|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
questo è il problema
purtroppo ovviamente ci sono pareri pro e contro per tutte e due le schede ![]() comunque,non ci sono test ufficiali che affermano precisamente quale sia la migliore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
?? ti riesce andare a alle pagine seguenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Thermaltake Armor
HD 320 GB Maxtor 7200rpm SATA II DDRII 667mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024) Masterizzatore DVD±RW Lg INTEL Core 2 Duo E6750 2.6Ghz 775 Gigabyte Mod GA-P35-DS3R CREATIVE INSPIRE T3100 BULK 2.1 28W Msi Geforce 8800 GTS 320MB GDDR 3 Mouse Logitech MX518 520W Corsair HX520 alimentatore 520w Windows XP Professional Edition ciao ragà,allora ho apportato qualche modifica(praticamente ho impostato la config considerando il fatto di non dover overclocckare) ho cambiato il procio e abbassato le frequenze ram a 667,considerando di non dover overclocckare il procio inoltre come procio,ad un prezzo non troppo distante da quello del 6600,mi consigliate il 6750 o il 6850? come ben notate inoltre ho cambiato l'hd,da 250 a 320 e penso di prendere il maxtor al posto del samsung la scheda video la stessa,anche se penso di prendere la MSI che penso sia migliore della point of view infine al posto del chakra,ho messo l'armor,anche se sono ancora indeciso se prendere l'armor o lo jr come config và bene? visto che però effettuerò l'acquisto a settembre per ora è solo una config indicativa,giusto per farmi un'idea quindi è probabile che ci saranno altre modifiche ah infine,andando a comprare questo pc in negozio(non online)che spesa massima dovrebbe avere?(ovviamente considerando i prezzi dei negozi e non quelli online) ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ah ragà,giusto na curiosità,ma effettivamente avere delle ram con frequenze alte(in questo caso le 800)non è sempre una buona cosa,tralasciando il fatto che si overcloccki o meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
la config và bn, ma senza maxtor! cm cpu vai di 6750 imho ha un miglior rapporto prezzo prestazioni la vga prendi pure quella che costa meno, tanto la serie 8 di nvidia la produce tutta ASUS e le altre marche le personalizzano con bundle e adesivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
uhm come hd non và bene un maxtor?
oltre al samsung che hd buono ma allo stesso tempo a buon prezzo potrei comprare? come case vado bene?certo costa un pò in + rispetto allo jr,però mi sembra migliore,poi non saprei ![]() ah poi giusto per farmi un'idea,come avevo chiesto già nel post precendente,considerando l'acquisto in negozio(non online)con prezzi ovviamente da negozio,che prezzo massimo dovrebbe avere questa config?(in modo da regolarmi sul prezzo che mi farà il negoziante) thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
per il monitor(per ora ho scelto il 931BW,10:16 wide)vado bene?intendo sia per la visione di giochi e di film và bene? come caratteristiche mi sembra ottimo(2ms di risposta,ottimi angoli di visione ecc)però ho sentito dire che il 931BF pur avendo quasi le stesse carrateristiche(in effetti a differenza del 931BW non è wide)presenta problemi di scie nei giochi ![]() spero non valga anche per il 931BW ![]() edit: parlando un pò nel tread ufficiale dei monitor 19" sembra che i modelli 931 abbiano qualche problema,anche se sembra che ultimamente siano scomparsi come 19" non wide mi hanno consigliato il 940BF,anch'esso in effetti ottimo monitor,anche se,se ho ben capito,dovrebbe avere problemi di angolo visione di questo passo non mi deciderò mai ![]() Ultima modifica di Bahamuts : 11-08-2007 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() come case hai dato un'occhio all'antec nine hundred? come prezzi penso che dovrai maggiorare un 10-15% il conto che ti viene da uno shop on line conveniente. poi dipende da neoziante a negoziante...fatti fare un preventivo... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ok,poi deciderò sull'hd
si,sul case ho pensato all'antec 900,ottimo case senza ombra di dubbio,ma purtroppo dicono che abbia qualche problema al connettore della scheda video ![]() ![]() quindi sono ritornato sugli armor e visto che l'armor normale a differenza dello jr mi dà cq + spazio e sicuramente una dissipazione maggiore,ho scelto di prendere quest'ultimo oppure andrei bene pure con lo jr? ![]() ah ok per il monitor quindi nessun problema di scie ecc come visione film è sempre ottimo? il 940 è un bel monitor ma devo dire che il 931 mi ispira di +,purtroppo ci sono sempre i dubbi,quindi sempre meglio vedere vari modelli cq sia il 940 che il 931 sono wide giusto? ah infien,beh per il prezzo della config,si deciderò ovviamente dopo un preventivo cq giusto per cominciare a farmi un'idea,considerando di comprare questa config su uno shop online con prezzi buoni,quanto verrebbe a fare questa config? e poi magari possiamo aggiungerci quella percentuale in + e vedere che prezzo dovrebbe avere in un negozio normale grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
