|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
..e invece Link in bundle allo Zapper sorride! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Senza scomodare altri "giochini" su altre console..
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Di sicuro non è allineata ai miei gusti
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Certo potrebbero continuare a sviluppari queste megaproduzione per la gloria e per la minoranza degli hardcore gamers. Ma gli conviene ? Cioe' nel momento in cui la Touch Generation non identifica piu' la Nintendo con i marchi Mario, Zelda o Metroid pensate seriamente che si rimanga cosi' com'e' adesso ? Io non lo credo.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Vero, ho visto la pubblicita', ce n'e' anche per il povero Link, su su su con quell'arco, centra il bersaglio
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Riquotos
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Tutti ad attaccare Nintendo, vedo.
C'è poco da attaccare, considerando la totale mancanza di idee che permea il mondo dei videogames al giorno d'oggi. upgrade grafici, stessa minestra riscaldata e seguiti di seguiti di seguiti sempre uguali, tutti basati su modelli di gameplay vecchi di 10 anni: questo si che è il vero problema. Evviva Little Big Planet ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ma si, lasciali sfogare... ^__-
Premiati dalla critica e dal mercato, è dura da digerire...
![]() |
#51 |
Senior Member
|
E se per caso ci fossero problemi di vista? Anche qui la grande N ha una risposta:
![]() ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Alcuni hanno problemi di comprensione...
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Non ho detto che gradisco la direzione intrapresa da Nintendo.
Ho detto che è meglio notare i veri problemi, e sono sicuro che tu sai benissimo cosa intendevo.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
1) La Nintendo non abbandonerà i suoi gioconi, statene certi. 2) Se dovesse farlo (impossibile), userò la 360. 3) Se dovesse seguire il suo esempio MS, prenderò una PS3. 4) Se dovesse seguire il suo esempio anche Sony, beh, mi dedicherò al collezionismo e basta C'è una soluzione per tutto.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma qualcuno qui pare nervosetto...
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
voi scherzate , ma io che non amo le console portatili comprerei il ds solo per Brain Training.... al contrario prenderei la psp come "centro multimediale portatile", insomma anche a me che sono/ero un appassionato di videogames attirano molto questi prodotti , che per certi aspetti sono alieni al mondo dei videogames.
Cmq benvengano, dato che come diceva Colan, si sente evidentemente bisogno di innovare,e di innovare non solo nella grafica, specialmente se affiancano i prodotti tradizionali. Resta da vedere se li soffocheranno tali prodotti "tradizionali".
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' il cambiamento di paradigma in casa Nintendo che critico. Cioe' qui dentro, siamo tutti piu' o meno hardcore gamers, ogniuno con le sue preferenze ma alla fine siamo tutti nella stessa pentola no ? A me piaciono alcuni giochi Nintendo, ma non mi va giu' per niente il corteggiare la Touch Generation a spese dei Videogiocatori. Come qualcuno possa ritenere normale per la Nintendo abbandonare la figura del Videogiocatore mi pare strano. Indipendentemente che uno sia o meno fan Nintendo. Se poi esssere fan Nintendo significa lodare anche gli errori che avranno conseguenza disastrose per il popolo dei Videogiocatori beh allora non ha senso neanche discutere dell'articolo.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
No no, stavo solo cercando la prima occasione per sparare un'immagine di Sight Training: quando ho visto la pubblicita' in TV pensavo ad uno scherzo di cattivo gusto. Non era uno scherzo di cattivo di gusto.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei il publisher X ed hai a disposizione 20 milioni di euro. Guardi il mercato e noti che per ogni euro investito su un gioco classico, quando ti va bene ne guadagni uno e mezzo, ma spesso bene non ti va e quel gioco ti costa 10 milioni di euro per due anni di sviluppo. Poi vedi che Nintendo sta facendo barcate di soldi con giochi che si sviluppano in qualche mese e che costano un decimo, che cosa fai con questi 20 milioni di dollari? 1) Ci produci due giochi per hard core? 2) Ci produci 10 giochini alla Sight Training che ti costano due lire e vendi sempre a prezzo pieno? 3) Ci produci un gioco hard core e 5 giochini mass market? Considera che fra due anni devi rendere conto agli azionisti che cosa hai fatto con quei 20 milioni di euro. Se scegli 2) o 3) di fatto hai uno o due giochi che piacciono a me o a te in meno sul mercato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.