|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
@sclergio
mi pare un poco troppo @ilvise maggiori info please @Conroe interessante @tutti potete garantirmi/confermarmi la compatibilità con i vecchi notebook HP-compaq? (avete esperienze dirette o qualcosa di simile). giacchè la sodim non è per me, devo comunque sentire il diretto interessato prima, quindi sarò un pò lento a rispondere
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non ti posso assicurare nulla, però fino ad adesso ha funzionato proprio su un COMPAQ di vecchia generazione (piattaforma mobile-Athlon XP)
ciao ![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
scusa ma giusto per evitare sorprese...
un athlon xp mobile con ram sodimmPC133 e non sodimmDDR? sei sicuro? non ero a conoscenza di queta combinazione ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se trovo un link ti faccio vedere... comunque si
![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
5 euro possi limarli...e scendere a 20 euro+ss(23 spedita) per la sodimm pc133 da 256mb...cmq 25 euro nn è troppo per quel tipo di ram..fatti un giro sul mercatino e controlla i prezzi..vedrai che ho ragione
![]() la 128mb nn c è piu, è andata oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Allora...ti do le info...oggi ero in ufficio e non avevo la ram sottomano...
KINGSTON KTM-TP390X/256 FRU: 16P6327 Con queste informazioni sul sito kingston dovresti riuscire a verificare la compatibilita'. Come tutti i moduli kingston e' garantito a vita e nuovo. Fammi sapere! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ok, come scritto sopra devo sentire il diretto interessato, ma direi che la kingstom si presenta molto bene, sopratutto per la garanzia a vita e la possibilità di verificare la compatibilità.
@ilvise se puoi aspettare un paio di giorni te ne sarei molto grato. ciao
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Nessun problema, non ho fretta...ci sentiamo tra qualche giorno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
questo è il modello su cui si vuole montare la ram:
HP/Compaq OmniBook XE3-GF sul sito hp lo danno compatibile con i moduli da 256Mb (speriamo ![]() sul sito della kington il modulo da Ilvise indicato è compatibile con i Lenovo/IBM. se riuscite a recuperare qualche info in più sulla compatibilità ve ne sarei grato ![]() @Ilvise Dal momento che io gradirei molto acquistare la tua ram, eventualmente sei disposto a farmela provare e poi pagarti?
![]() |
#50 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ti ripropongo la mia ram da 256mb pc 133 a 25€ spedita. Fammi sapere se ti interessa ke è gia pronta per essere spedita. pagamento PostePay.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() sempre 23 ss incluse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.