|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A Natale magari si parlerà di Crysys 2 .....
Io direi piuttosto se comprare una SV top come la 8800 ultra adesso conviene o no! Se Crysys non gira in Full HD a 1920x1080 bastera aggiungere un'altra Ultra oppure no???????? Questa è la domanda!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
All' Autore di questo Thread consiglio di guardare i link messi da Hall2001 nel thread della 8800GT.
Li tutti che parlano della velocità allucinante della scheda, che scalda poco o tanto rispetto alle ATI, che soppianterà la GTS, che è un 20-50% più prestante... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584294 ma nessuno ha gli occhi per guardare che in tutti i giochi Dx10 senza AA e a 1280x1024 siamo a stento sulla giocabilità con tutte le schede in esame. Se si sale con i nuovi pannelli a 20-24 pollici ci si muove a 7-10 fps a risoluzione nativa senza AA. Secondo me si è perso proprio il senso della realtà su questo forum Posto uno dei grafici riassuntivi a 1280 (e' un gif pesa 49kb quindi lo vedono tutti).
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
tutti i giochi da te elencati sono cessi di ottimizzazione basati su un motore DX9
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho portato ad esempio titoli di diverse sofwarehouse, non credo affatto sia colpa di tutti. Ad ogni nuovo hardware ci si illude che sia possibile giocare con i titoli per le nuove directx con la prima generazione di schede.
|
|
|
|
#45 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Bioshock almeno è dotato di un ottima grafica e gli effetti DX10 se pur risicati almeno sono visibili...quelli da te elencati no |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
casomai quelli da te elencati non sono ottimizzati ne cambia nulla di grafica tanto è che con 8800GTS non si riesce a giocarci a 1024x768 !
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
fxsensive2 non voglio continuare questa sterile discussione ti rimando alle foto comparativi di Lost Planets se non sei riuscito a vedere le differenze in game tra Dx9 e Dx10.
Purtroppo quando si porta della documentazione a conferma della futilità di certe soluzioni, c'è sempre qualcuno che mette in dubbio la cosa. Può essere giusto se si avanzano delle prove tangibili, ma non credo troverai qualcuno su questo forum che ti dirà che Bioshock ha più ottimizzazzione Dx10 dei 4 titoli da me esposti. Avrei potuto menzionare i 10 fps che si fanno con il benchmark di Call of Juarez in dx 10, ma ho evitato di chiamarlo in causa proprio per il timore che qualcuno mi facesse presente che è inutile prendere un singolo test per imporre la propria opinione. La mia scelta quindi è ricaduta su diversi titoli in commercio, presi dalla recensione dell' ultimissima scheda grafica Dx10. Io compro una scheda grafica per giocare, se compro una VGA che supporta determinate cose e cambio la mia vecchia per queste funzionalità aggiuntive pretendo di poterci anche giocare con questi effetti, si parla pur sempre di oltre 200€. Oggi, che la motivazione sia la scarsa ottimizzazzione o l' ineguatezza di questo hardware il punto è che non si possono visualizzare con soddisfazione tali effetti e il futuro (Crysis, Far Cry 2) pare ancora più buio. Mi trovo daccordo con chi dice che le attuali soluzioni 8800GTS dureranno in Dx10 6 mesi, in quanto alle 8600/2600 già ora non credo si possa abilitare le funzioni avanzate nei giochi. Le mie considerazioni sono sorte dopo aver visto due 8800GTS 320 all' opera nei giochi menzionati, il problema più sentito è la mancanza di margine di potenza di queste soluzioni per quello che sono chiamate a fare. PS: Non è un caso che le nuove 8800GT con bus a 256bit sostituiranno le soluzioni più costose e meno prestanti a 320bit delle GTS.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 25-10-2007 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
bravo meglio non parlare di Call Of Juarez almeno faresti una bella figura...sai meglio di me...che quello coso è una farsa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

!