|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: 1 e 2 agli Europei di calcio | |||
| Austria |
|
0 | 0% |
| Croazia |
|
0 | 0% |
| Francia |
|
5 | 8.47% |
| Germania |
|
8 | 13.56% |
| Grecia |
|
0 | 0% |
| Italia |
|
29 | 49.15% |
| Olanda |
|
4 | 6.78% |
| Polonia |
|
1 | 1.69% |
| Portogallo |
|
0 | 0% |
| Repubblica Ceca |
|
0 | 0% |
| Romania |
|
1 | 1.69% |
| Russia |
|
0 | 0% |
| Spagna |
|
8 | 13.56% |
| Svezia |
|
1 | 1.69% |
| Svizzera |
|
1 | 1.69% |
| Turchia |
|
1 | 1.69% |
| Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ci ho azzeccato!!!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
L'avessi giocata alla SNAI,a quest' ora avrei avuto un bel gruzzoletto...il problema è che sono uno che non gioca d'azzardo
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Quanto hai vinto ???
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie. Ultima modifica di barbapapa84 : 03-08-2008 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
La mia previsione era azzeccata...
Quanto mi dai ora ???
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Ovviamente grazie a tutti per i preziosi consigli!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
si ma almeno un 50ello potresti darglielo
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
coda per il cinquantello
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
1783 euro in buoni d'acquisto
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Domani mattina mi arriva il nuovo frigorifero da 1224 euro e i restanti 550 saranno presto investiti in un nuovo portatile che prenderò sotto natale (con una buona offerta 550 possono pure bastare, quindi lo prenderò anch'esso gratis). E in più lo Stato mi regala 200 euro per aver smaltito il vecchio frigo e comprato questo nuovo in classe A+. Dunque, caro Frankdan, mille grazie per aver postato la tua valida opinione. Se vai a rileggere il topic vedrai che sono totale ignorante di calcio, senza il tuo aiuto sicuramente non mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello di puntare Spagna Germania. Ciao e grazie P.S. Ti offro virtualmente un caffè se vuoi
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avessi scommesso anche io qualcosa,a quest'ora mi sarei portato a casa qualche bel premio anch'io...ma purtroppo l'unica volta che ho giocato in vita mia è stata la schedina del buon vecchio Totocalcio (ben 15 anni fa) su consiglio di compagno delle scuole medie ! Poi più niente... Comunque sono contento per te Ciao
|
|
|
|
#57 | ||
|
Bannato
|
Sei stato disponibile, gentilissimo, cortese... e furbo!
Pensa che la cartolina, che avrei dovuto giocare subito (doveva essere imbucata presso il negozio entro pochi giorni, quindi teoricamente fai il tuo acquisto, la compili e la lasci direttamente al negoziante) me la ero portata a casa. Ho aperto questo topic e lasciato che decidesse qualcuno. Tanto io sono una zappa per quanto riguarda il pallone. Infatti avevo subito detto: Quote:
e poi ho aggiunto: Insomma: il mio personale pronostico sarebbe stato difficilmente una puntata vincente e mi sono detto: lascio fare a voi! Poi tu mi hai dato l'argomentazione piú valida --> qui E con la frase: Quote:
Sono tornato dunque all'Unieuro, mi sono messo in cassa e la cassiera ("non ha niente da comprare"?)Io: "Volevo solo consegnare la cartolina che l'altra volta non avevo imbucato" Imbucata. Dopo qualche mese gli Europei. Arriva la finale: SPAGNA- GERMANIA. Io: Da nativo tedesco tifavo SPAGNA e tutti familiari tedeschi a casa mi guardavano cosi: e mi insultavano ![]() Poi.... ![]() Insomma. Facendola breve.... 1783 euro in buoni di acquisto!!! Grazie a te lui: ![]() é nuovo, é arrivato gratis questa mattina, e lo Stato mi da 200 euro per aver fatto portare via il vecchissimo frigo di 25 anni (e quanti consumi in piu!!!!) al posto di questo Bosch classe A+ (totale 1225 euro). E il resto serve per un nuovo monitor da 22 pollici Samsung (BW2232 probabilmente) - che il vecchio monitor s'é rotto - e i restanti 350 come parte della spesa da coprire per il nuovo portatile che compreró ad Aprile 2009. I buoni sono validi fino a quel momento, mi servirá per la tesi che é fra un anno, dunque aspetto.Che altro aggiungere! Grazie!!! Sei stato un grande!!
Ultima modifica di barbapapa84 : 13-10-2008 alle 15:55. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

("non ha niente da comprare"?)

- e i restanti 350 come parte della spesa da coprire per il nuovo portatile che compreró ad Aprile 2009. I buoni sono validi fino a quel momento, mi servirá per la tesi che é fra un anno, dunque aspetto.