Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanto dura mediamente il\i vostro\i uomo\imini
Ha problemi di eiaculazione precoce 15 24.59%
circa 5 minuti 4 6.56%
circa 10 minuti 5 8.20%
circa 15 minuti 7 11.48%
circa 20 minuti 7 11.48%
circa 25 minuti 3 4.92%
circa 30 minuti 1 1.64%
più di 30 minuti 19 31.15%
Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 10:48   #41
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Penso dipenda anche dalla situazione.
Se si è in casa tranquilli da soli, senza tante preoccupazioni, allora si può fare tutto con calma e si va avanti, avanti e avanti
Poi il livello ormonale fa la sua parte, se son mesi di astinenza, la pistola spara tutta in un colpo
Old 10-10-2008, 10:58   #42
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Penso dipenda anche dalla situazione.
Se si è in casa tranquilli da soli, senza tante preoccupazioni, allora si può fare tutto con calma e si va avanti, avanti e avanti
Poi il livello ormonale fa la sua parte, se son mesi di astinenza, la pistola spara tutta in un colpo
chiaro che questo nn fa testo. si intende nel sondaggio a cose normali, con la tua ragazza da cui stai da diverso tempo... insomma una volta raggiunta l'intesa di coppia

wow maggioranza su eiaculazione precoce e su "piu di 30 min" ... sondaggio sballato o seri problemi di coppia a macchia d'olio

i pochi che vedo credibili sono quelli che ha votato sui 15 20 minuti...

Ultima modifica di simoTDI : 10-10-2008 alle 11:01.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:02   #43
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Appunto, io volevo solo far notare che è importante la qualità non la quantità (certo che se la qualità è al 100% ma la durata è 10 sec ).

Io sono stato con una ragazza che era stata con un tipo per un anno e mezzo (la sua unica esperienza) e quando si è messa con me di sesso non ne sapeva niente, soprattutto di preliminari e che il sesso possa essere (e per lo deve essere) un gioco.
Sempre la stessa posizione per un anno e mezzo

Ora, se lui lo faceva per 2 ore di fila non lo so, ma di certo 2 ore sempre in una sola posizione ... 2 coioni (nel vero senso della parola )

Il tutto per dire: sondaggio del cazzo
da non credersi ... e nn penso che sia stato un caso... gente del genere dovrebbe rimanere a pippe a vita!
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:02   #44
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
chiaro che questo nn fa testo. si intende nel sondaggio a cose normali, con una ragazza VERA e nn una che non vedi da mesi..
Appunto, dicevo la differenza la fa la situazione, in un rapporto consolidato e in situazioni di tutta tranquillità, si può andare avanti anche parecchio, intendo tutto completo.
Di sola penetrazione boh, non ho mai verificato

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 10-10-2008 alle 11:05.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:06   #45
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
i pochi che vedo credibili sono quelli che ha votato sui 15 20 minuti...
Se non credete mai a nulla di quanto gli altri dicono, mi pare inutile intervenire in questi sondaggi: tanto, la vostra idea ve la tenete lo stesso.
Ricordo che questo sondaggio è per donne, quindi hanno votato donne.
Old 10-10-2008, 11:07   #46
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
20 donne in questo forum non le trovi manco con i cloni!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:09   #47
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
da non credersi ... e nn penso che sia stato un caso... gente del genere dovrebbe rimanere a pippe a vita!
Vero, tante per le pippe non serve cambiare posizione

Comunque con me poi ha recuperato, io sono un pò matto ... una volta l'ho portata sul tetto di casa e lo abbiamo fatto lì
Old 10-10-2008, 11:11   #48
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Sono la moglie di willy; la durata dipende da tanti fattori: durata dei preliminari, voglia,distanza da un' altro eventuale rapporto, nel nostro caso sopratutto la tranquillità, in quanto abbiamo per casa una amorevole peste di 4 anni e quindi tocca saper adattarsi pure a questo.
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:12   #49
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Sono la moglie di willy; la durata dipende da tanti fattori: durata dei preliminari, voglia,distanza da un' altro eventuale rapporto, nel nostro caso sopratutto la tranquillità, in quanto abbiamo per casa una amorevole peste di 4 anni e quindi tocca saper adattarsi pure a questo.
Un bel biberon di latte e crema whisky...vedi come dorme
Old 10-10-2008, 11:13   #50
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
nessuno che mi dica quando scatta il conteggio del tempo?

Perchè se io penso al tempo di puro rapporto e penso a durate maggiori di mezz'ora... mi viene da andare a farmi un impacco
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:15   #51
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi

Perchè se io penso al tempo di puro rapporto e penso a durate maggiori di mezz'ora... mi viene da andare a farmi un impacco
Fatti regalare un cronometro a Natale, che misuri durata totale, durata media ed intertempi
Old 10-10-2008, 11:20   #52
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Fatti regalare un cronometro a Natale, che misuri durata totale, durata media ed intertempi
onestamente in certe situazioni non mi capita di buttare l'occhio all'orologio. Sai com'è...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:24   #53
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
onestamente in certe situazioni non mi capita di buttare l'occhio all'orologio. Sai com'è...
Prendine uno che scandisce i secondi a voce
Old 10-10-2008, 11:25   #54
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Città: Rimini
uffa, ok, qualora a qualcuno sfuggisse il senso e lo svolgimento di un incontro "tipico" tra due amanti veri, provo a fare un "disegnino"....

