Old 04-11-2008, 20:03   #51
Amon88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Non ti sembra di andare oltre il lecito?
Se un moderatore un risponde alle innumerevoli segnalazioni non significa che ti devi sentire autorizzato a prendere in mano la situazione per far giustizia a tuo modo.
Potrei sapere il perchè del comportamento tollerante di voi moderatori verso l'utente Dovella, che ha dimostrato in più di un'occasione di essere la causa maggiore di flame nella sezione nell'ultimo periodo, fino a rovinarla completamente negli ultimi tempi?
Potrei sapere perchè non viene bannato come è stato già fatto nella totalità degli altri forum da lui frequentati?
Potrei sapere perchè altri utenti vengono ripresi per cose molto meno gravi, e lui si può spacciare per Dio in terra, sparando sentenze, insultando, facendo battutine e credendo di poter chiudere un topic perchè a lui dà fastidio che si parli male di MS (vedi quello di ieri)?

Credo che da utente di questo forum sia mio diritto saperlo, così come credo sia diritto per tutti quelli che ormai ne hanno le palle piene di questo individio.

E non mi si venga a dire che questi sono discorsi da fare in messaggi pvt, il tuo stesso post verso di me avresti potuto dirmelo in privato ma non lo hai fatto. E credo che il mio desiderio di chiarezza sia condiviso da molti qui dentro.

Attendo una risposta, grazie.
Old 04-11-2008, 20:35   #52
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
mi aggrego alla richiesta di spiegazioni, visto che dovella continua palesemente ad insultare gli altri utenti e a bloccare ogni discussione.

insomma io mi limito a lurkare, generalmente, ma non se ne può più...
ozeta è offline  
Old 04-11-2008, 20:40   #53
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Potrei sapere il perchè del comportamento tollerante di voi moderatori verso l'utente Dovella, che ha dimostrato in più di un'occasione di essere la causa maggiore di flame nella sezione nell'ultimo periodo, fino a rovinarla completamente negli ultimi tempi?
Potrei sapere perchè non viene bannato come è stato già fatto nella totalità degli altri forum da lui frequentati?
Perchè IMHO a chi legge dai più fastidio tu e chi si comporta come te che viene in questa sezione solo per far polemiche e post contro dovella. Basta leggere i tuoi post infiniti su dovella.. è un continuo apprezzamento sulle qualità di dovella e fuori topic.
Pare che sia unico motivo di tua partecipazione a questa sezione e non sei l'unico.

Ti ripeto, chi sta rovinando la sezione ed il gusto ed il piacere di postare qua sono gli utenti come te, che hanno fatto già chiudere diversi 3D addossando le colpe "al proprio nemico" dovella.

Se dovella non ti garba non lo leggere e non lo quotare.
Autobannati invece di chiedere il ban di altri utenti!

Credo che tanti utenti di questa sezione si sono rotti di continuare a leggere attacchi personali e considerazioni sulle persone, invece di leggere dell'argomento in topic.

Non se ne può più.. scrivi la tua opinione in topic e lascia stare gli apprezzamenti sulle persone (non ci fai una gran bella figura) e appesantisci i topic...altrimenti vuol dire che stai qua solo per odio contro dovella.
Questo odio che manifesti potrebbe già essere di per se un motivo più che sufficiente per bannare te e chi prova questi sentimenti antisociali.
stambeccuccio è offline  
Old 04-11-2008, 20:43   #54
Amon88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Perchè IMHO a chi legge dai più fastidio tu e chi si comporta come te che viene in questa sezione solo per far polemiche e post contro dovella. Basta leggere i tuoi post infiniti su dovella.. è un continuo apprezzamento sulle qualità di dovella e fuori topic.
Pare che sia unico motivo di tua partecipazione a questa sezione e non sei l'unico.

Ti ripeto, chi sta rovinando la sezione ed il gusto ed il piacere di postare qua sono gli utenti come te, che hanno fatto già chiudere diversi 3D addossando le colpe "al proprio nemico" dovella.

