|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anch'io sarei per un ritorno in grande stile nei rally. Specialmente ora che c'è penuria di ufficiali dovrebbe riuscire a portare a casa il risultato nel giro di qualche anno. Ovviamente deve essere bianca e sponsorizzata martini, se poi la dessero in mano a Gigi Galli potrei anche morire all'istante dalla gioia.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
un dettaglio comunque...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
servirebbe a poco. La Ferrari la sua vetrina ce l'ha con la Formula1, e poi nei campionati GT dove fa correre le macchine che produce e vende. Non avrebbe senso investire grosse cifre per una gara dove se vince non fa notizia perchè tutti se lo aspetterebbero mentre se perde vien giù il mondo perchè la ferrari ha perso. l'ultima barchetta che han realizzato, la 333sp, non fu nemmeno sfruttata al pieno del suo potenziale perchè non aveva il supporto diretto della casa, in pratica la ferrari la realizzò, la vendette ai team, e tanti saluti.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
un ritorno in grande stile sarà probabilmente fatto con la abarth, nel momento in cui cambieranno i regolamenti....però devono prendere qualche pilota, appoggio l'accoppiata galli-rossetti ...se mollano la gp per una lancia qualsiasi, per me possono pure perdere all'istante
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() forse gli sponsor alitalia non sono messi per caso
|
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Come dicevo nei post prima confido in Abarth che non ha fatto male con la Punto S2000 a quanto ho potuto vedere. Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
certo che passare da questo:
![]() ![]() ![]() ![]() a questo ![]() ![]() ![]() è come vedere un uomo attraversare l'andropausa |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
musa e Ypsilon non sono male,anzi.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Non è sportiva ma è una gran bella macchina, comoda spaziosa e discretamente finita. A me piace
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E l'estetica della nuova delta non è certo indice di bontà o meno del telaio in un'eventuale applicazione sportiva...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Momo, Lancia ha cambiato target nella clientela.
Non punta sui giovani, per quello ci pensa Fiat ed in parte Alfa. I modelli Lancia non sono male, Y e Musa sono belle auto, ma hanno un target prettamente familiare/femminile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

un dettaglio comunque...