|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bellissimo il cosmos, mi sono andato a leggere un po di recensioni, tutto a favore di questo case, appare una cosa, è vero che gli HD si surriscaldano? Perchè io ne metterò 3 e non vorrei che si scaldassero troppo
![]() Cosa mi sapete dire riguardo questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per dettagli su un singolo prodotto è meglio che cerchi nella sezione
per raffreddare gli hdd una cosa molto semplice e sparargli contro aria fresca di solito se sono posizionati davanti sul case in basso basta inserire una ventola frontale in immissione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Allora, il Cosmos 1000 ce lo ha mio fratello e gli HDD sono posizionati in dei vani di alluminio antivibrazione, ma non hanno una ventola che gli spara aria fresca, però in compenso ci sono 4 ventole da 12 che tengono fresco il case...
Sennò opterei per il Cosmos Sport che è una figata pazzesca, non so quanti vani per gli HDD ha, ma ha una ventola frontale che gli spara aria, poi c'è anche una ventola da 20cm laterale che muove ben 150CFM e nella parte superiore si posso installare tre ventole (magari anche un bel radiatore triventola... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: SGV
|
ah la S stava per sport?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
sarà impermeabile che se lo porti in giro a fare i lanparty a casa degli altri e si bagna l'acqua scivola via e non bagna i componenti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Mi sa proprio che prendero il cosmos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Con il cosmos lascio le ventole che ci sono o devo sostituirle o aggiungerne?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Quelle di serie dovrebbero bastare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ho visto ora che c'è l'armor
![]() Quindi ora la sfida è tra Cooler Master - COSMOS - BIG Tower BLACK no PSU Silent Case Ottima ventilazione, spazioso, elegante, per soli 162€ Oppure il Thermaltake - Armor VA8003 BWS Full Tower - Black Metal 25Cm Fan Se non sbaglio ha 4-5 ventole tra cui una da 25 cm laterale ![]() Molto spazioso e costa 168€ Cosa mi dite ora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Il Cosmos qual'è il 1000 o lo Sport ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Beh se devo dirti la mia il Cosmos ha una linea molto più bella, è tutto in alluminio satinato, sulle pareti ha dei pannelli insonorizzatori e poi come avrai visto dalle foto ha quelle specie di maniglie che sono comodissime negli spostamenti e cose varie... te lo dico perchè c'è l'ho davanti hai miei occhi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ok
![]() Che marca di ram ddr2 2x2 giga 800mhz posso prendermi? ![]() Le opzioni sono: A-Data Corsair Geil Kingston OCz TeamGroup |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Potresti prendere le Dominator o le HyperX, scegli quelle con frequenza più alta e latenze più basse...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Corsair - Kit 4096MB (2X2GB) 800MHz XMS2 DHX CL4 Pc6400 [94€]
- Latenza 4-4-4-12 Team Group Elite Memoria ram 4GB Kit Dual Channel CL 5 DDR2 PC 800 (2x2GB PC6400) [78€] CL-value 5-5-5-18-2T Ma non me ne frega molto di quei 20€ di differenza, quindi ditemi le migliori in qualità e prestazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: SGV
|
se fai oc prendi le prime...altrimenti è indifferente...le cl4 nei c2d nn portano vantaggi apprezzabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
A questo punto vai con le Corsair...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ultimissima cosa
L'alimentatore Alimentatore Corsair TX PSU 750W 137€ E' l'unico disponibile della corsair, senò prenderei il 520W ![]() C'è ne sono altri di buoni tipo Enermax o Thermaltake che posso prendere sui 500-600W risparmiando quei 30€ ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
no evita stai su corsair
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.