|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Le europee? Mi interessano relativamente le europee, io sono molto preoccupato per le provinciali l'anno prossimo e taci che per fortuna le prossime comunali qui saranno nel 2010.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
vabbe cmq sono giochi normali della politica, insomma prima che si sapesse delle elezioni anticipate fini e lega sputavano fuoco su silvietto poi appena saputo delle nuove elezioni son tornati culo e camicia
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ecco, questo mi fa venire gli incubi.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
La destra di contro è sempre stata sostenitrice di uno stato forte e muscolare, di leggi che limitino e controllino i comportamenti potenzialmente pericolosi, di un sistema paese molto regolato ed ordinato (la destra è sempre stata "di palazzo").
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Questa è la teoria portata ai massimi estremi, ma nella pratica la destra di ora depenalizza i reati (tranne che per gli immigrati); tutti votano l'indulto mentre giustamente di pietro si incaxxa ![]() E' chiaro che anche se fosse (cosa che non mi trova d'accordo) Di Pietro non potrebbe essere "di destra" fino a che a destra ci saranno certi personaggi... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Semplicemente se fossi in un paese "serio" probabilmente non saresti di sinistra, o saresti meno "polarizzato" a sinistra.
DOVREBBE ESSERE normale, non lo è perché l'Italia è atipica, non perché sei atipico tu.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Secondo me è inqualificabile secondo le logiche detra e sinistra... ed è per questo che riscuote tanto successo su internet |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Anche Mussolini (che di sinistra non era) s'appellava alle piazze, ma pretendeva il rispetto ferreo delle leggi e non tollerava il dissenso.
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
sono già stati giudicati e condannati, non c'e' luogo per il garantismo. Ripeto la domanda: perchè Di Pietro è di destra?
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Si, ma è l'unico leader di una coalizione che lo porta avanti in maniera onesta... per cui ben venga una destra corretta che ristabilisca l'ordine e la legalità all'interno della classe politica, poi, eventualmente, lavoreremo sull'orientamento politico...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per te cosa vuol dire "destra" ?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Di Pietro non c'azzecca niente con la sinistra
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se vogliamo intendere le definizioni originali di destra e sinistra allora di pietro è di sinistra per il solo fatto di sedersi a sinistra
se vogliamo parlare degli ideali politici e quindi della definizione non esatta ma più vicina al significato reale allora a mio avviso di pietro non è nè di destra nè di sinistra, possiamo piazzarlo in mezzo è si una persona che crede nel valore delle regole, nella moralità di alcuni concetti ma non possiamo nemmeno ritenerlo conservatore. pensiamo alle sue posizioni in materia di telecomunicazioni(internet), economia o salute(legge aborto o fecondazione assistita) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Mi pento di aver votato Veltroni, nel PD ci sono politici che apprezzo come Bersani e D'Alema ma hanno scelto una linea troppo morbida contro questo governo scandaloso.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Di Pietro sostiene le coppie di fatto, e questo lo pone a chilometri di distanza anche dal pensiero destrorso più soft.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente stai parlando dei "sintomi" di un uomo di destra, non del cuore della questione. La destra vuole ordine, rigore, organizzazione e metodo.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Finalmente Antonio ha buttato la maschera è si è mostrato per quello che è.
Mi spiace soltanto che Veltroni non se ne sia accorto prima delle elezioni, si risparmiava tempo, fatica e soldi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.