|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quindi ad esempio se volessi giocare a Metal Gear Solid 4 non dovrei capirci dentro una mazza perchè se non ho giocato i vecchi non vedi perchè dovrei giocarli ora? Così, giusto il primo titolo che mi è venuto in mente...
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
399 è un prezzo eccezionale, considerando che la 360 Elite costa 50 euro di più e non ha manco un lettore HD. La retrocompatibilità è superflua e Sony ha fatto benissimo a eliminare il GS per tagliare i costi. Una volta che uscirà il bundle con PES la gente manco si ricorderà più com'è fatta la PS2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io ho fatto così con la X360, è stata la mia prima console dopo la gloriosa megadrive, e sono stato ben contento di giocarmi halo 1 & 2 a 720p. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Questa venderà tanto, secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io ce l'ho già la PS2. Ma cosa devo fare, tenere affianco PS2 e PS3? E quando uscirà la PS4 dovrò avere 3 console???? Aho, ho un mobile porta tv, non una nave portacontainer... Quote:
Oltre al fatto che non avrei bisogno di spenderli, visto che i giochi ce li ho già. Ci sono alcuni giochi che a volte mi viene ancora voglia di giocarli... Finchè si tratta di che ne so, un gran turismo, posso anche rinunciarci.. non c'è una "storia" sotto.. Ma le varie KA come i FF, MGS, GTA o anche giochi con minor successo ma che sono egualmente piaciuti... Ok mi restano i PSOne.. ma non è che per la PS2 sia uscita solo robetta... Oltre a quello che ti han risposto DjLode e sesshoumaru aggiungo: retrogaming |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
a questo punto se mi facevano un offerta a 199€ cosa dovevo aspettarmi, che tolgievano anche il CELL (ironicamente ![]() sono daccordo con Monkey-d-Rufy, la versione da 60GB alla per ora è migliore. penso che la sony abbia preso questa decisione partendo dall'idea che sono mesi che ha vendite molto scarse ma che per poter fare un calo di prezzo davvero sostanzioso sarebbe andata in contro a perdite ecessive quindi ha deciso di togliere tutto quello non fosse indispensabile. Ultima modifica di coschizza : 08-10-2007 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Sono tutto fuorchè un patito di consolle... ma se la PS3 con la sua unità ottica BRD, il processore mostruoso, l'hard disck, e l'ottimo software per il trattamento delle immagini costa meno della sola unità ottica BRD per PC... potrei abbandonare davvero il PC come fonte per il mio Home Cinema in favore della PS3! Anche senza considerare il gioco e usandola solo come lettore DVD/BRD!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
x pupgna:
Il prezzo di mediaworld è decisamente ottimo, se avessi quei soldi, avrei comprato quella fantastica console... Poi magari anche una hd lcd da 32pollici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
mi tengo il wii
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Wee-Max : 08-10-2007 alle 11:46. Motivo: aggiunto prezzo mediaworld |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Quote:
Non ho mica detto che le console devono essere necessariamente prive di retrocompatibilità; se c'è è un bene, se non c'è AMEN è un discorso secondario e per molti aspetti superfluo, specie se devo pagarlo a caro prezzo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
399 per una bistecchiera non retrocompatibile mi sembra ancora troppo.
scherzi a parte, ormai è palese che la macchina è buona (intendo cell, più che altro) ma la sony no: cell ce la farebbe ad emulare in SW i giochi vecchi, sony non ce la fa a supportarlo però, quel che si dice "il passo più lungo della gamba" |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
X coschizza
Azz per una volta siamo d accordo^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
eh appunto. avevano preso la strada giusta mettendocelo HW, poi han pensato che costava e l'han levato, poi han pensato che anche farlo SW costava e l'han levato.
mi pare che dimostro che sony non ce la fa a star dietro alle aspettative del progetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io personalmente i giochi ps2 me li gioco sulla ps2(anche se ho la ps3 60gb).....nn chiamiamo bistecchiera la ps3 perche sinceramente una bistecchiera-fermacarte... che produce giochi alla pari della 360 e ha un lettore hd giaincorporato bhè mi sa che è una grande bella bistecchiera...se no dovremmo chiamare la 360 frigi uova...per il wii nn ho idee...anche quelli della nintendo hanno fatto la genialata di nn far spegnere la console interamente...cmq nessuno vi costringe a comprarla....se siete interessati io vi consiglio la 60gb prima di esaurimento scorte..(nn fate battute del genere " ce ne sono ancora in giro visto che vende cosi poco...e TU sai che mi riferisco a te)se poi volete risparimare e prendervi per ora quelal da 40gb i soldi sono vostri^^.Cm qualcuno ha detto mandate una lettera di protesta e fatevi fare l emu tramite soft.Come hanno fatto quelli che l hanno fatto togliere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma che differenza c'è tra questa e la PS3 con 40GB in commercializzazione da tempo?
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.