|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Uff...che prezzi in Giappone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x Gurzo2007
uncharted in quanto a giocabilità si può discutere, sicuramente a te non piace però a oltre un milione di persone è piaciuto (compreso me), come realizzazione tecnica non posso che fare i complimenti ai naughty per aver superato le precedenti e osannate opere della x360 (meno male che la gpu della ps3 doveva essere inferiore a quella della x360). Ti ricordo inoltre che i primi backup per ps2 e ps1 sono stati fatti con masterizzatori da 1 milione di lire, oppure da 340€ (quanto pagai per il pioneer a05 un bel pò di tempo fa), quindi presumo che il costo dei masterizzatori bd non sia l'ostacolo (su deepoverclock si trova un mast bd lg a 312€ iva compresa), magari lo sono i supporti (sui 10€ l'uno) ma non credo, il problema sta nella difficoltà di trovare degli exploits (che il team ice pare aver trovato). cmq, è solo questione di tempo (poco). per quanto riguarda la reperibilità di sw, alcuni blockbuster già noleggiano film in blu-ray e giochi, quindi se non li scarichi li noleggi, o no? cha |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@rusty71
masterizzatore a 300€ ah sieconomici, la pirateria di massa si è avuta con i masterizzatori a 30-40€... idem per la ps2, di giochi noleggiati non ho visti molti almeno dalle mie parti...pensa ke adesso blockbuster sta pure chiudendo molti punti vendita...per cui l'unica strada è la rete...quindi per avere la pirateria di massa ce ne vuole ancora di tempo... uncharted piacerà anke a 1milione di persone...e degli altri milioni di persone ke piaciono i giochi della x360 ke a te fanno schifo dove li mettiamo? quindi prima di giudicare pensateci... ps parlo da pcista, non da fanboy console |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vedo che ci sono ancora i fan boy in giro.
per la serie la mia 360 macina 1254890 poligoni in piu al secondi del tuo termosifine sony oppure la mia pleistescion 3 non sembra un reattore termonucleare quando ci gioco ho la 360 da quando e' uscita perche' ero ansioso di assaggiare la next gen e la play 3 l ho pigliata da poco. mi son divertito con gow halo 3 bioshock e tanti altri cosi come mi sto divertendo a uncharted e r&c e mi divertiro con metal gear gta lost odyssey e vaffancucco a tutti i bimbiminchia che non si possono permettere entrambe le console... ora vado a vedere se riesco a pigliare l ennesima stella di mario galaxy anche se dovrei studiare per l esame di biochimica di venerdi stralol |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() sforzatevi di crescere un minimo
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Rosick vorrei farti notare che:
Bioshock lho giocato su pc GOW PC Halo3 per pc uscirà ma nn mi è mai piaciuto come sparatutto Top Spin nn mi piace ![]() Rainbow esce anche per ps3 idem per Burnout Paradise...a forza motor preferisco GT5 che nn è un vero è proprio simulatoer ma graficamente è da urlo.....Alla fine sono gusti..... ![]() L unica cosa che potrei dire che prima o poi i gochi usciti su 360 si troveranno anche su PC mentre per quelli della ps3 no ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
si dimenticano spesso dei giochini tipo metal gear solid, final fantasy ecc...
![]() appena arriva in italia a quel prezzo è mia ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x rokis
la metà dei titoli che hai nominato è presente anche per ps3, gear of war lo ritengo inferiore (tecnicamente) ad uncharted, anzi tecnicamente tutti i giochi x la x360 sono inferiori ad uncharted, per ora. per quanto riguarda la giocabilità, quella è una cosa soggettiva, però a me rattrista che un gioco debba essere giocato on-line (come tanti della 360) perché in modalità single fanno pena (al contrario di giochi come ratchet and clank che è divertentissimo ed uno spettacolo per gli occhi e come lo stesso uncharted, anche se troppo breve). cmq capisco l'astio verso uncharted, bella botta dal punto di vista tecnico considerando che la ps3 secondo molti ESPERTONI non poteva fare giochi del genere (aa e hdr contemporaneamente, impossibili!!!!). vabbè, ora smetto di fare il bambino e vado a giocare a gow, bioshock, lost planet. ti chiederai, ma questo ha anche la 360? no, ho il pc. ciao ciao esclusive. fine modalità pupetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Esatto ma la cosa non mi piace....vorrei veremente tanto un final fantasy xiii e un metal gear 4 su pc (nn ora chiaramente ma almeno dopo 6 mesi dal lancio o 1 anno) i giochi xbox360 sono al 80% portabili su pc e quelli only console degni di nota saranno il 5%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
E' proprio quello che dicevo io... qui ci si vanta di cose di cui bisognerebbe vergognarsi. Spesso mi chiedo se gli utenti che intervengono sono dei consumatori o lavorano tutti per Sony-MS o AMD-Intel che sia. Poi si parla di porting xbox - Pc come se i soldi non andassero sempre alla MS, Windows chi lo fa?
![]() Le "esclusive" perse sono altre... altro che GOW, bioshock e lost planet. Ultima modifica di mickyjenny : 06-02-2008 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() La notizia è l'uscita della ps3 in versione silver con qualche roba in piu....volete parlare di questo? E che balle ogni notizia qua diventa un pretesto per scannarvi. rusty71, rokis, Monkey-d-Rufy e tutti quelli che come voi inzozzano il forum, fateci un piacere visto che siete così contenti delle vostre console: andateci a giocare. Tornando alla notizia, per come la vedo io le console dovrebbero uscire di serie con piu colori. Poter scegliere tra nero lucido, silver e ceramic white è comunque già qualcosa. Ottimi i giochi a prezzo budget, la console Sony ha patito parecchio l'assenza di titoli e tornare in pista vorrebbe dire piu concorrenza per tutti noi. ps. Le esclusive sono uno dei punti di forza delle console, senza quelle la gente si butterebbe sicuramente sulla macchina piu economica equiparando di fatto le due console (almeno per quanto riguarda la loro funzione principale, giocare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io sono indeciso tra ps3 e 360... cavolo..
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho deciso di prendere la ps3, per 2 motivi, ho il volante dfp che va benissimo sia pc che su play e non va su xbox360 e poi non mi va di pagare il live quanto gia pago 51€ di fastweb al mese.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
la x360 a €175?? non la smettono proprio di dare addosso a ps3 eh??
io comunque continuo ad aspettare un gioco che valga la pena di essere giocato per comprarmi 'sta ps3 ma mi sa che qua la cosa si fa lunga... 'sti deficenti invece di cambiare colore non possono sprecare risorse per sw che valgano l'acquisto?? tra l'altro il cambio di colore (stesso dei lettori dvd e di tutte le periferiche tv... che fantasia!!) non fa altro che confermare la mia ipotesi che ps3 l'hanno acquistata per la maggior parte utenti ht solo perchè è il lettore brd piu economico del mercato... significa che su 100 quelli che ci giocano veramente saranno 30... mah, rimango dell'opinione che ps3 venda un fottìo in asia perchè sono tutti degli sfigati fanboys ultranazionalisti... un'utente europeo o americano notoriamente piu scafato se la compra solo come lettore visto che non esiste UN gioco che valga la pena di essere giocato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
o rokis...ma dove vivi? in zambia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
e premesso che non ho la ps3 quindi non sono un fanboy... comunque mi sembra che ora i giochi ci siano.. non al livello della 360, ovvio, ma dire che non ci sia UN gioco che valga la pena di giocare IMHo è una sparata bella e buona... peace&love ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.