Bene, prendiamo ad esempio la classica coppia che condivide lo stesso tetto: è sabato sera, dopo la pizza tra amici, la discoteca o quello che è, ci si corica insieme, nello stesso letto... nulla è programmato nè premeditato, si chiacchiera un po', tra un commento, una critica all'amico/a, qualche pettegolezzo, lei si accosta a lui e lo sfiora con il seno, appoggiandosi lievemente con il pube alla sua coscia, strofinandosi delicatamente; il nostro eroe, fino a quel momento un po' annoiato e distratto, a questo punto si sveglia e realizza che la compagna è disponibile. (chissà perchè ma di solito succede proprio così)

A questo punto lui comincia a baciarla, sposta le labbra delicatamente sul collo, poi sul seno. Contemporaneamente la accarezza dolcemente sulla schiena, poi sposta la mano sul pancino e... un po' più giù... le labbra, fino a quel momento posate sul seno scendono ancora, iniziano a cercare l'ombelico... lui inizia ad eccitarsi, perde un po' il controllo, si muove in maniera scoordinata, i respiri cominciano ad essere affannosi, le sue labbra continuano a scendere fino a cercare (.....) qui indugia sfiorando dapprima molto lievemente la sua bocca, poi in maniera più decisa si dedica (.... parte censurata).
Questa parte del gioco ha tempi non quantificabili, può durare pochi minuti, mezz'ora, un ora? Boh... nessuno può saperlo, e chi ha voglia di guardare l'orologio? Nel frattempo il livello di eccitazione di entrambi i partner è alle stelle, lei è al "punto di cottura" giusto, inizia a tirarlo verso se' per sentirsi come fusi in un unico corpo, lui non si fa pregare, inizia l'amplesso vero e proprio. I nostri eroi sono eccitatissimi, si conoscono bene, lui sa bene che quando lei lo tira a sè non deve fare nulla per trattenersi... sono "partiti" completamente, pochi movimenti del bacino, quindi l'esplosione, simultanea per entrambi i partner.

Fantascienza? No, assolutamente, i due partner si conoscono bene, si muovono d'istinto, ma conoscono perfettamente i desideri e le reazioni dell'altro...

Cosa emerge da questa ipotetica (ma non improbabile) storiella? Tutto ciò che ci è sempre stato propinato da certa "cinematografia" è fumo, aria fritta! Il sesso tra due persone che si amano è ben altra cosa! Altro che 40 minuti di stantuffamenti continui nelle posizioni più assurde!
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:33   #55
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wgator Guarda i messaggi
Forse occorre chiarire il concetto di tempo: si parlava (vedi anche altro thread) di tempo sollecitazione continua (della parte) necessaria per raggiungere l'orgasmo, non di quanto tempo dura una serata o nottata intima di una qualsiasi coppia, che come ben sappiamo, tra coccole, baci, carezze, tenerezze varie ecc. può protrarsi per diverse ore.
E' ora evidente che non si possa "codificare" una cosa del genere, ma in fondo qui si sta scherzando e giocando su un argomento di sicuro interesse per tutti
Tra scherzo, gioco, sciocchezze varie, può emergere qualcosa di divertente e carino sulle abitudini sessuali dei forumini (ebbene sì, talvolta anche i "nerd" fanno sesso!!)

Credo che non sia poi tanto difficile capire cosa significa "sollecitazione continua". Se si trattasse di coito, 30 minuti equivarrebbero a circa 3000 spinte coitali (leggi 3000 flessioni, io non ci riuscirei mai), se si trattasse di altro, varrebbe a dire spezzarsi un braccio o slogarsi una mascella (scusate la volgarità, ma era per rendere l'idea, cos' ci capiamo meglio!)

Se volete posso anche essere più esplicito e fare esempi concereti!
Oh uno che ha capito...il test è intesto come tempo di spinte coitali continuative...cioè quanto durate se iniziate a fare sù e giù, su e giù senza fermarvi? o cmq senza rallentare troppo o estrarre il pistolino dalla patatina...
Poi grazie al cazzo che fare l'amore non è solo il tempo necessario a fare su e giù finquando si viene ma che ci sono: le coccole, i preliminari,i bacetti, le interruzioni, alternare una pratica ad un'altra...se è per questo il mio record personale è di tipo 15 ore filate a letto...però non è un risulatato accettabile perchè su 15 ore a letto magari il risultato corretto sarebbe 15-20 min da votare...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:33   #56
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da wgator Guarda i messaggi
uffa, ok, qualora a qualcuno sfuggisse il senso e lo svolgimento di un incontro "tipico" tra due amanti veri, provo a fare un "disegnino"....

