|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
_ un antispyware (da installare ma esista la versione da eseguire da linea di comando senza installazione) _ un anti malware con database centralizzato (da installare) _ una scansione tramite sito online con un antivirus o al limite di eseguire 2 tool di pulizia (quest'ultimi da installare) _ scan con gmer e hijackthis(solo da scompattare) questo è quanto richiesto dalla Guida non mi sembra che dovevi installare 4 antispyware e nemmeno 3 antivirus...
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
si vero ma non avendo rilevato nulla con quei prog ero talmente inca ke avevo provato ad istallare altri antivirus e antispy x vedere se magari loro riuscivano a trovare qualcosina...!cmq come detto mi faro sentire x dirvi se ho risolto cancellando la cartella o postero i log corretti rikiesti.grazie d nuovo |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
alternativa a micro rootkit: nella guida è indicato un programma di nome GMER, scaricalo e fallo girare, poi posta qui il log,ok? EDIT: quando fai girare gmer, ti consiglio di disattivare momentaneamente l'antivirus, e lasciarlo lavorare in pace,ok? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
prima dici che prevx nn ha trovato nulla, poi si scopre che hai prevx 2.0 e nn hai fatto girare prevx csi, il quale poi dici che rileva dei malware, che a tuo dire sono falsi positivi, ma nn posti qui i log..... io nn so cosa dirti, nn posso aiutarti, mi dispiace ciao |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao sono riucito a farlo andare...deco cancellare tutte i file e process della finestra scan results?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
trend micro rootkitbuster
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
si, devi cancellare tutto ciò che trova
ciao edit: hai salvato il log, vero? postalo qui Ultima modifica di murack83pa : 17-01-2008 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
l'ho salvato eccolo,è piccolissimo
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
un'altro log piccolissimo che allego direttamente qui
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
per favore aiutooo
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Photo Downloader] "C:\Programmi\Adobe\Photoshop Album Starter Edition\3.2\Apps\apdproxy.exe" O4 - HKCU\..\Run: [uepfnamn] c:\documents and settings\mattecorte85\impostazioni locali\dati applicazioni\uepfnamn.exe uepfnamn Al termine allega un nuovo log E' inutile uppare la discussione: non stiamo seguendo solo il tuo problema; quindi se non ti rispondiamo subito, armati di pazienza ed aspetta. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
|
fatto.
vi capisco e vi chiedo scusa per l'eccessiva frenesia.ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
ciao,
il log di hijackthis ora è pulito, mentre in quello di prima compariva ancora un file sospetto...il primo log di hijackthis l'hai fatto prima o dopo aver eliminato i rootkit con trend micro antirootkit? cmq, fixa questa voce inutile: Quote:
ora nn dovrebbe piu rilevare alcun rootkit, posta qui il log, ciao |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
bene nessun file sospetto ma ti farò sapere se il male perdura.ciao e grazie sempre
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
1-senza voler disturbare nessuno mi sono letto x benino la guida alla disinfezione e l'ho messa in pratica ....senza ottenere nessun risultato! 2-proprio xke non avevo risultati segnalati e il pc era "pulito"secondo i test ho scaricato altri antivirus e antispy x conto mio x cercare di togliermi qll maledette pubblicita..ma nulla..non trovavano nulla! 3-solo allora mi sono unito alla discussione e dopo aver cancellato tutti gli antivirus, anti spy e i prog usati x la guida...ho seguito i due passi di river.xke river kiedeva solo quei due da postare e cosi ho fatto...anche se male la prima volta ma la seconda penso bene...! dopodiche mi sono scaricato di nuovo da internet il prevx e questa volta invece di quello giusto ho scaricato il 2.0 che lui si mi ha trovato malicious e li ho cancellati anche se secondo me erano falsi...mali..!il log non mi permetteva di salvarlo ecco perche nn l'ho allegato. ora potete continuare a dire ke non ho seguito i passi...e altro e prendervela con me e se volete bannatemi pure ma non dovete pretendere di essere esperti solo voi!se è un forum dovete accettare anche gli sbagli di ki kiede aiuto mentre qui il moderatore mi ha ripreso 3 volte e la cosa da fastidio perche ancke lui in altri ambiti della vita non sara un fenomeno e fare il professorino nn serve a nulla! inoltre vi ho sempre ringraziato educatamente e non capisco questo vostro atteggiamento. cmq..visto che noto fastidio tolgo il disturbo.spero che l'autore del post cmq risolva xke il problema è fastidiosissimo!saluti |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
CIAO RAGAZZI non vorrei cantare vittoria così frettolosamente ma a quanto pare
mi avete risolto il problema...niente pubblicità indesiderata durante l'ultima ora di navigazione. Se siete di padova o qui vicino fatemi sapere che vi offro uno spritz perchè non so come ringraziarvi.GRAZIEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
edit
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ho messo l'allegato del log e in formato rar ma ho dovuto cambiare l'estensione .zip Ultima modifica di adempius : 18-01-2008 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...