|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 16-02-2008 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Che significa ,pensiamo ad esempio se fosse possibbile istallare e sfruttare completamente la ps3 in modo semplice e poco complesso,con la spesa di una scheda video discreta,avremmo un sistema completissimo e che non ci farebbe rimpiangere assolutamente nulla,io ci metterei la firma,cosi' come credo che non faccia tanto piacere ai piani alti, e poi sarebbe anche un modo ottimo per far conoscere linux ad un numero spropositato di persone (sempre che vada come la ps2)
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Una console (qualsiasi) funziona male come pc c'è poco da fare. Certo uno poi puo anche trovare soddisfazione a usarla come un pc per carità, ma a me non sembra " un sistema completissimo", ti assicuro che rimpiangeresti molte cose (basta provarlo) E poi, discorsi tecnici a parte, ti pare che la grande massa si mette a usare linux sulla ps3? La grande massa che linux non lo usa prorpio a prescindere dalla macchina su cui gira e che considera giustamente una console un mezzo per giocare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma fatemi il piacere, ormai la gente ha capito che la ps3 è tutto un bluff, vedrete che quest'anno la Wii venderà più di prima e la xbox 360 arcade (che scende a 200€ di prezzo) attirerà molte persone che cercano qualcosa di divertente e economico. La ps3 si prenderà i soldi dei soliti sciocchi che pur di non amettere di avere previsto male se la piglieranno, oppure di quelli che vogliono il bluray a poco meno di un lettore normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
@nightschround:
perchè sarebbe 1 bluff?? solo perchè 1 su 3 si rompeva? perchè l'online si paga anche se non offre chissà quali meraviglie rispetto alla concorrenza?? ah no aspetta, quella nn è la ps3, ma la x360... io nn mi sento affatto sciocco e l'ho presa e ne sono soddisfatto, il bluray l'ho usato solo con 2 film e non mi ha spinto quello a comprarla, inoltre nn mi ha mai dato problemi di nessun genere ed è 1 prodotto veramente next-gen, cosa che la x360 nn è se escludiamo la grafica... il wii almeno ha il sistema di controllo rivoluzionario, la play3 ha il lettore bluray e il sixassis che nn è come il wii remote ma almeno è qualcosa.. ma la x360 cosa ha?? niente a parte i tanti giochi (alcuni bellissimi, d'accordo, ma che si trovano anche su pc), che sono numerosi solo perchè è uscita abbastanza prima rispetto alla concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Queste notizie lasciano il tempo che trovano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
E di quel 20% che lo conoscono probabilmente lo installerà il 2%.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
IMHO era una cosa che si sapevo o almeni immaginabile, la console più potente a prezzo abbordabile fa gola a parecchi, a 599€ come un tempo non poteva che non vendere per via del prezzo visto che ha un Cell B.E. da bomba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Questo play 3 è come un deforme che vuole diventare normale, vi lascio immaginare il risultato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non ho capito perchè citano il n. di download da PSNetwork e non il n. di quelli effettuati da xbox live che saranno a occhio e croce il decaplo... News un po' di parte ultimamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
ma lol... certo che queste compagnie sussidiarie di sony proprio non sanno lavorare!!
a parte gli scherzi (credo che PERFINO sony è a conoscenza del fatto che è una stronxata...), per diventare leader dovrebbero passare almeno 10 anni, anche considerando che m$ sta cercando di abbattere le barriere ultranazionaliste dell'asia e se ci riesce è bella che andata... e fra 10 anni altro che x720... ci sarà almeno la x1440 se non addirittura la x1800 (ammesso che il fattore sia 360...) o la x2880 (se invece raddoppiano...) tra parentesi io penso che invece sarà possibile, se non probabile, l'ESATTO CONTRARIO... ps3 ha bisogno di sw... e sono sempre piu le case di sw che decidono di non sviluppare per ps3... se il trend continua fa un paio d'anni sarà solo sony e sussidiarie a farci i giochi su... mentre nessuno si fa ancora scappare una conversione o una nuova idea per x360... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Purtroppo sono pochi gli hardcore player che conoscono il mercato veramente .
