|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ma tu sei il mio nuovo idolo... p.s. scusa , non ho resistito...di chi sei la reincarnazione ?
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
da mito a leggenda Quote:
Lo-mi puoi trovare su quasi tutti i forum di telefonia e affini |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
se l'opposiozione si fa come la fa lui Berlusconi ce lo teniamo per mille anni...
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Assolutamente non ho fumato
Veltroni prima delle elezioni aveva fatto una scelta giusta e coraggiosa, qualche corrente aimè l'ha portato fuori rotta e l'ha fatto alleare all' IdV e ai radicali, adesso a boccie ferme si capisce che quell'alleanza oltre a non servire in termini % ha persino fatto nutrire una serpe in seno. Quote:
Berlusconi ha perso 2 elezioni ed è tornato solo per la voglia di alcuni di creare un inutile carrozzone(che infatti ha fatto deragliare Prodi ben prima della stazione di arrivo!!). Veltroni aveva avuto il coraggio di staccare i vagoni morti, sfortunatamente non è riuscito, o meglio gli hanno impedito di staccare Di Pietro, ma per fortuna ora si è accorto dello sbaglio e alle prox elezioni non ci saranno più fermate inutili. Ultima modifica di MARCA : 19-10-2008 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più che altro se continua così Veltroni si ritrova il simbolo attaccato al collo ed il 5% delle preferenze a livello nazionale.
Veltroni ha deciso di fare il capitano d'industria del partito democratico, gli sembra di dover gestire fusioni e scissioni come se si trattasse di una società quotata in borsa. Uno di questi giorni si renderà conto che le sue azioni condizionano il suo consenso.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tuttavia ti posso dire con certezza che la destra italiana non accetterà MAI posizione progressiste in maniera di unioni, aborto ecc, perchè legata mani e piedi alla chiesa cattolica. In questo senso Di Pietro è molto piu' a sinistra di CERTA sinistra, che orbita vicino al centro, e che pure ama frequentarsi col clero.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo la destra italiana non è abbastanza destra da tirar fuori gli attributi e dire al Vaticano che non spetta al papa o alla CEI decidere qual'è la posizione su alcuni argomenti scottanti, anzi spesso e volentieri la destra italiana s'è fatta dettare l'agenda dai vescovi.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Seriamente, rileggiti. Per tornare OT. Aspetto uno serio che mi spieghi come fa Di Pietro ad essere di destra e ad appoggiare i PACS ( o DICO o quello che vi pare ).
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si parlava di unioni civili, e non mi pare che oggi la Francia (decisamente di destra nell'ultimo periodo) voglia cambiare la legge in proposito. Per il resto tirare in ballo "porcate" (che lo saranno per te, ma non è detto che lo siano per me) solo per far degenerare la discussione in un flame mi sembra un comportamento abbastanza abietto.
Ultima modifica di ConteZero : 19-10-2008 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Le canne non c'entrano, le ho tirate in ballo per sottolineare il grottesco della tua immagine dei politici di destra progressisti nell'animo e reazionari in pubblico. Non ho capito che c'entra la Francia, ma mi pare non risponda alla mia domanda iniziale: come fai a dire che Di Pietro è di destra?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
PS: E per fortuna fra le "porcate" non hai messo il divorzio, perché altrimenti non se ne salvava mezzo a destra.
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Città: Udine
|
Peccato erano veramente una bella coppia.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
Per me adesso è difficile fare una distinzione tra destra e sinistra, siamo nel 2008, l'unico sistema che più o meno regge è il capitalismo, ideologicamente valore zero. Direi che in questo ambito per me è di destra una politica che non mira alla redistribuzione del reddito, e alla tutela dei ceti più deboli, ma pensa che un liberismo il meno possibile regolamentato premi gli istinti imprenditoriali dei migliori, e faccia emergere e progredire le società più innovatrici e senza scrupoli. Tutto questo in un quadro di poche leggi, di cui è severamente proibito però l'aggiramento e con sanzioni molto aspre, sia socialmente che penalmente. Di sinistra invece una rinuncia ad una crescita senza freni, con un sistema più bilanciato che cerchi di non lasciare indietro quelli che non ce la fanno, tarpando le ali ai più intraprendenti. In un quadro con molte leggi, blande punizioni, e un sistema stato che si faccia carico delle inefficienze inevitabilmente createsi. Dal mio punto di vista l'IDV è più di destra, ma in Italia penso che si sia riusciti a mischiare le carte bene bene, e la differenza tra le formazioni attuali è risibile. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.