|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto dura mediamente il\i vostro\i uomo\imini | |||
| Ha problemi di eiaculazione precoce |
|
15 | 24.59% |
| circa 5 minuti |
|
4 | 6.56% |
| circa 10 minuti |
|
5 | 8.20% |
| circa 15 minuti |
|
7 | 11.48% |
| circa 20 minuti |
|
7 | 11.48% |
| circa 25 minuti |
|
3 | 4.92% |
| circa 30 minuti |
|
1 | 1.64% |
| più di 30 minuti |
|
19 | 31.15% |
| Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Penso dipenda anche dalla situazione.
Se si è in casa tranquilli da soli, senza tante preoccupazioni, allora si può fare tutto con calma e si va avanti, avanti e avanti Poi il livello ormonale fa la sua parte, se son mesi di astinenza, la pistola spara tutta in un colpo
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
wow maggioranza su eiaculazione precoce e su "piu di 30 min" ... sondaggio sballato i pochi che vedo credibili sono quelli che ha votato sui 15 20 minuti... Ultima modifica di simoTDI : 10-10-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di sola penetrazione boh, non ho mai verificato
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 10-10-2008 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Ricordo che questo sondaggio è per donne, quindi hanno votato donne.
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
20 donne in questo forum non le trovi manco con i cloni!
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Comunque con me poi ha recuperato, io sono un pò matto ... una volta l'ho portata sul tetto di casa e lo abbiamo fatto lì
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Sono la moglie di willy; la durata dipende da tanti fattori: durata dei preliminari, voglia,distanza da un' altro eventuale rapporto, nel nostro caso sopratutto la tranquillità, in quanto abbiamo per casa una amorevole peste di 4 anni e quindi tocca saper adattarsi pure a questo.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
nessuno che mi dica quando scatta il conteggio del tempo?
Perchè se io penso al tempo di puro rapporto e penso a durate maggiori di mezz'ora... mi viene da andare a farmi un impacco |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
uffa, ok, qualora a qualcuno sfuggisse il senso e lo svolgimento di un incontro "tipico" tra due amanti veri, provo a fare un "disegnino"....
Bene, prendiamo ad esempio la classica coppia che condivide lo stesso tetto: è sabato sera, dopo la pizza tra amici, la discoteca o quello che è, ci si corica insieme, nello stesso letto... nulla è programmato nè premeditato, si chiacchiera un po', tra un commento, una critica all'amico/a, qualche pettegolezzo, lei si accosta a lui e lo sfiora con il seno, appoggiandosi lievemente con il pube alla sua coscia, strofinandosi delicatamente; il nostro eroe, fino a quel momento un po' annoiato e distratto, a questo punto si sveglia e realizza che la compagna è disponibile. (chissà perchè ma di solito succede proprio così) A questo punto lui comincia a baciarla, sposta le labbra delicatamente sul collo, poi sul seno. Contemporaneamente la accarezza dolcemente sulla schiena, poi sposta la mano sul pancino e... un po' più giù... le labbra, fino a quel momento posate sul seno scendono ancora, iniziano a cercare l'ombelico... lui inizia ad eccitarsi, perde un po' il controllo, si muove in maniera scoordinata, i respiri cominciano ad essere affannosi, le sue labbra continuano a scendere fino a cercare (.....) qui indugia sfiorando dapprima molto lievemente la sua bocca, poi in maniera più decisa si dedica (.... parte censurata). Questa parte del gioco ha tempi non quantificabili, può durare pochi minuti, mezz'ora, un ora? Boh... nessuno può saperlo, e chi ha voglia di guardare l'orologio? Nel frattempo il livello di eccitazione di entrambi i partner è alle stelle, lei è al "punto di cottura" giusto, inizia a tirarlo verso se' per sentirsi come fusi in un unico corpo, lui non si fa pregare, inizia l'amplesso vero e proprio. I nostri eroi sono eccitatissimi, si conoscono bene, lui sa bene che quando lei lo tira a sè non deve fare nulla per trattenersi... sono "partiti" completamente, pochi movimenti del bacino, quindi l'esplosione, simultanea per entrambi i partner. Fantascienza? No, assolutamente, i due partner si conoscono bene, si muovono d'istinto, ma conoscono perfettamente i desideri e le reazioni dell'altro... Cosa emerge da questa ipotetica (ma non improbabile) storiella? Tutto ciò che ci è sempre stato propinato da certa "cinematografia" è fumo, aria fritta! Il sesso tra due persone che si amano è ben altra cosa! Altro che 40 minuti di stantuffamenti continui nelle posizioni più assurde!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
Poi grazie al cazzo che fare l'amore non è solo il tempo necessario a fare su e giù finquando si viene ma che ci sono: le coccole, i preliminari,i bacetti, le interruzioni, alternare una pratica ad un'altra...se è per questo il mio record personale è di tipo 15 ore filate a letto...però non è un risulatato accettabile perchè su 15 ore a letto magari il risultato corretto sarebbe 15-20 min da votare... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
wgator in av e sicurezza eri sprecato!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
alcuni uomini hanno il problema opposto dell'eiaculazione precoce, e sono appunto patologie... Certo ci sono anche donne che hanno problemi a raggiungere l'orgasmo, ma anche in quel caso è una patologia, magari a livello di psiche ma pur sempre una patologia.... mezz'ora escludendo i preliminari sono, per me, se presi come media, semplicemente troppi Quote:
Quote:
cmq credo si intenda senza preliminari, allora la mezz'ora, anche secondo me, come media è troppo... Se lo facessero regolarmente tutti i giorni per così tanto tempo, solo di penetrazione, credo che le compagne di quelli che hanno postato sarebbero ogni 3x2 a prendere lavande e ovuli per sfiammare |
|||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
hehe... evidentemente appartieni alla categoria dei circoncisi
Bene ragazzi, anche nei forum tecnici si impara qualcosa sul sesso: io non voglio insegnare nulla a nessuno ci mancherebbe... il fatto è che, oltre ad avere (probabilmente), il doppio degli anni di molti di voi, vivo molto vicino ad una persona che lavora in un consultorio... l'esperienza ce l'ha... P.S. le persone circoncise (pratica non molto diffusa in Italia) hanno una sensibilità sul glande notevolmente inferiore alla popolazione generale, quindi evidentemente durate superiori. Per tutte le ragazze che cercano i "lungadurata" (non moltissime suppongo) accertatevi che l'aspirante partner sia circonciso!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

).