|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rimini
|
CHE RAZZA DI COMMENTI
Sono iscritto al forum da anni e avrò si e no scritto una 20ina di post, ma letto sempre con dovizia.
Stavolta scriverò il mio commento più inutile di sempre, ossia: ban a vita. Non è la bestemmia in se o il linguaggio scurrile, è proprio il fatto che i forum sono pubblici e devono avere una parvenza di utilità. Spesso non ce l'hanno e già questo è un problema, ma quando non ce l'hanno e la causa è imputabile a qualcuno allora è giusto prendere provvedimenti. Finite la questione in pm o su altri canali. Evito anche di segnalare perchè sinceramente non credo proprio ce ne sia bisogno. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[OT]
va ben aver opinioni divergenti ma tirare in ballo dio e la madonna e offenderli gratuitamente non serviva. e nemmeno offendere gli altri utenti. anch'io ho un linguaggio un pò pesante a volte ma non mi pare il caso di arrivare a certi livelli |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: CataniA
|
a me i portatili fanno antipatia.. x giocare poi sono inutili..meglio comprare un fisso
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: GE...PD mai più :-(
|
Io ho un inspiron 5150 con la GF5200fx go ed ha sempre avuto problemi di riscaldamento, non appena c'era un filo di polvere nelle ventoline le performance scadevano e/o i giochi freezavano.
I portatili con le schede video di fascia alte integrate, se non bene ingegnerizzati, danno sicuramente problemi di riscaldamento, a meno di non utilizzarli nei posti all'aperto durante la stagione invernale...meglio un cube allora per i lanparty con un LCD portatile da 15" che costa anche di meno.... opinione mia, naturalmente.
E2180@3200@1,5V+TR-Si120, BLOOD IRON, 2GB Team Elite@1GHz,1xMaxtor-200GB,2xSeagate-200GB, PCI IDE ITE IT8212-2xSeagate200GB RAID0, 3xSamsung-500GB, Galaxy 8800GT+Arctic NV/ATI Accelero S1,case mid Aerocool T40,DVD NEC,ALI LC-PW550,Samsung LCD 2032BW -> SPIstable 1MB 18,64s -> SPILimit 1MB 16,25-> Guarda il mio PC ->Il mio portfolio fotografico |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
so che è vietato e probabilmente mi beccherò la mia prima sospensione ma non riesco a trattenermi... IO C'ERO!
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io mi riferivo ai pc portatili con skede video "così" potenti e magari in configurazione sli... semplicemente credo sia meglio un desktop, che a parte i soldi, non danno problemi di surriscaldamento. Hai letto dell'asus g1s?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Infatti qua si parla del dell, io mi riferivo a quello...ho sentito che l'asus non è ottimale, infatti si sa che la dell è meglio degli asus per quanto concerne i portatili, non vedo cosa centri adesso...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
1)io parlo da utente gamers e non utente pc ordinario..........
2)io possiedo gia 3 pc portatili che uso con scopi diversi da quelli per giocare 3)ditemi voi a che diamine serve alle aziende dotarsi di un computer del genere per utilizzare office e posta elettronica 3) credo che se le aziende vogliono dotarsi di un computer con alte prestazioni di calcolo non prendono un personal computer desktop figuriamoci un fisso ma si dotano di workstation, server e in alcuni casi di super computer.......... 4)preferisco inoltre spendere 2000 euro per un vaio da 13" che mi posso portare ovunque piuttosto che comprare un "portatile" che definirei trasportabile da 17" (lo schermo adatto per poter godersi i giochi a risoluzioni decenti).......... Inoltre è sempre meglio specificare l'uso di un pc, credo che portatili con su 8800 non siano per giocare a solitario......... |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.