|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Intel Atom?
Si era parlato di un eeepc 900 equipaggiato dal nuovo processore Intel Atom, che mi interessava particolarmente per i bassi consumi dichiarati e il supporto HW ai video ad alta definizione.
Se ne sa ancora qualcosa?funz@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
decisamente interessante come portatilino, ci sto facendo ben piu' di un pensierino (peccato che mi manchino i fondi
![]() ![]() quoto la comparativa, sarebbe bello una sfida eee-wind-cloudbook-ecc
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
veramente quello nell'ultimo filmato è il Bordin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Personalmente
Probabilmente vado un po' controdentenza pero' secondo me questo prodotto perde un po' delle caratteristiche che hanno fatto il successo del precedente che sono leggerezza ed economicita'. Si sacrificano queste due componenti in nome di prestazioni migliori e di un monitor piu' grande.
Personalmente io preferisco l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
|
Beh, ora direi che diventa un ottimo prodotto; il 7 pollici è davvero troppo illeggibile per i miei gusti. Peccato per il prezzo, e l'autonomia (che mi pare di aver capito è di circa due ore, non 165 minuti).
Comunque mi sa che appena finiti gli esami sarà mio, in versione linux ovviamente.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
ieri ho visto l'eeepc bianco da 300€ a saturn(mi pare si chiami così)del centro commericiale parco leonardo di roma...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() ![]() Il 701 ha un fattore di scomodità assoluto, a prescindere dalle proprie necessità: lo schermo troppo piccolo. Ora si che diventa una cosa interessante, anche a 400€ secondo me. Bisognerà vedere poi cosa combinano gli altri produttori, soprattutto a livello di prezzi.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
un appunto tecnico da correggere:
versione windows: 4+8GB=12GB SSD versione xandros: 4+16GB=20GB SSD in piu' per win ci sono 1GB di ram, mentre per linux mi sembra sia dotato di 512MB. il lettore e' SDHP, ossia compatibile con le SD ad alta velocita', ma purtroppo non e' SDIO, percio' incompatibile con schede di espansione su slot SD (come anche il 701). da possessore del 701 che vi devo dire, sto' scrivendo steso sul divano reggendolo con una mano e scivendo con l'altra, e il difetto che accuso e' lo stesso della recenzione: dimensione tastiera, sono che per me risulta troppo grande, visto che sarebbe piu' agevole scrivere con una sola mano! sono punti di vista. sarebbe stato fantastico averlo con la forma del 900, ma dimensionato per lo schermo da 7" e non 8,9", cosi l'avrei potuto mettere nella tasca della giacca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
sono 2,5 ore ripoducendo un video con luminosità al massimo e con traffico wireless. Se abbassi la luminosità e navighi in internet o usi office la durata salirà di molto, e se non usi il wifi ancora meglio. Calcola che con i notebook tradizionali te li sogni questi numeri (almeno con le batterie in dotazione)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
|
[OT]
ma il Bordin era emozionatissimo in questo video... guardava sempre in alto alla sua destra...hihih come hanno detto gli altri era meglio mettere il gobbo più vicino alla telecamera!!! Comunque è stato divertente! un pò meno vedere la mano da contorsionista! [fine OT] Questo Eee PC 900 sa da fare!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
http://www.chw.net/Revisiones/Otras/...805142014.html accontentati :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pescara
|
Fra 1 mese esce il MSI U100, 10" a LED, 1 Gb di ram e 80 Gb di HDD... a 420 euro... non credo che l'EEE durerà ancora molto se non scendono col prezzo ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
bisogna vedere se il prezzo sarà effettivamente 420 euro... e che prestazioni avrà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
solo a me il wind sembra uguale all'eee??
vabbè comunque per ora soluzioni asus eee, hp umpc e msi wind...altri in arrivo?
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate ma il monitor enorme che ha alle spalle nel video che è? lo voglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
mi sa proprio di si
Quote:
se non ricordo male poi ho letto che entro la fine dell'anno ci devono essere 28 subnotebook di varie marche in commercio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
Credo che la vera svolta sia il prezzo e non la portabilità.
credo che la ottima portabilità si ottiene anche con un vaio 10" o con un qualsiasi 12" con il doppio delle prestazioni. purtroppo ti serve sempre una borsa, perchè un conto è il palmare(tascabile), e un conto è un note, qulsiasi esso sia.(non lo puoi mica tascare o portare in mano?) se teniamo conto che un solo pc da 9 pollici non serve a niente, ma va affiancato o a un fisso o a un note 15" ecco che subentra la convenienza. in questo modo si puo tenere un fisso di medo livello o un note di medio livello, ma anche un piccolissimo gioiello, trascurando in questo modo notebook di "alti" livelli e facnedo rimanere invariato il budget da investire nell'informatica, si puo avere tutto. appena lo vedo da qualche parte lo prenoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.