Se dovella non ti garba non lo leggere e non lo quotare.
Autobannati invece di chiedere il ban di altri utenti!

Credo che tanti utenti di questa sezione si sono rotti di continuare a leggere attacchi personali e considerazioni sulle persone, invece di leggere dell'argomento in topic.

Non se ne può più.. scrivi la tua opinione in topic e lascia stare gli apprezzamenti sulle persone (non ci fai una gran bella figura) e appesantisci i topic...altrimenti vuol dire che stai qua solo per odio contro dovella.
Questo odio che manifesti potrebbe già essere di per se un motivo più che sufficiente per bannare te e chi prova questi sentimenti antisociali.
Bene, ora che Stambeccuccio (fresco reduce da QUINDICI dico QUINDICI giorni di sospensione per insulti verso un altro utente) mi ha fatto la predica, attendiamo la risposta di Psiche.
Old 04-11-2008, 20:47   #55
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
ma ti rendi conto che dovella è intervenuto nelle ultime 2 discussioni in sole 24 ore solo per scatenare il caos? non basta questo motivo per farsi una bella sospensione? senza contare che lui il troll lo fa di mestiere http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it

se vuole portare avanti una discussione può farlo, ma non con l'arroganza che dimostra sempre quando qualche utente ha un opinione diversa, deve farlo in toni pacati, altrimenti, l'uscita è in alto a destra.
ozeta è offline  
Old 04-11-2008, 20:49   #56
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Bene, ora che Stambeccuccio (fresco reduce da QUINDICI dico QUINDICI giorni di sospensione per insulti verso un altro utente) mi ha fatto la predica, attendiamo la risposta di Psiche.
io non ho mai insultato, ho sempre risposto!
Ed ho pagato!
Io sono un signore!
La mia non è una "predica" è una constatazione da utente di questo forum. E non è una difesa di dovella.
Però non se ne può più di questi attacchi.
Te l'ho già detto dì la tua opinione senza necessità di postare ricerche fatte su internet su altri utenti... è un mezzuccio che non serve a nulla se non a screditare te!
stambeccuccio è offline  
Old 04-11-2008, 20:51   #57
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ma non se ne può più...Ma datevi una calmata!
Old 04-11-2008, 20:51   #58
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
ma ti rendi conto che dovella è intervenuto nelle ultime 2 discussioni in sole 24 ore solo per scatenare il caos? non basta questo motivo per farsi una bella sospensione? senza contare che lui il troll lo fa di mestiere http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it

se vuole portare avanti una discussione può farlo, ma non con l'arroganza che dimostra sempre quando qualche utente ha un opinione diversa, deve farlo in toni pacati, altrimenti, l'uscita è in alto a destra.
..ma a me, i toni mi sembrano pacati.. lui esprime delle sue opininioni o convizioni.. e in un paese democratico lo può fare.
Se tu sei di avviso diverso posta le tue opinioni o esperienze (sarebbe meglio) contrarie invece che le ricerche su internet dei parere "dei maccanici" come hai appena fatto
stambeccuccio è offline  
Old 04-11-2008, 20:53   #59
Amon88
Senior Member

Quote:
io non ho mai insultato, ho sempre risposto!
Ed ho pagato!
Io sono un signore!
La mia non è una "predica" è una constatazione da utente di questo forum. E non è una difesa di dovella.
Però non se ne può più di questi attacchi.
Te l'ho già detto dì la tua opinione senza necessità di postare ricerche fatte su internet su altri utenti... è un mezzuccio che non serve a nulla se non a screditare te!
Questo è il post per cui sei stato sospeso:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=24

Alla faccia della risposta, Stambeccuccio. Che signore! Hai pagato per delle colpe che non hai! Che ingiustizia!
Old 04-11-2008, 20:54   #60
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Questo è il post per cui sei stato sospeso:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=24

Alla faccia della risposta, Stambeccuccio. Che signore! Hai pagato per delle colpe che non hai!
ammazza che nerd
ale0bello0pr è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian