|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
è scandaloso che per fare propaganda elettorale critichi una persona morta.
che vergogna. non votatelo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e che cavolo quel Riotta, è un giornalista anche lui, un po di solidarietà poteva mostrarla.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che schifo.
E Riotta mi fa ancora più schifo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se le cose alla mia laurea non saranno cambiate in questa nazione me ne vado all'estero, ho deciso! A costo di dover partire da un fast food...
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Riotta, messo li dal Csx
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Potrebbe anche essere vero.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Perfetto!
Per me a B. basta e avanza rendere la sua "bugia" credibile... E mi sa che lo è per molti... Ad esempio... Io non so nulla circa questo discorso: Quote:
Io addirittura ricordo qualcosa a che fare con la beneficenza, ma potrei confondermi... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 16-02-2008 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Ma qualcuno aveva il dubbio che berlusconi avrebbe ammesso la sua colpa? Voi avete troppa fiducia in berlusconi. Francamente la cosa non mi sorprende più, non mi aspetto niente di meglio da lui, è buono solo come comico.
![]() |
#49 |
Member
|
no, ma mi sarei aspettato che almeno tacesse
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Perchè tacere? Per addossarsi colpe non sue?
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
![]() |
#52 |
Senior Member
|
tutto è possibile.
Siete proprio così sicuri che Biagi fosse il santo che tutti dipingono?
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Insomma con ste frasi sibilline... cosa c'è di Biagi che dovremmo sapere e che non sappiamo?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo dipingete tutti come se fosse stato il cavaliere dall'armatura lucente sul cavallo bianco disarcionato dall'infame cavaliere nero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Quando uno inventa bugie a ripetizione per renderle convincenti si autoconvince che siano vere, per cui dal suo punto di vista sono vere, per questo non mi sorprende più nulla, in una puntata a ballarò disse che le televisioni erano in mano alla sinistra, ti sorprendi che uno che dice una balla del genere non possa dirne di altre altrettanto gravi?
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io oramai mi son convinto che...
NESSUNO voleva che Biagi se ne andasse... E LUI invece ha fatto di tutto per fuggire dalla RAI... In fondo non dava fastidio a nessuno... Ed era motivatissimo a lasciare il suo lavoro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Se davvero i giornalisti fossero sotto il tallone della destra berlusconiana, perchè ad oggi non si sono ribellati? Perchè non ho notato manifestazioni di piazza e moti rivoluzionari? Perchè la sinistra in 2 anni di governo non mosso un dito contro Mediaset? L'informazione mi pare sia un servizio pubblico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.