|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Pensiamo che ci sia qualcosa dopo, o che ci debba essere, perchè ci riteniamo unità singole di essere umano.
Noi in realtà prima di nascere eravamo qualcos altro, che poi, grazie alla chimica, si è trasformato in qualcos'altro ancora. Quando moriremo, detto così alla contadina, diventiamo cibo per vermi. I vermi poi saranno usati per pescare pesce che verrà mangiato da un un uomo. Ques'tuomo tromberà con sua moglie che avrà un figlio. ![]() Noi siamo una cosa unica con l'universo, siamo solo energia che si trasforma e cambia forma. La nostra vita è solo un'illusione costruita dai nostri sensi, che sono solo uno strumento che ci svia dalla realtà dei fatti, limitandoci. Se ho paura di morire? Ho una paura fottuta, ma sono talmente disilluso sulla vita e sulla valenza che ha ogni essere umano e ciò che fà, che posso arrivare a non fregarmene minimamente. Pensieri che nascono dalla razionalità e dal cinismo, derivati a loro volta dalla presa di coscienza della totale futilità di tutto. Se c'è una cosa che invidio, invidio chi ha fede cieca in qualcosa. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
Nel frattempo qualcuno è stato così bravo da iniziare un loop nuovo per qualche nuova vita Sull'esistenza dell'oltre...sono troppo razionale per poter pensare che alla fine la mia anima salga in un paradiso illuminato a dedicarsi a prendere luce piena a pregare h24 7 giorni su 7 o che bruci definitivamente, o altrimenti che vada a trovare le sette vergini meritate secondo l'Islam. Ancor meno credo possa migrare in qualasiasi specie animale.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
non ci avevo pensato! se Einstein non si fosse fatto pippe mentali non avrebbe scoperto la relatività. Il tuo consiglio mi sa tanto di: smetti di pensare. Non mi piace. Quote:
io neanche un pò, è così bello avere dubbi e sapere di dover morire col dubbio.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
beh si, la pippa può essere mentale ma la trombata no eh
![]() scusate il francesismo
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Grazie di avermi avvertito in questo modo! ... ... ... seriamente? Credo quando ho avuto il primo lutto tra le persone veramente vicine... mia nonna..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o l'idea che siamo parte dell'universo. o altre idee che sicuramente esistono nel mondo. Mica dico di star li a pensare e rovinarsi la mente cercando una risposta, ma non pensarci per niente mi sa di apatia mentale. Ma mi sa che sono andato parecchio OT ![]() Comunque non ricordo quando ho realizzato ...
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Non ancora, ci spero sempre
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quoto TUTTO il tuo post, soprattutto l'ultima frase..
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
tranne sulla concezione di valenza dell'essere umano.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il 12 giugno di quest'anno penso di aver sfortunatamente compreso un pò di cose...alla mia età non ne ho paura, ma il confine tra l'essere vivo o essere un cadavere è così sottile che a pensarci non può che passare un brivido lungo la schiena.
Quote:
Ultima modifica di Mr_Cilindro : 22-11-2007 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
sai che è il giorno del mio compleanno?
Complimenti per la firma...Happiness is a warm gun... splendida canzone
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 Ultima modifica di kikino : 22-11-2007 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
a 10 anni circa quando vidi "frankenstein junior" (mi era presa male) è uno di quei film che si deve vedere da grandicelli nn da piccoli, mi mise una tale tristezza ai tempi...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ps: grazie per la firma! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
All' età di 5 anni quando mia nonna che vivava in casa con noi, è putroppo deceduta.
Mio cugino che è medico, mi porto nella camera in cui mi nonna era dentro la bara e mi disse che un giorno anche io e lui moriremo, quindi non dovevo preoccuparmi perchè questo è il cliclo della vita. A distanza di anni penso, bello stronzo mio cugino a dirmi certe cose. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

non ci avevo pensato!