Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2008, 17:51   #41
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi

ufficiale
http://www.reuters.com/article/compa...27196120080216

Ultima modifica di dantes76 : 16-02-2008 alle 17:54.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 18:01   #42
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
e certo...ci vuole la play3 per installare linux, sui normalissimi comunissimi e diffusissimi pc di tutto il mondo, anche quelli di 5-6-7 anni fa, non si installa!
Che significa ,pensiamo ad esempio se fosse possibbile istallare e sfruttare completamente la ps3 in modo semplice e poco complesso,con la spesa di una scheda video discreta,avremmo un sistema completissimo e che non ci farebbe rimpiangere assolutamente nulla,io ci metterei la firma,cosi' come credo che non faccia tanto piacere ai piani alti, e poi sarebbe anche un modo ottimo per far conoscere linux ad un numero spropositato di persone (sempre che vada come la ps2)
Old 16-02-2008, 18:16   #43
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Che significa ,pensiamo ad esempio se fosse possibbile istallare e sfruttare completamente la ps3 in modo semplice e poco complesso,con la spesa di una scheda video discreta,avremmo un sistema completissimo e che non ci farebbe rimpiangere assolutamente nulla,io ci metterei la firma,cosi' come credo che non faccia tanto piacere ai piani alti, e poi sarebbe anche un modo ottimo per far conoscere linux ad un numero spropositato di persone (sempre che vada come la ps2)
Il fatto che tu ci metteresti la firma non vuol dire che sarebbe una buona soluzione
Una console (qualsiasi) funziona male come pc c'è poco da fare.
Certo uno poi puo anche trovare soddisfazione a usarla come un pc per carità, ma a me non sembra " un sistema completissimo", ti assicuro che rimpiangeresti molte cose (basta provarlo)

E poi, discorsi tecnici a parte, ti pare che la grande massa si mette a usare linux sulla ps3? La grande massa che linux non lo usa prorpio a prescindere dalla macchina su cui gira e che considera giustamente una console un mezzo per giocare?
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 20:22   #44
Nightschroud
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ma fatemi il piacere, ormai la gente ha capito che la ps3 è tutto un bluff, vedrete che quest'anno la Wii venderà più di prima e la xbox 360 arcade (che scende a 200€ di prezzo) attirerà molte persone che cercano qualcosa di divertente e economico. La ps3 si prenderà i soldi dei soliti sciocchi che pur di non amettere di avere previsto male se la piglieranno, oppure di quelli che vogliono il bluray a poco meno di un lettore normale.
Nightschroud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 21:43   #45
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
@nightschround:

perchè sarebbe 1 bluff?? solo perchè 1 su 3 si rompeva? perchè l'online si paga anche se non offre chissà quali meraviglie rispetto alla concorrenza?? ah no aspetta, quella nn è la ps3, ma la x360... io nn mi sento affatto sciocco e l'ho presa e ne sono soddisfatto, il bluray l'ho usato solo con 2 film e non mi ha spinto quello a comprarla, inoltre nn mi ha mai dato problemi di nessun genere ed è 1 prodotto veramente next-gen, cosa che la x360 nn è se escludiamo la grafica... il wii almeno ha il sistema di controllo rivoluzionario, la play3 ha il lettore bluray e il sixassis che nn è come il wii remote ma almeno è qualcosa.. ma la x360 cosa ha?? niente a parte i tanti giochi (alcuni bellissimi, d'accordo, ma che si trovano anche su pc), che sono numerosi solo perchè è uscita abbastanza prima rispetto alla concorrenza.
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 10:49   #46
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
E poi, discorsi tecnici a parte, ti pare che la grande massa si mette a usare linux sulla ps3? La grande massa che linux non lo usa prorpio a prescindere dalla macchina su cui gira e che considera giustamente una console un mezzo per giocare?
L'80% della gente che compra la ps3 non sa nemmeno cos'è linux...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:01   #47
Furioso666
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Queste notizie lasciano il tempo che trovano
Furioso666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:45   #48
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
L'80% della gente che compra la ps3 non sa nemmeno cos'è linux...
E di quel 20% che lo conoscono probabilmente lo installerà il 2%.
Old 17-02-2008, 19:20   #49
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
IMHO era una cosa che si sapevo o almeni immaginabile, la console più potente a prezzo abbordabile fa gola a parecchi, a 599€ come un tempo non poteva che non vendere per via del prezzo visto che ha un Cell B.E. da bomba!
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:13   #50
Furioso666
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Questo play 3 è come un deforme che vuole diventare normale, vi lascio immaginare il risultato
Furioso666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 00:08   #51
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Furioso666 Guarda i messaggi
Questo play 3 è come un deforme che vuole diventare normale, vi lascio immaginare il risultato
qualcuno me lo traduce? o almeno mi spiega che significa??
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 08:40   #52
media-point
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Non ho capito perchè citano il n. di download da PSNetwork e non il n. di quelli effettuati da xbox live che saranno a occhio e croce il decaplo... News un po' di parte ultimamente...
media-point è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 10:09   #53
SniperZero
Senior Member