Da 21 anni videogioco ,iniziai con il Commodore 16-64 poi prima console Nes(regalo comunione zelda 1 smariobros ),amiga 500 (grande micro computer)per passare poi alla psx e dreamcast ,la ps2 mi deluse (infatti non l' acquistai)non riusci nemeno ad arrivare ai livelli del Dreamcast x i primi 2 anni poi le cose cambiarono si inizio a sfruttarla meglio ma la console in se non era una scheggia a livello hardware ,poi usci l' xbox grafica su un altro pianeta rispetto alla ps2. La ps2 offriva x i miei gusti piu soffisticati rispetto alla massa ,texsture troppo slavate e palette di colori tutte scialbe e tendenti al grigio (vedi poca memoria della ps2 ) non parliamo poi della AI dei giochi psx2 semplicemente ridicola vedi giochi tipo gta mio dio a pensarci mi viene da piangere. A parer mio la ps2 a frenato l'evuluzione grafica nel mercato console e lo sta facendo ancora .(ci sono ancora giochi multipiattaforma che debbomno uscire tuttora su xbox360 e ps3 (bully)che sfruttano bene o male la stessa struttura leggermente migliorata della controparte ps2 . Sembra che l' attuale ps3 con i suoi problemi di memoria e programmazione stia frenando ulteriormente lo sviluppo . Ed ora sento degli utenti che hanno il coraggio di decantare la teorizata superirita hardware della ps3 ,quando e vero x ora assolutamente e soltanto il contrario,visto quello che si e visto sinora . Ricordate che se uscira una xbox720 in futuro non sara certo x limiti hardware della 360 rispetto alla ps3. L'unica furtuna di sony sono i consumatori che associano pes alla playstation ,praticamente la massa (e la massa non capisce un tubo ) Wii console x bambini vende bene perche tra i 7 e i 12 anni rulla . Brand Playstation rulla da 13 in poi (massa ) Xbox xbox360 console per persone informate che conoscono il mercato ed apprezzano la qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Poi il discorso di "soli" 5 anni non lo capisco...N64 uscito nel 96 rimpiazzato nel 01 GC uscito nel 01 e rimp. nel 06...e sega lo stesso con saturn nel 94 e dreamcast nel 99 o anche sony con ps1 nel 95 e ps2 nel 2000 solo ps3 è uscita nel 06 ma è normale con quanto vende ps2 ancora oggi....insomma mi pare che i discorsi di COSTA sopratutto sono fuori dal mondo sia da questo punto di vista che da quello di ms=pc...la ps3 posso istallare linux cambiare l'hdd istallare i giochi sopra usae il mc ho le memory card sd e altro per vederci le foto ecc ecc...ehh un pc praticamente...e proprio ms che invece ha creato una console per giocarci e in 2 ANNI 2 ha tirato fuori una marea di giochi viene vista male...mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
inviato da media-point
Non ho capito perchè citano il n. di download da PSNetwork e non il n. di quelli effettuati da xbox live che saranno a occhio e croce il decaplo... News un po' di parte ultimamente... effettivamente ultimamente si leggono solo news pro ps3 e con titoli fuorvianti sarà solo immaginazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bah secondo me vince wii.... secondo voi questo sarebbe un vantaggio per il gaming pc che sembra stia morendo? intendo, del punto di vista videoludico xbox360 e ps3 si possono sostituire ad un pc ma wii no. quindi una vittoria wii forse sarebbe un vantaggio per il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
|
Ma basta bastaaaa fare pronostici, mettetela come volete ma la xbox 360 è molto meglio della ps3 punto e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ecco appunto, non sapevo come dirlo..
ma nella settimana del 16 xbox subisce il sorpasso anche negli States.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.