sono indeciso tra l'acquistare o un e6600 abbinato a una GIGABYTE DS4 + 1 1Gb ddr2 800 mhz OCZ o un e6600 abbinato a GIGABYTE DS3 + 2 1Gb ddr2 800mhz S3 plus
![]() Ultima modifica di dontia : 11-08-2007 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
- qui il case rev 1, come vedi tra gli slot pci e la mascherina della mobo c'è quel pezzettino di metallo che impediva il collegamento. - qui la rev 2, hanno tolto quel pezzettino e hanno aggiunto gli ingressi per il raffreddamento a liquido. i monitor sn entrambi wide se scegli infine di prendere l'armor, nn prendere il jr. si fà fatica a metterci una gtx...(ovviamente devi prendere anche una gtx) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ok,ottimo a sapersi,nel caso scelgo di ritornare sull'antec 900
![]() cq in effetti come prezzo e come spazio/dissipazione l'antec e l'armor sono quasi identici,oppure sbaglio? e nel caso di una scelta tra antec 900/armor,quale dei due ha qualcosa in + rispetto all'altro? ah cq parlando proprio di schede video come la gtx,ma questa voce delle dx10 incompatibili con queste schede video di ora(2900xt,8800gts/gtx ecc)sarà vera? sinceramente sono rimasto un pò perplesso,a questo punto potrei anche comprare una 7600gt o una x1950xt e avere alla fine "quasi" le stesse prestazioni in dx9 ![]() Ultima modifica di Bahamuts : 12-08-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
come prezzo puoi comparare l'antec 900 con l'armor Jr. sceglierei il primo perchè: più bello esteticamente (ma questi sn gusti personali) ben areato (3 ventole da 120mm + una da 200mm sopra) ci entra una 800gtx (nell'armor jr. no) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
mah semplici rumors,che poi praticamente l'incompatibilità risulterebbe sulle dx10.1 e non sulle dx10
quindi in effetti sarà possibile giocare cq in dx10 ![]() cq scusami forse ho sbagliato a postare la domanda volevo chiederti,cioè tra l'armor normale(quello da 4 ventole)e l'antec 900 quale mi conviene? sono praticamente identici come dissipazione,numero di ventole uguali,esteticamente tutti e due belli,ma c'è qualcosa in + in uno di questi case rispetto l'altro? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
mi permetto di fare un piccolo up del tread
![]() scusate e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
l'armor forse è un pò + grande, io cmq sceglierei l'antec, mi piace molto di + dell'armor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ok allora in defintiva prendo in considerazione l'armor e l'antec(e magari ritorno anche sul chakra)e consulto meglio i vari pareri nell'apposita sezione dei case
![]() ah cq poi ho apportato ulteriori modifiche alla config(cambiato hd,case,processore ecc) e volevo chiederti,suppergiù sapresti dirmi quanto verrebbe a fare una config del genere comprando su uno shop online affidabile e buono come prezzi? config: Thermaltake Armor Nero HD 320 GB Seagate Barracuda 7200rpm SATA II DDRII 667mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024) Masterizzatore DVD±RW LG INTEL Core 2 Duo E6750 2.6Ghz L2 4Mb Socket 775 Box 775 Gigabyte Mod GA-P35-DS3R CREATIVE INSPIRE T3100 BULK 2.1 28W Msi Geforce 8800 GTS 320MB GDDR 3 Mouse Logitech MX518 520W Corsair HX520 alimentatore 520w Windows XP Professional Edition Samsung Syncmaster 940BF(può darsi che il monitor cambi) ciao e grazie ancora ![]() Ultima modifica di Bahamuts : 14-08-2007 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
hd 75€ ram 85€ mast 35€ cpu 180€ mobo 120€ casse 35€ vga 260€ mouse 50€ ali 95€ windows 140€ monitor 190€ il monitor lo prenderei wide xò... prenderei xp home e farei un raid tra hd da 160gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ok il tutto alla fine dovrebbe venire sui 1400€
considerando magari un'aumento di prezzi nel negozio,verrebbe sui 1500€ o giù di li,oppure anche di +? ![]() si per il monitor anche io volevo prendere il wide(931BW)però poi notando i vari problemi che ha l'8800gts con questo monitor(che però si risolve tramite impostazioni nel pannello nvidia)e il fatto che molti dicono che i 19"wide non siano granchè,sono ritornato sui 19" da 5:4 ovviamente poi vedrò meglio su quale prendere vabbè cq spero che il negoziante non mi faccia prezzi esorbitanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
dicono che sia il migliore 19" per giocare e per la visione dei film e sinceramente mi semra davvero un gran bel monitor voi che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.