L'Avatar di SniperZero

Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
ma lol... certo che queste compagnie sussidiarie di sony proprio non sanno lavorare!!
a parte gli scherzi (credo che PERFINO sony è a conoscenza del fatto che è una stronxata...), per diventare leader dovrebbero passare almeno 10 anni, anche considerando che m$ sta cercando di abbattere le barriere ultranazionaliste dell'asia e se ci riesce è bella che andata... e fra 10 anni altro che x720... ci sarà almeno la x1440 se non addirittura la x1800 (ammesso che il fattore sia 360...) o la x2880 (se invece raddoppiano...)
tra parentesi io penso che invece sarà possibile, se non probabile, l'ESATTO CONTRARIO... ps3 ha bisogno di sw... e sono sempre piu le case di sw che decidono di non sviluppare per ps3... se il trend continua fa un paio d'anni sarà solo sony e sussidiarie a farci i giochi su... mentre nessuno si fa ancora scappare una conversione o una nuova idea per x360...
SniperZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 12:55   #54
kenshiro666
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Purtroppo sono pochi gli hardcore player che conoscono il mercato veramente .
Da 21 anni videogioco ,iniziai con il Commodore 16-64 poi prima console Nes(regalo comunione zelda 1 smariobros ),amiga 500 (grande micro computer)per passare poi alla psx e dreamcast ,la ps2 mi deluse (infatti non l' acquistai)non riusci nemeno ad arrivare ai livelli del Dreamcast x i primi 2 anni poi le cose cambiarono si inizio a sfruttarla meglio ma la console in se non era una scheggia a livello hardware ,poi usci l' xbox grafica su un altro pianeta rispetto alla ps2. La ps2 offriva x i miei gusti piu soffisticati rispetto alla massa ,texsture troppo slavate e palette di colori tutte scialbe e tendenti al grigio (vedi poca memoria della ps2 ) non parliamo poi della AI dei giochi psx2 semplicemente ridicola vedi giochi tipo gta mio dio a pensarci mi viene da piangere.
A parer mio la ps2 a frenato l'evuluzione grafica nel mercato console e lo sta facendo ancora .(ci sono ancora giochi multipiattaforma che debbomno uscire tuttora su xbox360 e ps3 (bully)che sfruttano bene o male la stessa struttura leggermente migliorata della controparte ps2
.
Sembra che l' attuale ps3 con i suoi problemi di memoria e programmazione stia frenando ulteriormente lo sviluppo .
Ed ora sento degli utenti che hanno il coraggio di decantare la teorizata superirita hardware della ps3 ,quando e vero x ora assolutamente e soltanto il contrario,visto quello che si e visto sinora .

