|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Dammi solo un paio di ore per la conferma definitiva, ora devo uscire. Saluti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
Il venditore è scomparso, o meglio ha preferito concludere su ebay dopo aver concluso con me l'affare... mi ha dato la possibilità di comprare il case a 40€ anziché 35€, come stabilito precedentemente, perché a quel prezzo è arrivata l'asta su ebay. Che dire?!? Un comportamento assolutamente scorretto. Naturalmente non ho accettato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Queste sono delle "condizioni" che, da regolamento, ogni utente del forum di Harware Upgrade può utilizzare a patto di chiarirle sin dall'inizio (come ho fatto io ovviamente). Ad ogni modo, visto che mi sembravi dispiaciuto, ti ho anche OFFERTO VIA MP LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARLO AL PREZZO PATTUITO CON TE (35€) MA NON HAI VOLUTO ACCETTARE PERCHE' TI ERI STANCATO DI ASPETTARE (io sono fuori per lavoro e avresti dovuto attendere solo qualche giorno). Così sono andate le cose; la correttezza e l'onesta lemetto al 1° posto credimi (ho concluso altre trattative sul forum nel modo più tranquillo e felice). Mi spiace di non aver concluso il nostro affare ma a volte un minimo di elasticità risolve le cose; mi spiace che tu non l'abbia avuta. Augurandoti buona permanenza sul forum, ti saluto. ![]()
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 08-07-2008 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.