Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2008, 22:51   #41
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
La nuova FAQ:

Come mai le gomme dure hanno le scanalature colorate di verde ????

Per supportare la campagna "Make Cars Green" per la difesa dell'ambiente.
mica lo ha detto mazzoni....

...ma te l'abbuono perchè sicuramente lo ripeterà 80 volte
Old 09-10-2008, 06:05   #42
davide66

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
...ma te l'abbuono perchè sicuramente lo ripeterà 80 volte
Infatti il concetto era questo

Old 09-10-2008, 07:25   #43
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
Ultima Ansa:

Raikkonen: non sono riuscito a fare rifornimento... mi sputava indietro i soldi...
Invece Massa non ha voluto dare la mancia al marocchino e quello per ripicca gli ha lasciato il bocchettone attaccato
barbapapa84 è offline  
Old 09-10-2008, 09:13   #44
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way

Old 09-10-2008, 09:38   #45
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi

non so voi, ma respiro già meglio
Old 09-10-2008, 10:21   #46
davide66

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non so voi, ma respiro già meglio
Prova a smettere di fumare

Old 09-10-2008, 11:11   #47
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ma perchè quel colore?
Old 09-10-2008, 11:16   #48
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ma perchè quel colore?
Perchè il fucsia era finito...
sjk è offline  
Old 09-10-2008, 11:17   #49
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ma perchè quel colore?
Perchè ricorda il verde della natura

Che idioti che sono!
Old 09-10-2008, 11:18   #50
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Colorando di verde le gomme, le auto inquinano meno
Old 09-10-2008, 11:37   #51
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Colorando di verde le gomme, le auto inquinano meno
Sopratutto quando le bruci per scaldarti
Old 09-10-2008, 11:40   #52
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Hamilton: «Pronto a vincere il Mondiale»

L’inglese della McLaren fa lo spavaldo, poi ammette: «In Giappone mi basta andare a punti». Massa: «Lotterò fino all’ultimo giro»

TOKYO, 9 ottobre - «Anche se ci servono punti, non gareggiamo per arrivare secondi». Alla vigilia del Gran Premio del Giappone, che potrebbe rivelarsi una tappa decisiva nella corsa al Mondiale, Lewis Hamilton lancia un avvertimento a Felipe Massa. L’inglese della McLaren sa che, con i suoi 7 punti di vantaggio sul brasiliano, nelle ultime tre gare gli converrebbe tenere un atteggiamento “conservativo”, anche per non ripetere gli errori dello scorso anno, quando si fece riprendere 17 punti da Kimi Raikkonen. Ma in questo momento la pressione psicologica è tutta sulle spalle di Massa e della Ferrari. E dargli un’altra bottarella con un pizzico di guasconeria a Hamilton non deve essere sembrata una brutta idea.

RIPOSO - «Le mie sensazioni qui in Giappone sono molto diverse da quelle dello scorso anno - dice il pilota anglo-caraibico -. L’altra volta sono rimasto in Asia per un sacco di tempo, mi pare cinque settimane. Ero stanco di essere lontano da casa senza vedere la mia famiglia e senza poter assaporare la vita di tutti i giorni. Quest’anno sono tornato a casa e ho ricaricato le batterie. Mi sono allenato e ho passato un po’ più di tempo con i miei familiari. Adesso sono tornato qui fresco e riposato. Mi sento bene come cinque mesi fa».

CORSA AL TITOLO - Hamilton passa poi ad analizzare la sua situazione in campionato dopo Singapore. «Sono in una posizione molto più solida di quanto fossi un anno fa - afferma -. Non scenderemo in pista per arrivare secondi, ma per vincere la gara, anche se la cosa più importante sarà finire comunque a punti. non ho pensato ai diversi scenari che si possono presentare nel prossimo futuro. Ci sono ancora 30 punti in palio. Mi sto solo concentrando per vincere qui. Dobbiamo continuare a spingere».

STRATEGIA - Dopo le guasconate, Hamilton torna alla realtà. E rivela che la sua strategia è molto diversa da quella (fallimentare) dello scorso anno. «Il nostro approccio alla corse quest'anno è diverso - prosegue -. Stiamo imparando cose nuove e nuovi approcci alle gare. Lo scorso anno affrontavo ogni gara per vincere e non ci concentravamo molto sul campionato. Quest'anno invece ci stiamo focalizzando sul Mondiale, è importante finire le gare e conquistare punti». Nelle ultime due gare del 2007 Hamilton gettò al vento un capitale in termini di punti, consentendo a Raikkonen di vincere il titolo. Ma le cose sono molto cambiate. Soprattutto adesso il giovane talento della McLaren ha molta più esperienza. «Lo scorso anno ero più giovane, sono successe tante cose e avevo molto da imparare. Ero in testa al Mondiale ma non avevo capito l'importanza della situazione, la pressione che avevo sulle spalle. Ho fatto il meglio possibile, ma alla fine non era abbastanza. Ho imparato da quegli errori e quest'anno sono cresciuto come persona, sono maturato come pilota».

L'AVVERSARIO - Infine, Hamilton parla dei grandi rivali della Ferrari. «Credo che la Ferrari sia in generale un po' più veloce di noi. Il fatto di avere un solo rivale per il titolo quest'anno non cambia molto. Non guardo ai punti in classifica. Non so quanti punti di distacco abbia Raikkonen ora, ma ce ne sono ancora 30 in palio e può ancora vincere. Lo scorso anno lo ha fatto... Ci sono troppi punti in palio, quest'anno penso che la lotta sia ancora più dura. Se sono nervoso? No. Lo scorso anno un po' lo ero. Ma quest'anno no».
banana snapple è offline  
Old 09-10-2008, 11:41   #53
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Ecclestone pensa ai costi e punta al motore standard

In un'intervista al Times il patron della Formula 1 ha chiesto alle scuderie di utilizzare dal 2010 motori omologati, con due sole possibilità di cambio all'anno.

TOKYO, 9 ottobre 2008 - Il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone sembra deciso a portare avanti con decisione il tentativo di abbassare i costi del "circus" della Formula 1. E così ha chiesto alle scuderie di utilizzare un motore standard dal 2010, come prima delle misure che dovranno essere avviate per la riduzione dei costi.

STRATEGIA - In un'intervista al Times, Ecclestone ha sottolineato che "quello che mi preme di più è promuovere un'idea di un motore omologata, standard. Il nuovo motore sarà simile e ci saranno solo due cambi di motore possibili all'anno. In questo modo i costi scenderanno in maniera notevole", spiega Ecclestone.

PRESENTE - Al momento c'è libertà assoluta per quanto riguarda i propulsori, anche se c'è l'obbligo di durata per almeno due gare. The Times sottolinea poi come il boss della Formula 1 ed il presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile, Max Mosley, stiano preparando un piano di sopravvivenza per il circus che include questi motori standard.

abbattetelo
banana snapple è offline  
Old 09-10-2008, 11:47   #54
banana snapple
Senior Member

Ultima modifica di banana snapple : 09-10-2008 alle 11:50.
banana snapple è offline  
Old 09-10-2008, 12:25   #55
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
le statistiche dicono che si deve rompere una mclaren in questa gara... speriamo si rompa quella giusta e non quella sbagliata un'altra volta
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 09-10-2008, 12:43   #56
davide66

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
le statistiche dicono che si deve rompere una mclaren in questa gara... speriamo si rompa quella giusta e non quella sbagliata un'altra volta
Ma anche entrambi.....

Old 09-10-2008, 13:00   #57
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

i motori con la possibilità di un solo cambio lo capisco. il motore omologato uguale per tutti è una buffonata e chi lo propone dimostra in modo del tutto inconfutabile di essere un idiota che sta appresso alle sue saghe mentali invece che alle cose concrete o ragionevoli... a sto punto facciamo la macchina unica, la gp2 diventa la f1 della renault, la f1 diventa il campionato ferrari () e la mclaren si farà un campionato in inghilterra per conto suo coi go-kart, gli asiatici si facessero un campionato loro.... mi sembra una soluzione migliore e più proficua.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 09-10-2008, 13:02   #58
banana snapple
Senior Member

Quote:
i motori con la possibilità di un solo cambio lo capisco. il motore omologato uguale per tutti è una buffonata e chi lo propone dimostra in modo del tutto inconfutabile di essere un idiota che sta appresso alle sue saghe mentali invece che alle cose concrete o ragionevoli... a sto punto facciamo la macchina unica, la gp2 diventa la f1 della renault, la f1 diventa il campionato ferrari () e la mclaren si farà un campionato in inghilterra per conto suo coi go-kart, gli asiatici si facessero un campionato loro.... mi sembra una soluzione migliore e più proficua.
sto cazzo
banana snapple è offline  
Old 09-10-2008, 13:06   #59
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

te pareva che banana non era d'accordo
mau.c è offline  
Old 09-10-2008, 14:57   #60
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Città: Livorno
Quote:
te pareva che banana non era d'accordo
Sì ma si attacca a 'sta cippa, perché la McLaren non costruisce mica motori!

Tanto vale che li fornisca la Ferrari
Oltretutto credo che dovrebbe essere l'unica condizione possibile per avere ancora le Rosse in F1. Una Ferrari con motore Renault? Mercedes? TOYOTA?
Ma so' pazzi...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian