|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
questo è un altro fenomeno a parte:i genitori che hanno un certo livello culturale ed una o più lauree non possono accettare che il figlio si laurei a scienze della comunicazione o che,blasfemia,non vada proprio all'università.E' così che fanno di tutto per convincerli,se non c'è l'intelligenza necessaria ci si rivolge alla cepu (altro fenomeno moderno) o a mezzi poco leciti come in questo caso.Un tempo ci si rassegnava e si dava una bella zappa in mano ai figli poco volenterosi. Edit:io nemmeno ho mai copiato durante la mia carriera scolastica ed il test a medicina e chirurgia l'ho passato senza l'aiuto di nessuno alla Federico II di Napoli.Ho fallito la prima volta e poi con l'impegno sono entrato in graduatoria al secondo tentativo.Che ci siano solo raccomandati è la scusa di chi non vuole o non sa studiare.Di sicuro i raccomandati rubano i posti ai volenterosi,ma finchè ragioniamo tutti così... Ultima modifica di Deuced : 14-09-2007 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
|
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Quote:
in ogni caso ci sono tanti esempi di "copioni" che fanno outing, tanto che male fa (leggi il presidente di Confindustria)? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
bah, quoto chi ha parlato di esibizionismo
![]() cmq, parlamdo da ignorante...ma alla Bocconi non si laureano SOLO i figli di papà? ![]() che differenza c'è tra una laurea alla Bocconi e uno che paga per l'esame di ammissione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sapessi quanti ce ne sono in corsia, dietro le cattedre e negli studi primariali...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.