Bene, prendiamo ad esempio la classica coppia che condivide lo stesso tetto: è sabato sera, dopo la pizza tra amici, la discoteca o quello che è, ci si corica insieme, nello stesso letto... nulla è programmato nè premeditato, si chiacchiera un po', tra un commento, una critica all'amico/a, qualche pettegolezzo, lei si accosta a lui e lo sfiora con il seno, appoggiandosi lievemente con il pube alla sua coscia, strofinandosi delicatamente; il nostro eroe, fino a quel momento un po' annoiato e distratto, a questo punto si sveglia e realizza che la compagna è disponibile. (chissà perchè ma di solito succede proprio così)

A questo punto lui comincia a baciarla, sposta le labbra delicatamente sul collo, poi sul seno. Contemporaneamente la accarezza dolcemente sulla schiena, poi sposta la mano sul pancino e... un po' più giù... le labbra, fino a quel momento posate sul seno scendono ancora, iniziano a cercare l'ombelico... lui inizia ad eccitarsi, perde un po' il controllo, si muove in maniera scoordinata, i respiri cominciano ad essere affannosi, le sue labbra continuano a scendere fino a cercare (.....) qui indugia sfiorando dapprima molto lievemente la sua bocca, poi in maniera più decisa si dedica (.... parte censurata).
Questa parte del gioco ha tempi non quantificabili, può durare pochi minuti, mezz'ora, un ora? Boh... nessuno può saperlo, e chi ha voglia di guardare l'orologio? Nel frattempo il livello di eccitazione di entrambi i partner è alle stelle, lei è al "punto di cottura" giusto, inizia a tirarlo verso se' per sentirsi come fusi in un unico corpo, lui non si fa pregare, inizia l'amplesso vero e proprio. I nostri eroi sono eccitatissimi, si conoscono bene, lui sa bene che quando lei lo tira a sè non deve fare nulla per trattenersi... sono "partiti" completamente, pochi movimenti del bacino, quindi l'esplosione, simultanea per entrambi i partner.

Fantascienza? No, assolutamente, i due partner si conoscono bene, si muovono d'istinto, ma conoscono perfettamente i desideri e le reazioni dell'altro...

Cosa emerge da questa ipotetica (ma non improbabile) storiella? Tutto ciò che ci è sempre stato propinato da certa "cinematografia" è fumo, aria fritta! Il sesso tra due persone che si amano è ben altra cosa! Altro che 40 minuti di stantuffamenti continui nelle posizioni più assurde!
Ma va là...
Old 10-10-2008, 11:37   #57
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
wgator in av e sicurezza eri sprecato!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:37   #58
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
20 donne in questo forum non le trovi manco con i cloni!
molti hanno fatto votare la moglie\fidanzata ed stata una buona idea...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:44   #59
Policchia
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
cioè fai un distinguo da 0 a 30 minuti e sopra i 30 minuti il vuoto? uno può fare sesso per 1 ora e uno per 12 ore, non cambia niente?

che ammucchiata
dopo un ora ha già bello che stufato, quindi no, non cambia

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Perché nessuno dura più di mezz'ora, non fantastichiamo
alcuni uomini hanno il problema opposto dell'eiaculazione precoce, e sono appunto patologie...
Certo ci sono anche donne che hanno problemi a raggiungere l'orgasmo, ma anche in quel caso è una patologia, magari a livello di psiche ma pur sempre una patologia.... mezz'ora escludendo i preliminari sono, per me, se presi come media, semplicemente troppi
Quote:
Originariamente inviato da aisa86 Guarda i messaggi
la durata è importante, non lo nega nessuno, ma i preliminari sono fondamentali per ottenere un rapporto soddisfacente, no??
non necessariamente... dipende da come lo fai, a volte hai 'ormone impazzito e allora salti quasi i preliminari, altre volte è una cosa piu dolce e piu sensuale... in pratica non sono per forza necessari, dipende dalla situazione... esempio prima notte di nozze per forza ci stanno i preliminari. sveltina nella tromba delle scale i preliminari sono il tempo di alzare la gonna...
Quote:

non sei la sola
cmq credo si intenda senza preliminari, allora la mezz'ora, anche secondo me, come media è troppo...
Se lo facessero regolarmente tutti i giorni per così tanto tempo, solo di penetrazione, credo che le compagne di quelli che hanno postato sarebbero ogni 3x2 a prendere lavande e ovuli per sfiammare
Policchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:45   #60
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ma va là...
hehe... evidentemente appartieni alla categoria dei circoncisi

Bene ragazzi, anche nei forum tecnici si impara qualcosa sul sesso: io non voglio insegnare nulla a nessuno ci mancherebbe... il fatto è che, oltre ad avere (probabilmente), il doppio degli anni di molti di voi, vivo molto vicino ad una persona che lavora in un consultorio... l'esperienza ce l'ha...

P.S.

le persone circoncise (pratica non molto diffusa in Italia) hanno una sensibilità sul glande notevolmente inferiore alla popolazione generale, quindi evidentemente durate superiori. Per tutte le ragazze che cercano i "lungadurata" (non moltissime suppongo) accertatevi che l'aspirante partner sia circonciso!
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian