Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 18:53   #41
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
io sclero se non posso salie su un camion per scappare(chi ha detto "crysis,fisica e interagibilità!?" ...a queste cose non fanno un giocone,vero ) queste pecche erano evitabili.

Questa è la mia...

salut
Noi siamo uomini e i camion per scappare non ci servono: li ammazziamo tutti senza paura
C'è solo un'arma piu' pericolosa di un marine: un marine con il suo fucile.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 19:07   #42
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Qui siamo su HWUpgrade, noi siamo utenti di HWUpgrade e la classifica è di HWUpgrade. Di SpazioGames non ce ne frega niente, la classifica tiene conto di noi e solo di noi. E a me interessa cosa diciamo noi di HWUpgrade, non quello che dicono quelli di spaziogames. Considera poi che qui l'eta media è molto piu' alta di SpazioGames, molti di supermario si sono giustamente rotti le palle.
HWUpgrade rules

Spaziogames onestamente è la prima volta lo sento nominare
Old 09-01-2008, 19:13   #43
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nn temere, ti sei perso soltanto i 2 migliori giochi del 2007

alla fine ho votato crysis anche se per me è alla pari con bioshock, l'unica cosa è che crysis ha il multiplayer e grazie ai mod diventerà parecchio longevo e vario per le ambientazioni.

cmq ribadisco che quella classifica nn mi va a genio, nn credo fosse cosi difficile farne 4 separate, anche perchè i giochi presenti ad esempio su 3 piattaforme hanno molte + probabilità ( 3x) di essere votate rispetto ai mono piattaforma

Boh, per me e' triste, DAVVERO triste pensare che i 2 migliori giochi del 2007 siano praticamente identici come idee e concept a Wolfenstein3d (e c'e' poco da discutere su questo). Sara' che IO odio gli FPS da Doom2 , ma LORO potrebbero fare uno sforzo no ?

Mah. Io voto per Tabula Rasa.
Magari fallisce miseramente (non l'ho giocato, sinceramente), ma almeno ha cercato di innovare un minimo. Tentativo che ormai nessuno fa piu', visto che investendo milioni di $$ in qualche modo ti devono rientrare.

Bah, la smetto, torno nel mio loculo

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 19:17   #44
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Boh, per me e' triste, DAVVERO triste pensare che i 2 migliori giochi del 2007 siano praticamente identici come idee e concept a Wolfenstein3d (e c'e' poco da discutere su questo). Sara' che IO odio gli FPS da Doom2 , ma LORO potrebbero fare uno sforzo no ?

Mah. Io voto per Tabula Rasa.
Magari fallisce miseramente (non l'ho giocato, sinceramente), ma almeno ha cercato di innovare un minimo. Tentativo che ormai nessuno fa piu', visto che investendo milioni di $$ in qualche modo ti devono rientrare.

Bah, la smetto, torno nel mio loculo

TheMac
ma perchè dovete sparare idiozie??? uguali a wolfenstein 3d? ma l'hai provato uno dei 3 titoli almeno prima di giudicare? mi sa tanto di no , di uguale hanno solo il genere: ambientazioni completamente diverse, meccaniche di gioco diverse, storie diverse (quella di bioshock poi è un capolavoro)... questi commenti sparati a 0 risparmiateli
Old 09-01-2008, 19:29   #45
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Innovazione pari a zero rispetto a Wolfenstein 3D ...
Roba da pazzi...

Sei proprio stanco dei videogiochi secondo me... Anche perchè Super Mario, oltre a essere sempre Super, raccoglie ancora monetine ...

Mario è un idraulico italiano, con tutte quelle monetine chissà quanto paga di contributi...

Comunque giuro che se l'anno prossimo vince il titolo 2008 quella cagata di Grand Theft Auto IV, mi ritirerò definitivamente dal mondo dei videogiochi.
Old 09-01-2008, 19:35   #46
Monoaural
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ovviamente votato Mario Galaxy
Monoaural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 19:39   #47
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Comunque giuro che se l'anno prossimo vince il titolo 2008 quella cagata di Grand Theft Auto IV, mi ritirerò definitivamente dal mondo dei videogiochi.
gta IV penso sarà divertente come gli altri gta da giocare, ma io francamente non lo voterei mai come gioco migliore dell'anno
Old 09-01-2008, 21:15   #48
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Il vincitore è assolutamente Crysis, se non fosse per l'ottimizzazione e la pesantezza, sarebbe il miglior FPS di sempre!
Anche più di half-life/half life 2?
Anche più di doom?

