|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() C'è solo un'arma piu' pericolosa di un marine: un marine con il suo fucile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Spaziogames onestamente è la prima volta lo sento nominare ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Boh, per me e' triste, DAVVERO triste pensare che i 2 migliori giochi del 2007 siano praticamente identici come idee e concept a Wolfenstein3d (e c'e' poco da discutere su questo). Sara' che IO odio gli FPS da Doom2 ![]() ![]() Mah. Io voto per Tabula Rasa. Magari fallisce miseramente (non l'ho giocato, sinceramente), ma almeno ha cercato di innovare un minimo. Tentativo che ormai nessuno fa piu', visto che investendo milioni di $$ in qualche modo ti devono rientrare. Bah, la smetto, torno nel mio loculo ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Innovazione pari a zero rispetto a Wolfenstein 3D ...
![]() Roba da pazzi... ![]() Sei proprio stanco dei videogiochi secondo me... Anche perchè Super Mario, oltre a essere sempre Super, raccoglie ancora monetine ... Mario è un idraulico italiano, con tutte quelle monetine chissà quanto paga di contributi... ![]() Comunque giuro che se l'anno prossimo vince il titolo 2008 quella cagata di Grand Theft Auto IV, mi ritirerò definitivamente dal mondo dei videogiochi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ovviamente votato Mario Galaxy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Anche più di doom? Le classifiche lasciano il tempo che trovano, specialmente questa. Per poterli valutare bisognerebbe che uno li abbia giocati tutti e 40 i giochi in questione... IMHO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho votato crysis senza dubbi, e' avanti di un anno a tutti gli altri giochi come grafica ed anche divertente e coinvolgente nel single player, cod4 e' divertente, ma e' troppo corto e purtroppo lo ho giocato dopo crysis per cui nel confronto non ha retto.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Come è possibile che tu ti sia annoiato di supermario dopo soli 20 anni che salta a giro per gli schermi del mondo in circa 657 versioni e remake? Ma se gamecicciolandia.com dice che tra tutte le recensioni su internet è il miglior gioco della storia dell'universo come puoi tu permetterti di dire che non ti piace??? Cosa credi di essere,eh? Pensi di poter decidere da solo,di avere dei gusti,preferenze,magari assurdi,magari non condivisi da nessun altro? Eh no ti sbagli di grosso,adesso smettila di perdere tempo,vendi quel tuo scatolone di pc e inizia a raccogliere monetine,come ogni buon italiano idraulico patriota. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo,ammetto un pò di antipatia per la figura di mario,ma è un mio generico odio verso i seguiti che vanno oltre il 2 e bhè figuriamoci stò robo che tira avanti la nintendo da decenni. E non mi si dica che vende o diverte,lo sò,ma continua a starmi sui cojones. Poi siamo seri,è un platform? Allora potrà essere anche votato come miglior platform,ma miglior gioco...non ha senso,non in questa dimensione della realtà,a meno di non voler fare un minestrone tanto per passare il tempo. Perchè se non piace il genere,bhè farà schifo anche se fosse la miglior produzione mai creata. E' un paragone assurdo perchè basato su criteri assurdi appunto. Prova a spiegare a un appassionato di GDR che ha finito da planetscape a NWN2 che crysis è un gioco stupendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Ma io infatti l'ho detto che secondo me le classifiche di VG dovrebbero essere almeno divise per genere. Cosi è facile: vincerà un FPS che notoriamente è il genere piu' apprezzato.
Poi chiaramente ci sono capolavori di un singolo genere che meritano la loro gloria nella loro relativa categoria... Ma quando di mezzo ci sono gli FPS, allora la separazione per categoria secondo me è d'obbligo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi suppongo che vada presa per ciò che è e basta,io mi riferivo ai commenti,non al sondaggio. Utenti di altri siti/forum/funclub vari sembrano sentire la necessità di far risaltare la mancata applicazione delle leggi dell'inferenza statistica nel sondaggio in corso o la sua mancanza di basi scientifiche,bhè ce ne siamo accorti ragazzi,non siamo idioti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
Per rimanere in tema, credo che la mia preferenza ricadrà su mario galaxy, non ho ancora avuto modo di giocarci.... ma ad altri titoli si... e vado a esclusione (e parecchio a fiducia dato che appunto nn ci ho ancora giocato a SMG)... crysis, troppo corto... e mal ottimizzato, siamo nel 2007 (l'uscita del gioco intendo) potevano sbattersi un po di piu dato che lo abbiamo aspettato per anni... e solo quello avevano da fare.... COD4 è propio bello ottimizzato e ben supportato, una figata, ma è troppo, troppo corto. Bioshock e stalker... purtroppo... a pelle nn riesco propio a giocarci, nn so perchè, sarò lunatico...
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700 Ultima modifica di pinolo79 : 10-01-2008 alle 02:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
vogliamo dire la verità? eh?
vogliamo dirla? diciamola: super mario galaxy è una pocciata. chissenefrega di cosa gli han dato in giro per il mondo, a mio insindacabile giudizio è una pocciata. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
scusa la mia ignoranza, ma il significato di pocciata?
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Visto che ho potuto provare solo le demo.... mi spiegate perché mai Crysis e CoD4 sono così apprezzati?
Il primo mi è sembrato un Far Cry un po' fatto meglio, ma alla fin fine della tuta l'unica cosa utile è lo stealth, il secondo è un CoD moderno... che differenza c'è con i precedenti? Bioshock è sicuramente più vario, anche se ben lungi dall'essere quel capolavoro assoluto che tutti sbandierano (ma Deus Ex e Sistem Shock 2 ve li ricordate?), stalker è sicuramente il più originale degli fps usciti quest'anno. Se nessuno li ha mai giocati, i giochi contenuti dell'Orange Box valgono tutti gli altri (Episode Two imho resta la miglior esperienza ludica su pc del 2007, corta, ma eccezionale), per il resto con Mass Effect, Assassin's Creed, Super Mario Galaxy e Metroid Prime 3, mi sembra che i capolavori (anche abbastanza originali per giunta) siano più su console che su pc (per il cui, ripeto, manca The Witcher). |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Premetto che non parlo per flammare ma per curiosità, e mi professo molto ignorante in materia (di consoles)...
Tanti si lamentano che gli FPS come novità han solo grafica e bla bla bla (e sono anche in buona parte d'accordo per chiarire subito)... E giù a osannare Super Mario Galaxy, l'ho solo provato, bello sembrava bello, ma l'ultimo termine di paragone che ho è Super Mario Bros 3... Potrà anche essere considerato il gioco più bello di sempre o quasi (non che me ne freghi molto), ma perchè c'è tanto astio di ripetitività negli FPS e non nella serie di Mario (o Zelda)? Boh, magari son più innovativi di quel poco che ne so io, magari astio ce n'è e non lo vedo non andando mai dalla parte delle consoles... Spiegatemi un po' ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-01-2008 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.