|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ...ma te l'abbuono perchè sicuramente lo ripeterà 80 volte ![]()
![]() |
#42 |
|
|
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
#46 |
|
|
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma perchè quel colore?
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Perchè ricorda il verde della natura
![]() ![]()
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Colorando di verde le gomme, le auto inquinano meno
![]()
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Hamilton: «Pronto a vincere il Mondiale»
L’inglese della McLaren fa lo spavaldo, poi ammette: «In Giappone mi basta andare a punti». Massa: «Lotterò fino all’ultimo giro» TOKYO, 9 ottobre - «Anche se ci servono punti, non gareggiamo per arrivare secondi». Alla vigilia del Gran Premio del Giappone, che potrebbe rivelarsi una tappa decisiva nella corsa al Mondiale, Lewis Hamilton lancia un avvertimento a Felipe Massa. L’inglese della McLaren sa che, con i suoi 7 punti di vantaggio sul brasiliano, nelle ultime tre gare gli converrebbe tenere un atteggiamento “conservativo”, anche per non ripetere gli errori dello scorso anno, quando si fece riprendere 17 punti da Kimi Raikkonen. Ma in questo momento la pressione psicologica è tutta sulle spalle di Massa e della Ferrari. E dargli un’altra bottarella con un pizzico di guasconeria a Hamilton non deve essere sembrata una brutta idea. RIPOSO - «Le mie sensazioni qui in Giappone sono molto diverse da quelle dello scorso anno - dice il pilota anglo-caraibico -. L’altra volta sono rimasto in Asia per un sacco di tempo, mi pare cinque settimane. Ero stanco di essere lontano da casa senza vedere la mia famiglia e senza poter assaporare la vita di tutti i giorni. Quest’anno sono tornato a casa e ho ricaricato le batterie. Mi sono allenato e ho passato un po’ più di tempo con i miei familiari. Adesso sono tornato qui fresco e riposato. Mi sento bene come cinque mesi fa». CORSA AL TITOLO - Hamilton passa poi ad analizzare la sua situazione in campionato dopo Singapore. «Sono in una posizione molto più solida di quanto fossi un anno fa - afferma -. Non scenderemo in pista per arrivare secondi, ma per vincere la gara, anche se la cosa più importante sarà finire comunque a punti. non ho pensato ai diversi scenari che si possono presentare nel prossimo futuro. Ci sono ancora 30 punti in palio. Mi sto solo concentrando per vincere qui. Dobbiamo continuare a spingere». STRATEGIA - Dopo le guasconate, Hamilton torna alla realtà. E rivela che la sua strategia è molto diversa da quella (fallimentare) dello scorso anno. «Il nostro approccio alla corse quest'anno è diverso - prosegue -. Stiamo imparando cose nuove e nuovi approcci alle gare. Lo scorso anno affrontavo ogni gara per vincere e non ci concentravamo molto sul campionato. Quest'anno invece ci stiamo focalizzando sul Mondiale, è importante finire le gare e conquistare punti». Nelle ultime due gare del 2007 Hamilton gettò al vento un capitale in termini di punti, consentendo a Raikkonen di vincere il titolo. Ma le cose sono molto cambiate. Soprattutto adesso il giovane talento della McLaren ha molta più esperienza. «Lo scorso anno ero più giovane, sono successe tante cose e avevo molto da imparare. Ero in testa al Mondiale ma non avevo capito l'importanza della situazione, la pressione che avevo sulle spalle. Ho fatto il meglio possibile, ma alla fine non era abbastanza. Ho imparato da quegli errori e quest'anno sono cresciuto come persona, sono maturato come pilota». L'AVVERSARIO - Infine, Hamilton parla dei grandi rivali della Ferrari. «Credo che la Ferrari sia in generale un po' più veloce di noi. Il fatto di avere un solo rivale per il titolo quest'anno non cambia molto. Non guardo ai punti in classifica. Non so quanti punti di distacco abbia Raikkonen ora, ma ce ne sono ancora 30 in palio e può ancora vincere. Lo scorso anno lo ha fatto... Ci sono troppi punti in palio, quest'anno penso che la lotta sia ancora più dura. Se sono nervoso? No. Lo scorso anno un po' lo ero. Ma quest'anno no».
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Ecclestone pensa ai costi e punta al motore standard
In un'intervista al Times il patron della Formula 1 ha chiesto alle scuderie di utilizzare dal 2010 motori omologati, con due sole possibilità di cambio all'anno. TOKYO, 9 ottobre 2008 - Il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone sembra deciso a portare avanti con decisione il tentativo di abbassare i costi del "circus" della Formula 1. E così ha chiesto alle scuderie di utilizzare un motore standard dal 2010, come prima delle misure che dovranno essere avviate per la riduzione dei costi. STRATEGIA - In un'intervista al Times, Ecclestone ha sottolineato che "quello che mi preme di più è promuovere un'idea di un motore omologata, standard. Il nuovo motore sarà simile e ci saranno solo due cambi di motore possibili all'anno. In questo modo i costi scenderanno in maniera notevole", spiega Ecclestone. PRESENTE - Al momento c'è libertà assoluta per quanto riguarda i propulsori, anche se c'è l'obbligo di durata per almeno due gare. The Times sottolinea poi come il boss della Formula 1 ed il presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile, Max Mosley, stiano preparando un piano di sopravvivenza per il circus che include questi motori standard. abbattetelo ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 09-10-2008 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
le statistiche dicono che si deve rompere una mclaren in questa gara... speriamo si rompa quella giusta e non quella sbagliata un'altra volta
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
#56 |
|
|
![]() |
#57 |
Senior Member
|
i motori con la possibilità di un solo cambio lo capisco. il motore omologato uguale per tutti è una buffonata e chi lo propone dimostra in modo del tutto inconfutabile di essere un idiota che sta appresso alle sue saghe mentali invece che alle cose concrete o ragionevoli... a sto punto facciamo la macchina unica, la gp2 diventa la f1 della renault, la f1 diventa il campionato ferrari (
![]() ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
te pareva che banana non era d'accordo
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Livorno
|
Sì ma si attacca a 'sta cippa, perché la McLaren non costruisce mica motori!
![]() Tanto vale che li fornisca la Ferrari ![]() Oltretutto credo che dovrebbe essere l'unica condizione possibile per avere ancora le Rosse in F1. Una Ferrari con motore Renault? Mercedes? TOYOTA? Ma so' pazzi... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.