Ricordate che se uscira una xbox720 in futuro non sara certo x limiti hardware della 360 rispetto alla ps3.

L'unica furtuna di sony sono i consumatori che associano pes alla playstation ,praticamente la massa (e la massa non capisce un tubo )

Wii console x bambini vende bene perche tra i 7 e i 12 anni rulla .
Brand Playstation rulla da 13 in poi (massa )
Xbox xbox360 console per persone informate che conoscono il mercato ed apprezzano la qualità

kenshiro666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 16:23   #55
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dottorpalmito Guarda i messaggi
io ho avuto la prima xbox bella macchina, ma un pò scortese da parte di microsoft abbandonarla dopo 4 anni dall'uscita...ok la 360 ma era così sconveniente continuare a produrre titoli per la xbox1? poi sto live a pagamento...modi di pensare diversi...è vero pure che forse sony ci avrebbe propinato una consolle ogni 10 anni...spero che microsoft si sia comportata così con la prima X solo per guadagnare fette di mercato e spero pure la ps3 recuperi sulla 360 altrimenti qua il rischio grosso è che microsoft "modifichi" il mercato abituandoci ad una nuova consolle ogni 5 anni...non ci sarebbe nemmeno il tempo di farle scendere di prezzo se non in fase finale...anche se poi è vero che microsoft punta molto agli hardcore gamers quelli abituati a cambiarsi scheda video ogni 1/2 anni che potrebbero a sto punto preferire la spesa grossa "solo" ogni 5 anni...
ma io ho trovato giochi per xbox 1 fino a 2006 inoltrato...tr legend c'era ancora...e così altri.
Poi il discorso di "soli" 5 anni non lo capisco...N64 uscito nel 96 rimpiazzato nel 01 GC uscito nel 01 e rimp. nel 06...e sega lo stesso con saturn nel 94 e dreamcast nel 99 o anche sony con ps1 nel 95 e ps2 nel 2000 solo ps3 è uscita nel 06 ma è normale con quanto vende ps2 ancora oggi....insomma mi pare che i discorsi di COSTA sopratutto sono fuori dal mondo sia da questo punto di vista che da quello di ms=pc...la ps3 posso istallare linux cambiare l'hdd istallare i giochi sopra usae il mc ho le memory card sd e altro per vederci le foto ecc ecc...ehh un pc praticamente...e proprio ms che invece ha creato una console per giocarci e in 2 ANNI 2 ha tirato fuori una marea di giochi viene vista male...mah!
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 07:03   #56
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
inviato da media-point

Non ho capito perchè citano il n. di download da PSNetwork e non il n. di quelli effettuati da xbox live che saranno a occhio e croce il decaplo... News un po' di parte ultimamente...

effettivamente ultimamente si leggono solo news pro ps3 e con titoli fuorvianti sarà solo immaginazione?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 10:05   #57
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Nvidia non ha fornito supporto per linux della gpu di ps3...quindi useresti (anzi uso) linux con impostazioni base poco supporto a livello grafico e solo 190 mega di Ram (l'OS di ps rimane in esecuzione) quindi spendere 400 euro per questo visto che lo uso ti posso asicurare non serve a nulla...con la stessa cifra senza letore BR ti porti a casa un mc di ottimo livello....
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 15:55   #58
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
bah secondo me vince wii.... secondo voi questo sarebbe un vantaggio per il gaming pc che sembra stia morendo? intendo, del punto di vista videoludico xbox360 e ps3 si possono sostituire ad un pc ma wii no. quindi una vittoria wii forse sarebbe un vantaggio per il pc
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 18:47   #59
demone_nero
Member

L'Avatar di demone_nero

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
Ma basta bastaaaa fare pronostici, mettetela come volete ma la xbox 360 è molto meglio della ps3 punto e basta
demone_nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 21:44   #60
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Ecco appunto, non sapevo come dirlo..
ma nella settimana del 16 xbox subisce il sorpasso anche negli States..
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian