Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 23:41   #41
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Sarà una palla... Dopo la vita è un mortorio...

Quote:
Originariamente inviato da villaivan Guarda i messaggi
questa sera quando vi mettete a letto pensate ke domani non vi sveglierete: se vi svegliate, buon per voi, se nn vi svegliate nn ve ne siete neanche accorti
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 23:41   #42
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma solo io trovo tremendamente palloso fondersi con dio?
diventare DIO, palloso?

urka!

ha tutti i super poteri!!
Old 05-10-2007, 23:49   #43
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ::NSM:: Guarda i messaggi
Fil9998, quel punto di vista mi spaventa e mi affascina allo stesso tempo. O.o
Sono formalmente cristiano, ma confesso di non conoscere cosa dicono le Scritture riguardo alla morte.

Per altro... mai sentito parlare di esperienze di pre-morte?
Poco tempo fa da un'altra discussione della piazzetta ho seguito qualche link, ne è uscito il finimondo... OBE ... esperienze fuori dal corpo... xmx.it

i primi cristiani e alcune attuali sètte cristiane credevano/credono oggi nella pre-esistenza dell'anima, come veniva chiamata allora la ruota delle reincarnazioni.
fra questi i catari, gli esseni.

ah...

sta cosa del reincarnarsi in esseri che siano meno che umani è spesso messa in forse dagli studiosi orientali moderni e da molti -così chiamati- Guru .

pare che attualmente la razza umana sia evoluta talmente tanto che non è più possibile rinascere in un corpo si animale.

si torna da uomini, magari da uomini con un sacco di rogne, ma da uomini!
e ovvimente ... si esperimentano le cose belle e brutte fatte agli altri precedentemente.

AFFASCINANTE

imho sicuramente più completa e soddisfacente comne spiegazione della

resurrezione del corpo di carne ed ossa "alla fine dei tempi" in un coro di angeli eterno che ci propina la Bibbia,

peggio del meraviglioso paradiso islamico (se si è masch, manca solo la birra per esser perfetto) che però è imho altrettanto poco appetibile per una visione moderna.

tutto sommato l'idea che i nostri pensierisiano una qualche forma di energia che "continuA" DANDO VITA A vari corpi in vare situazioni di volta in volta è senz'altro una idea più sostenibile e tutto sommato pure più gratificante.

tutte le birre , le donne che non avrete avuto alla fine di questa vita, bene, avrete infinite altre occasioni per averle...

Old 05-10-2007, 23:53   #44
ramhd
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Secondo me la morte ha lo stesso sapore del pre-concepimento. Io non ricordo niente sinceramente
ramhd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 08:32   #45
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
è bello, dopo morire, vivere ancora(cit)
Old 06-10-2007, 08:54   #46
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Dai che proviamo!!!

Suicidio di massa???
Old 06-10-2007, 09:07   #47
villaivan
Senior Member

L'Avatar di villaivan

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
pensandoci bene gli islamici credono di avere 7 vergini se muoino suicidi per la religione.

e se io mi faccio esplodere dentro il parlamento italiano nell'occasione ke c'è pure il papa. cosi ammazzo 945 parlamentari 25 ministri un 100 fra sottosegretari e presidenti etc.

qui altro ke 7 vergini, 7000 vergini, una seconda vita di poropompin
Old 06-10-2007, 09:47   #48
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
pensandoci bene gli islamici credono di avere 7 vergini se muoino suicidi per la religione.
uhm... in pratica c'è chi si ammazza perchè gli vengono promesse sette scopate vergini?uhm... è come dire ammazzati che nell'aldilà ti do un piatto grosso così di fagioli alla messicana! eh, buoni, ma una volta finiti non ci pensi che magari l'avresti potuto fare pure in vita, e magari chiedendo pure il bis?
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 09:57   #49
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Sto guardando un anime che si svolge in parte nel mondo dei morti.
Quello che è il paradiso in questo cartone animato viene rappresentato come il mondo che conosciamo.
Si vive normalmente, si ama, si soffre, si prova fame, e si possono assaporare tutti i piaceri della vita... si muore perfino!
Le persone restano come erano in vita, crescono e mantengono i ricordi che avevano in vita!

Questo mi ha fatto pensare ad una discussione che ho avuto tempo fa con una amica, lei sosteneva che dopo la morte si diventasse puro spirito (lo asseriva quindi ci credeva veramente) e che si perdeva ogni contatto con tutti gli aspetti materiali della vita, un opinione la sua in linea con quella di molte religioni!

Io lo troverei veramente triste se lei avesse ragione, preferisco la visione prospettata dall'anime!
non che io sia particolarmente soddisfatto di quello che sono ma perderlo mi spiacerebbe!!

Una visione del paradiso simile a quella dell'anime c'è stata in un film di cui non ricordo il titolo!

Ponendo che ci sia una vita dopo la morte, voi come la preferireste, puro spirito o simile a quella terrestre?
Per chi dovesse scegliere puro spirito, non vi spiacerebbe perdere i ricordi della vostra vita?
Intanto per me la morte sara' semplicemente come un sonno senza sogni.

Sul piano di come vedrei la migliore "vita" dopo la morte credo che la possibilita' di provare tutte le vite possibili nel tempo e nello spazio (mantenendo la conoscenza delle esperienze passate) a mia scelta sia la cosa migliore (dopo tutto io posso solo esprimere un parere sulle sensazioni che mi da' questo mondo/universo)
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 10:39   #50
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma solo io trovo tremendamente palloso fondersi con dio?
No anche io!
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
diventare DIO, palloso?

urka!

ha tutti i super poteri!!
Ma non diventi lui, diventi una sua cellula, magari anche quella dell'unghia o peggio di un pelo pubico

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
poi c'è una teoria che da un bel po' di tempo sto prendendo in considerazione, anche se forse un po' svitata...

............CUT...........

ebbene mi sa che non è un'ipotesi tanto campata per aria... magari un po' triste pensare che tutta la vita attuale sia solo un parto della propria mente che si sta spegnendo con la morte in qualche millisecondo, però io in questo stato ci sto bene, e me ne frego se me lo sto inventando io
Come matrix in pratica... non è male come ipotesi!

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
come vorrei che fosse il paradiso?? God mode on, un macello di armi, infinite munizioni e infiniti nemici

(poi magari anche infinite ragazze con infiniti litri di birra)
Questo si che sarebbe un paradiso

Quote:

e se io mi faccio esplodere dentro il parlamento italiano nell'occasione ke c'è pure il papa. cosi ammazzo 945 parlamentari 25 ministri un 100 fra sottosegretari e presidenti etc.

qui altro ke 7 vergini, 7000 vergini, una seconda vita di poropompin
Mi pare fossero 74... non male, credo diventerò mussulmano
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 10:40   #51
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
intanto voglio il nome dell'anime
Bleach

Quote:
bella visione della cosa, e anche un incentivo in più a realizzarsi nella vita nei confronti di se stessi e degli altri...
Che senso avrebbe tentare di realizzarsi se durerebbe solo uno vita?
Non avrebbe piu senso cercare di accaparrare tutto senza limiti morali?
Le religioni secondo me hanno sopratutto questo scopo, rendere uno squallido presente sopportabile per chi non può vivere al meglio... limitare la criminalità

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
mha ultimamente sto pensando che ci sia un aldilá ma non religioso, sto ponderando ipotesi deltipo che la nostra energia inizi una nuova vita in un mondo parallelo...

secondo me sarebbe una tortura rimanere attaccato ai propri affetti, nuovi mondi nuove vite nuove esperienze ci aspettano, rimanere legati a qualcosa che non si potrá avere mai piú é piú tosto frustante
E' vero, ma è anche tutto quello che siamo, la nostra anima è i nostri ricordi, le nostre capacità logiche, di fantasticare, i sentimenti che abbiamo provato, la sofferenza, le nozioni che abbiamo acquisito!
Nonostante io non sia soddisfatto del mio aspetto fisico, anche questo mi spiacerebbe perderlo dopo la morte... non parlo della carne che compone il corpo ma della forma che potrebbe essere in un altra materia(spirituale) ma pur sempre identica a quella attuale materiale!!

Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
A me viene in mente la novella di Verga "La roba" in cui un ricco che deve morire scende in cortile e uccide tutti gli animali che ha per portarli con se nell'aldilà.
Si il distacco da ciò che abbiamo di materiale, ma sopratutto dagli affetti dovrebbe essere doloroso!
Ma il contrario, diventare esseri di luce, mi sembra piuttosto come venire lobotomizzati, un elettroshock... perdi interesse per le cose materiali o gli affetti ma perchè sei diventato un vegetale... non mi pare un buon affare, meglio soffrire credo!!
Old 06-10-2007, 10:51   #52
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Non avrebbe piu senso cercare di accaparrare tutto senza limiti morali?
Le religioni secondo me hanno sopratutto questo scopo, rendere uno squallido presente sopportabile per chi non può vivere al meglio... limitare la criminalità
sarà che sono io megalomane, ma penso che l'unico modo per morire felice sarebbe sapere che ci si ricorderà di me e mi si piangerà e rimpiangerà

(qui mi viene in mente il film "mortacci" ma questa è un'altra storia )
Old 06-10-2007, 10:52   #53
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:

.....cut.....

questo è meglio del cartone, no?

basta leggersi i libri orientali di filosofia e relativi commentari ...
Somiglia molto alla visione proposta dall'anime, il che non stupisce perchè essendo un prodotto orientale è naturale sia ispirato alle loro credenze.

Beh sinceramente non sono molto interessato alla dottrina religiosa.
Quando si parla di filosofia invece preferisco l'approcio occidentale, molto piu scientifico e razionale.
Comunque hai ragione, avendo il tempo sarebbe interessante leggere i testi a cui ti riferisci!

Quote:
i primi cristiani e alcune attuali sètte cristiane credevano/credono oggi nella pre-esistenza dell'anima, come veniva chiamata allora la ruota delle reincarnazioni.
fra questi i catari, gli esseni.
ah...

sta cosa del reincarnarsi in esseri che siano meno che umani è spesso messa in forse dagli studiosi orientali moderni e da molti -così chiamati- Guru .

pare che attualmente la razza umana sia evoluta talmente tanto che non è più possibile rinascere in un corpo si animale.

si torna da uomini, magari da uomini con un sacco di rogne, ma da uomini!
e ovvimente ... si esperimentano le cose belle e brutte fatte agli altri precedentemente.
Anche io sapevo così, il loro dire:"ti reincarnerai in uno scarafaggio" è riferito in realtà ad un uomo che vive una vita prossima a quello di uno scarafaggio... quindi lo scarafaggio è una sorta di animale guida in questo caso!!

Quote:

AFFASCINANTE

imho sicuramente più completa e soddisfacente comne spiegazione della

resurrezione del corpo di carne ed ossa "alla fine dei tempi" in un coro di angeli eterno che ci propina la Bibbia,

peggio del meraviglioso paradiso islamico (se si è masch, manca solo la birra per esser perfetto) che però è imho altrettanto poco appetibile per una visione moderna.

tutto sommato l'idea che i nostri pensierisiano una qualche forma di energia che "continuA" DANDO VITA A vari corpi in vare situazioni di volta in volta è senz'altro una idea più sostenibile e tutto sommato pure più gratificante.

tutte le birre , le donne che non avrete avuto alla fine di questa vita, bene, avrete infinite altre occasioni per averle...

Si son d'accordo, ma resta la pecca che in ogni nuova vita mantieni l'essenza del tuo spirito, ma non tutti i nostri pensieri, ricordi... è un po come non essere piu te stesso, non fa molta differenza con il nulla o l'unirsi a dio
Old 06-10-2007, 10:56   #54
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
i primi cristiani e alcune attuali sètte cristiane credevano/credono oggi nella pre-esistenza dell'anima, .....

fra questi i catarri, gli esseni.
Oh! Se ci credono i catarri non vedo perchè non debba crederci anche io
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 10:58   #55
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Oh! Se ci credono i catarri non vedo perchè non debba crederci anche io
Old 06-10-2007, 11:02   #56
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
[/b]Quindi secondo questo cartone, la morte rappresenterebbe soltanto un episodio, una soluzione momentanea di continuità della nostra vita.
Si
Quote:
La morte coinciderebbe soltanto con la fine della nostra vita terrena, ma "dopo" vivremmo comunque "altre vite", la differenza fra "il prima ed il dopo" la vita terrena, sarebbe che "dopo" vivremmo nel "paradiso" del regno dei morti.

Bah, non vedo il senso di tutto ciò.

Non vedo nemmeno molta fantasia in questo "racconto fantastico".
Beh la trama in se è piuttosto banale ma con elementi nuovi ed originali... non è un capolavoro ma non ci prova nemmeno, è un opera sincera, da quello che promette, un po di sano intrattenimento!!
Quote:
Sono soddisfatta di quello che sono, ma non credo che ci sia modo per continuare ad esistere dopo questa vita.
Nemmeno io.
Quote:
E se mi fosse data un'altra chance, un'altra possibilità di vita oltre questa, vorrei tornare esattamente ad essere quella che oggi sono.Sorry trokij, non riesco nemmeno ad immaginare una vita dopo la morte, perchè in essa non credo affatto.
Non parlo di ripetere la vita che abbiamo già vissuto, parlo di continuare, la morte diventa un episodio da ricordare o dimenticare, resta a noi scegliere.
Nemmeno io credo, ma spero mi rattristerebbe molto se tutto finisse con la morte!!

Quote:
Credo che l'unica cosa che resterà di me dopo la morte, saranno i ricordi che avrò lasciato in chi ho amato e mi ha amata.

E' questo per me ciò che resta della vita, si può continuare -in un certo senso- a vivere solo nei pensieri e nei ricordi di coloro che abbiamo infinitamente amato e ci hanno profondamente amati.

Ania
Beh è veramente poco, il nostro ricordo durerebbe una generazione, forse due...
Old 06-10-2007, 11:06   #57
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Credo che quando la mia vita su questa terra sarà terminata, non ci sia assolutamente nulla ad aspettarmi, non credo nemmeno che di me resterà niente, nel senso che non credo nel'esistenza di un'anima che resti laddove il corpo abbia cessato di esistere.

Credo che l'essere umano abbia a disposizione un'unica, aleatoria, breve, preziosissima vita terrena e null'altro.

Credo che l'unica cosa che resterà di me dopo la morte, saranno i ricordi che avrò lasciato in chi ho amato e mi ha amata.

E' questo per me ciò che resta della vita, si può continuare -in un certo senso- a vivere solo nei pensieri e nei ricordi di coloro che abbiamo infinitamente amato e ci hanno profondamente amati.
Quote:
bella visione della cosa, e anche un incentivo in più a realizzarsi nella vita nei confronti di se stessi e degli altri...
Quote:
Perchè -per te- qualcosa per avere senso deve necessariamente essere eterna ?

Per me è fondamentale impegnarsi nella propria realizzazione, e nella realizzazione dei progetti nei quali si crede, ma sono consapevole che la mia vita -come la vita di ognuno di noi- è aleatoria e potrebbe spezzarsi da un momento all'altro.

Secondo te, non ci si dovrebbe impegnare nella propria realizzazione perchè "tanto un giorno moriremo" ?

Bhè, trokij, finchè non morirò, mi impegnerò strenuamente per realizzare tutto quello in cui credo.

Anche in questo, sta il senso della mia vita.

Lo so che un giorno potrei morire del tutto prematuramente ed inapettatamente, ma non potrei vivere -oggi ed i giorni a venire- "con le mani in mano" perchè so che "tanto devo morire."

Questo -per me- equivarrebbe a sprecare tutta la mia vita.
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Non avrebbe piu senso cercare di accaparrare tutto senza limiti morali ?
Dipende dalla "tua tavola di valori", dipende dai princìpi ed ideali nei quali tu hai scelto di credere.

Tu trokij, per decidere se una cosa è giusta o sbagliata, fai appello alla tua coscienza ed alla "tua tavola di valori", oppure senti l'improcrastinabile necessità ed esigenza di chiederti e sapere cosa dice al riguardo la religione X ???

Io sono atea, ed interrogo unicamente e solo la mia coscienza, nessun "credo religioso".
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Le religioni - secondo me- hanno sempre avuto lo scopo di indirizzare il pensiero e le azioni delle persone.

Le religioni ti danno una "tavola di valori precostituita", e tu ti ci devi adeguare.

Le religioni tolgono all'uomo l'angoscia della morte, gli promettono una vita ultraterrena -un paradiso- se l'uomo in vita sarà stato capace di adegursi al "loro credo".

Con le religioni, si cerca di ottenere "l'omologazione e l'aderenza a regole precostituite", e per ottenere ciò, si prospetta un "paradiso" per chi si sarà adeguato ed avrà rispettato quelle regole, ed un inferno per chi -invece- le avrà infrante.

Sinceramente, preferisco di gran lunga tenermi l'angoscia della morte, ma essere perfettamente libera di stabilire in modo del tutto autonomo ed indipendente "la mia tavola di valori", e di interpellare solo ed unicamente la mia coscienza, e non quella di un "ministro di dio" per stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato.

La mia indipendenza intellettuale e la mia autonomia decisionale non le sacrifico a niente ed a nessuno, nemmeno alla promessa di un paradiso.

Comunque, se anche esistesse un dio, io sarei esattamente la medesima Ania che sono, e non cambierei di una sola virgola il mio modo di essere, nè il atteggiamento in nessun caso, nè la mia vita.

Non mi comporto in un dato modo per "guadagnarmi il paradiso" nel quale peraltro non credo, ma solo ed unicamente perchè quando mi guardo allo specchio, vedo e soprattutto giudico "qualcosa di più dei lineamenti del mio volto", e cioè la coerenza e l'aderenza ai princìpi , ai valori ed agli ideali nei quali affermo ed ho scelto autonomamente e liberamente di credere.

Esattamente -e non a caso- come da sign :
Quote:
Originariamente inviato da ania
"Il sonno della ragione genera mostri"
Francisco Goya

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"
Immanuel Kant

Ania

Ultima modifica di ania : 06-10-2007 alle 12:32.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 11:17   #58
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

aggiungo (visto che sono cattolico, ma comunque non do per scontato tutto quello che c'è scritto nei testi e raccontano i preti) che se un paradiso c'è, Dio sicuramente preferirà darlo ad una persona che ha vissuto rettamente, con dignità e nel nome dell'amore per gli altri piuttosto che darlo ad una persona che per la paura della morte s'è sentita obbligata tutta la vita a fare del bene come se stesse accumulando punti per guadagnarsi il paradiso...
s'è sempre saputo: è molto meglio un buon ateo che un cattivo credente!
Old 06-10-2007, 11:38   #59
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da ramhd Guarda i messaggi
Secondo me la morte ha lo stesso sapore del pre-concepimento. Io non ricordo niente sinceramente
Quoto.

Se cosi non fosse penso che andrò spasso da qualche parte sottoforma di spirito
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 11:54   #60
villaivan
Senior Member

L'Avatar di villaivan

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Quote:
s'è sempre saputo: è molto meglio un buon ateo che un cattivo credente!
parole sante

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian