|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
la quota di passaggio degli aerei quale è?
dal progetto non ho capito se il paracadute lo hanno realizzato loro oppure era comprato. riuscite a trovare altre cose del genere su internet? tempo fa ne avevo visto uno che saliva si apriva il gas ad una certa quota e scendeva giu con un paracadute ma non trovo più il preferito. Ultima modifica di limpid-sky : 12-04-2008 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.acmeitalia.org/tecnica/recupero/doppia.htm |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
vai in fiamme.. A capodanno nel mio paese volano moltissimi oggetti non autorizzati..
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
io mi sono sempre domandato dove vadano a finire le aste di legno attaccate ai razzi...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Nel caso del topic, invece, mi sembra di aver letto che l'oggetto si è spostato di ben 70 km.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
mi riferivo a chi parlava della grandine. certo che la grandine è naturale ma un coso del genere è ben diverso.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Da 0 fino a 12-13.000m per gli aerei civili...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ieri ho provato con un pallone ad aria calda.
avevo molta plastica da imballaggio da buttare. di quella sottile tipo busta per alimenti. ho fatto una struttura di filo di rame di forma a mongolfiera molto sottile per mantenere la forma e incollato con lo scotch i vari pezzi per fare una bella mongolfiera. per riscaldare ho fatto una x con i fili e inserito un batuffolo di cotone imbevuto di alcool. attaccata al filo di cotone è salita una meraviglia. purtroppo nella discesa qualcosa è andato storto e il troppo calore ha bucato il pallone che però è sceso lentamente. l'altezza era poca ma era una figata lo stesso. se lo si fa di plastica scura si può evitare il riscaldamento. trovate su google solar balloon, ne trovate parecchi di esempi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.