|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io posseggo il modello da 999€ e confermo che non è quello che il venditore propone in questo 3d che invece si trova minimo a 1200€.
Le differenze tra il mio e il suo (cioè quello in vendita qui) sono: -200GB di HD (il mio 160GB) -Bluetooth (il mio non lo ha) -Wifi N (il mio ha solo b e g) Acer ha fatto diversi modelli di 5920 (almeno ed è in uscita con un quarto) quindi chiedere 750 s.s. incluse per il modello in vendita e IMHO spropositato e consiglio al venditore di venderlo sulla baia anzichè svenderlo qui perchè il prezzo cui lo propone è già ottimo. P.S. Non sono nè un parente nè un amico del venditore che neppure conosco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
Edit: scusa ma lascio (ho visto che nuovo viene poco + di 1000 euri) , capisco che tu l'hai pagato di + ma per farmi 300km forse non vale la pena.
Ultima modifica di Ciccio75 : 08-10-2007 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
un UP per te !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
io come ti avevo anticipato ti dico stasera
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
no a parte gli scherzi, hai pienamente ragione, il fatto è che si può generare confusione con tutti questi pc in vendita,addirittura uno mi ha mandato una mail dicendo testuali parole: Quote:
grazie ancora per l'intervento e...FORZA MILAN ![]() perfetto Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Acer fa svariati modelli con sigle che si assomigliano ma prima di sparare bisognerebbe informarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gianluca_1986 : 09-10-2007 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La mia offerta dik 760 euro comprese spese di spedizione è indipendente dalla vendita o meno di qualche componente più eventule conguaglio. La mia offerta è 760 euro comprese spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
ok tengo presente.
ma la mia richiesta non si abbassa,già così è regalato,poi ho alcune persone con cui sono in trattativa al prezzo da me richiesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
a malincuore sono costretto a lasciare x fattori che nn dipendono da me
![]() up al venditore ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
la mia offerta è sempre valida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ciao,Gianluca...mi sono appena iscritto e sono molto interessato al notebook in oggetto...essendo io di Roma è possibile spedirlo? E' possibile lasciare XP e Vista e togliere linux? Per chi fosse interessato ho da vendere un convertitore Cypress VGA to COMPONENT CP-264 nuovo di zecca compresi i cavi.. Non sò se è possibile mettere gli annunci quì,quindi se ho sbagliato vi prego di scusarmi... Un ultima domanda...il prezzo? Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
io non ho problemi a spedirlo e se vuoi posso configurarti il pc come preferisci,però x xp avrei bisogno di un seriale valido,ne hai uno? comunque ti tengo informato nel caso ci fossero novità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il codice valido non c'è problema...per il prezzo sono disposto ad offrire sugli 850 ss comp. ma si può trattare...fammi sapere Puoi anche lasciarlo aggiornato con tutti gli ultimi driver? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
il pc l'ho appena formattato,ma se vuoi posso benissimo reinstallare sia xp che vista con gli ultimi driver o ottimizzare il SO,devo però attendere che le altre persone in coda mi facciano sapere
Ultima modifica di gianluca_1986 : 09-10-2007 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
Ok....giusto così...tempo di attesa?
Circa....per darmi una regolata e cercare nei negozi.....grazie Un consiglio,se puoi...devo collegare il PC ad un TV LCD Philips pixel plus 2 tramite l'HDMI Come va questo modello? Ultima modifica di morbius70 : 09-10-2007 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
per l'hdmi non ho mai provato,ma alcuni sul forum dicono che vada da dio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.