Le classifiche lasciano il tempo che trovano, specialmente questa. Per poterli valutare bisognerebbe che uno li abbia giocati tutti e 40 i giochi in questione... IMHO!
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 21:27   #49
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Monoaural Guarda i messaggi
Ovviamente votato Mario Galaxy
Mah, io tutta questa ovvietà non ce la vedo mica...
Old 09-01-2008, 22:19   #50
masluigi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho votato crysis senza dubbi, e' avanti di un anno a tutti gli altri giochi come grafica ed anche divertente e coinvolgente nel single player, cod4 e' divertente, ma e' troppo corto e purtroppo lo ho giocato dopo crysis per cui nel confronto non ha retto.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP.
masluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 23:40   #51
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Qui siamo su HWUpgrade, noi siamo utenti di HWUpgrade e la classifica è di HWUpgrade. Di SpazioGames non ce ne frega niente, la classifica tiene conto di noi e solo di noi. E a me interessa cosa diciamo noi di HWUpgrade, non quello che dicono quelli di spaziogames. Considera poi che qui l'eta media è molto piu' alta di SpazioGames, molti di supermario si sono giustamente rotti le palle.
Ma che stai dicendo?
Come è possibile che tu ti sia annoiato di supermario dopo soli 20 anni che salta a giro per gli schermi del mondo in circa 657 versioni e remake?
Ma se gamecicciolandia.com dice che tra tutte le recensioni su internet è il miglior gioco della storia dell'universo come puoi tu permetterti di dire che non ti piace???
Cosa credi di essere,eh? Pensi di poter decidere da solo,di avere dei gusti,preferenze,magari assurdi,magari non condivisi da nessun altro?
Eh no ti sbagli di grosso,adesso smettila di perdere tempo,vendi quel tuo scatolone di pc e inizia a raccogliere monetine,come ogni buon italiano idraulico patriota.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 23:48   #52
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo?
Come è possibile che tu ti sia annoiato di supermario dopo soli 20 anni che salta a giro per gli schermi del mondo in circa 657 versioni e remake?
Ma se gamecicciolandia.com dice che tra tutte le recensioni su internet è il miglior gioco della storia dell'universo come puoi tu permetterti di dire che non ti piace???
Cosa credi di essere,eh? Pensi di poter decidere da solo,di avere dei gusti,preferenze,magari assurdi,magari non condivisi da nessun altro?
Eh no ti sbagli di grosso,adesso smettila di perdere tempo,vendi quel tuo scatolone di pc e inizia a raccogliere monetine,come ogni buon italiano idraulico patriota.
Comunque io una Wii per Mario non la comprerei mai, ma se lo potessi avere su PC o su un'altra console, un pensierino ce lo farei. Super Mario Galaxy è sicuramente un capolavoro. Non originale come lo si vuole far pensare ma comunque degno di nota.
Old 10-01-2008, 00:08   #53
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Comunque io una Wii per Mario non la comprerei mai, ma se lo potessi avere su PC o su un'altra console, un pensierino ce lo farei. Super Mario Galaxy è sicuramente un capolavoro. Non originale come lo si vuole far pensare ma comunque degno di nota.
Il wii lo puoi comprare per tanti altri giochi,ha il suo stile,magari ti piace magari no,dovresti provare,magari da qualcuno,magari in un centro,soldi permettendo ovviamente.
Detto questo,ammetto un pò di antipatia per la figura di mario,ma è un mio generico odio verso i seguiti che vanno oltre il 2 e bhè figuriamoci stò robo che tira avanti la nintendo da decenni.
E non mi si dica che vende o diverte,lo sò,ma continua a starmi sui cojones.
Poi siamo seri,è un platform?
Allora potrà essere anche votato come miglior platform,ma miglior gioco...non ha senso,non in questa dimensione della realtà,a meno di non voler fare un minestrone tanto per passare il tempo.
Perchè se non piace il genere,bhè farà schifo anche se fosse la miglior produzione mai creata.
E' un paragone assurdo perchè basato su criteri assurdi appunto.
Prova a spiegare a un appassionato di GDR che ha finito da planetscape a NWN2 che crysis è un gioco stupendo.
Old 10-01-2008, 00:17   #54
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Ma io infatti l'ho detto che secondo me le classifiche di VG dovrebbero essere almeno divise per genere. Cosi è facile: vincerà un FPS che notoriamente è il genere piu' apprezzato.

Poi chiaramente ci sono capolavori di un singolo genere che meritano la loro gloria nella loro relativa categoria... Ma quando di mezzo ci sono gli FPS, allora la separazione per categoria secondo me è d'obbligo.
Old 10-01-2008, 00:39   #55
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Ma io infatti l'ho detto che secondo me le classifiche di VG dovrebbero essere almeno divise per genere. Cosi è facile: vincerà un FPS che notoriamente è il genere piu' apprezzato.

Poi chiaramente ci sono capolavori di un singolo genere che meritano la loro gloria nella loro relativa categoria... Ma quando di mezzo ci sono gli FPS, allora la separazione per categoria secondo me è d'obbligo.
Bhè in fondo HWupgrade non è un sito di videogiochi e ogni tanto fà la sua uscita commerciale..il parlare di "ciò di cui voi volete che si parli" è un valido esempio e potrebbe essere applicato anche ad altre situazioni,niente da recriminare ovviamente,basta sapere cosa si ha di fronte.
Quindi suppongo che vada presa per ciò che è e basta,io mi riferivo ai commenti,non al sondaggio.
Utenti di altri siti/forum/funclub vari sembrano sentire la necessità di far risaltare la mancata applicazione delle leggi dell'inferenza statistica nel sondaggio in corso o la sua mancanza di basi scientifiche,bhè ce ne siamo accorti ragazzi,non siamo idioti
Old 10-01-2008, 02:15   #56
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Noi siamo uomini e i camion per scappare non ci servono: li ammazziamo tutti senza paura
C'è solo un'arma piu' pericolosa di un marine: un marine con il suo fucile.
no no no è propio sbagliato....c'è solo un'arma piu pericolosa di un marine.... Chuck Norris

Per rimanere in tema, credo che la mia preferenza ricadrà su mario galaxy, non ho ancora avuto modo di giocarci.... ma ad altri titoli si... e vado a esclusione (e parecchio a fiducia dato che appunto nn ci ho ancora giocato a SMG)... crysis, troppo corto... e mal ottimizzato, siamo nel 2007 (l'uscita del gioco intendo) potevano sbattersi un po di piu dato che lo abbiamo aspettato per anni... e solo quello avevano da fare.... COD4 è propio bello ottimizzato e ben supportato, una figata, ma è troppo, troppo corto. Bioshock e stalker... purtroppo... a pelle nn riesco propio a giocarci, nn so perchè, sarò lunatico...

Ultima modifica di pinolo79 : 10-01-2008 alle 02:18.
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 07:16   #57
Drest
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
vogliamo dire la verità? eh?
vogliamo dirla?

diciamola: super mario galaxy è una pocciata.
chissenefrega di cosa gli han dato in giro per il mondo, a mio insindacabile giudizio è una pocciata.
Drest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 08:26   #58
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Originariamente inviato da Drest Guarda i messaggi
vogliamo dire la verità? eh?
vogliamo dirla?

diciamola: super mario galaxy è una pocciata.
chissenefrega di cosa gli han dato in giro per il mondo, a mio insindacabile giudizio è una pocciata.
scusa la mia ignoranza, ma il significato di pocciata?
Old 10-01-2008, 08:47   #59
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Visto che ho potuto provare solo le demo.... mi spiegate perché mai Crysis e CoD4 sono così apprezzati?
Il primo mi è sembrato un Far Cry un po' fatto meglio, ma alla fin fine della tuta l'unica cosa utile è lo stealth, il secondo è un CoD moderno... che differenza c'è con i precedenti?

Bioshock è sicuramente più vario, anche se ben lungi dall'essere quel capolavoro assoluto che tutti sbandierano (ma Deus Ex e Sistem Shock 2 ve li ricordate?), stalker è sicuramente il più originale degli fps usciti quest'anno.

Se nessuno li ha mai giocati, i giochi contenuti dell'Orange Box valgono tutti gli altri (Episode Two imho resta la miglior esperienza ludica su pc del 2007, corta, ma eccezionale), per il resto con Mass Effect, Assassin's Creed, Super Mario Galaxy e Metroid Prime 3, mi sembra che i capolavori (anche abbastanza originali per giunta) siano più su console che su pc (per il cui, ripeto, manca The Witcher).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 08:51   #60
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Premetto che non parlo per flammare ma per curiosità, e mi professo molto ignorante in materia (di consoles)...
Tanti si lamentano che gli FPS come novità han solo grafica e bla bla bla (e sono anche in buona parte d'accordo per chiarire subito)...
E giù a osannare Super Mario Galaxy, l'ho solo provato, bello sembrava bello, ma l'ultimo termine di paragone che ho è Super Mario Bros 3... Potrà anche essere considerato il gioco più bello di sempre o quasi (non che me ne freghi molto), ma perchè c'è tanto astio di ripetitività negli FPS e non nella serie di Mario (o Zelda)? Boh, magari son più innovativi di quel poco che ne so io, magari astio ce n'è e non lo vedo non andando mai dalla parte delle consoles...
Spiegatemi un po' !

Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-01-2008 alle 09:02.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian