|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Alura... confermo mobo+cpu ( e dissy
Ciuaz
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Aggiornamento:
MiniPC venduto a Goopher (segue contatti in pvt) Coda Monitor Goopher (mi fà sapere entro sera) SirDario Corevenice watercooling SchedaVideo venduta a Atomix (segue contatti in pvt) Coda Casse 5,1 SirDario CPU venduta a: Sandime (continuo in pvt e si prende anche il dissi in regalo) Mobo ventuda a: Sandime (continuo in pvt e si prende anche il dissi in regalo) Coda Case con dvd e ali Kondorelli (solo dvd e ali da valutare) Aspetto conferme da: Monitor da Goopher Casse 5.1 da SirDario A questo punto a chi prende monitor e casse 5.1 insieme regalo 2 gb di ram a 667 Saluti!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
MiniPC venduto a Goopher (segue contatti in pvt) Coda Monitor SirDario Corevenice watercooling SchedaVideo venduta a Atomix (segue contatti in pvt) Coda Casse 5,1 SirDario CPU venduta a: Sandime (continuo in pvt e si prende anche il dissi in regalo) Mobo ventuda a: Sandime (continuo in pvt e si prende anche il dissi in regalo) Coda Case con dvd e ali Kondorelli (solo dvd e ali da valutare) Aspetto conferme da: Monitor e Casse 5.1 da SirDario A questo punto a chi prende monitor e casse 5.1 insieme regalo 2 gb di ram a 667 Saluti!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
accidenti......
chi lavora è sempre il pèiu sfigato.... purtroppo sono dovuto scasppare e mi sono scordato di specificare che la consegna era a mano |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
perchè non mi sono accorto prima di questo topic
cmq coda per il monitor e le casse con consegna a mano a Pisa.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Mi spiace per gli altri che hanno scritto dopo
venduto tutto rimane solo questo: ---------------------------------------- TomTom GO 520 CD a schermo ampio da 4,3” formato 16:9 (WQVGA: 480*272 pixel) CPU 400 MHz, 64MB RAM 512MB di memoria flash interna Alloggiamento scheda SD compatibile con schede SD e MMC Ricevitore GPS ad alta sensibilità Trasmittente FM integrato Bluetooth® Batteria ai polimeri di litio (fino a 5 ore di funzionamento) Microfoni e speaker integrati ottimizzati per una funzionalità vivavoce di alta qualità Dimensioni: 118x83x24 mm Peso: 220 grammi Acquistato circa due mesi fà quindi ancora in garanzia con scontrino. Ottimo stato, no bad pixel o segni di usura, € 130,00 ---------------------------------------- Machintosh Classic con Tastiera e Mouse Mac d'annata con sistema operativo in francese, Seriale: CK14801SD15 Tastiera con 1 tasto mancante come nella foto e mouse, per il resto funzionante al 100% Prezzo simbolico € 30,00 Saluti! bye Gabry
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
Scrivo quì per utilità di futuri acquirenti:
Tutto ok, imballo, disponibilità e tempistiche da record! Prodotti eccezionalmente pari al nuovo, tenuti ottimamente uniti all'imballo originale.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tutto perfetto, concordo con sirDario.
Spedizione rapidissima, ottimo imballo, ottimo prezzo
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
|
E grazie vi siete fregati tutto
Antec SOLO-P5Q PRO-Q6600-G0@2400 def-8800GT-TT ultra 120 extreme-2x1 EXTREEM1000@800/2.16v-Skystar2 SAT-Audigy 2-Enermax 535W-consumo 140 WATT Mulo: CUV4X-Intel PIII@950-Volcano7+-512MB 2-2-2-5-Ati9000/PRO-SB Live!-Rete 10/100-HD 20GB-Ali 300W-consumo 40 WATT -S.O. OpenGEU 8.04.1Ho trattato con tanti:
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

-S.O. OpenGEU 8.04.1