Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 23:13   #41
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ma piace anche a me, solo che è sempre la stessa solfa... deve tirare fuori qualcosa di nuovo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:44   #42
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma piace anche a me, solo che è sempre la stessa solfa... deve tirare fuori qualcosa di nuovo
ZOE l'ho adorato...davvero...rispecchiava molto lo stile di combattimento che vorrei in un action... (il 2 nn l'ho mai giocato )

e per quel che mi riguarda ho sempre visto i mgs ripetersi...ma francamente nn me ne è mai importato molto...non amo i film (amo andare al cinema..ma non per vedere il film...al massimo per chiacchierare e rovinare a tutti il film o pomiciare al buio ) ma amo la serie mgs...perche' mi trasporta nella storia...mi fa vivere quelle esperienze in prima persona ed è ricco di colpi di scena...ed è questo che non rende monotono il gioco...le ore di gioco giocato nn sn mai molte (nell'arco delle 4-5 ore se salti tutti i filmati e non vai di fretta) ma sn intervallate ottimamente da filmati ben realizzati e con una regia splendida...

imho
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 07:59   #43
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
squadre che vince non si cambia. Quella che tu chiami solita solfa è cio che noi fan piu accaniti adoriamo in MGS
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 08:06   #44
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
E anche questo IMHO è un 3d inutile!
L'unica cosa che ho notato che su tre notizie ( 2 negative per Sony) postate da peddu una è di xbox360 ( positiva pero')
Old 01-08-2007, 09:12   #45
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
L'unica cosa che ho notato che su tre notizie ( 2 negative per Sony) postate da peddu una è di xbox360 ( positiva pero')
caro Lele, oramai questa non è quasi più la sezione "Console & Giochi per Console", ma la sezione "Xbox360" diretta da peddu & C.

Ho letto poco fa che gli sviluppatori di PGR4 si sono lamentanti della limitatezza della capienza del DVD, nel classico e ormai noioso confronto ps3-360 (fonte spaziogames)...
...aspetto con impazienza che peddu apra il thread a riguardo...
Old 01-08-2007, 09:23   #46
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
alla konami non innovano mai.....vedi PES
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 09:29   #47
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
vai di member war !!
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 09:29   #48
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
anche io avevo letto così, ma a peddu piacciono tanto questo tipo di notizie costruttive, come se maxconsole fosse il "verbo".
se vuoi riporto anche altre fonti...
Old 01-08-2007, 09:53   #49
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
se vuoi riporto anche altre fonti...
carissimo peddu, per quanto mi riguarda puoi riportare tutte le fonti che vuoi...avendo entrambe le console io mi diverto moltissmo, come ormai ben sai, a vedervi discutere e fare battutine spiritose e velate (anche come la mia) sul conflitto tra 360-ps3; per quanto mi riguarda mgs può uscire anche edizione-psp o ds...alla fine le comprerei comunque.

Lele non fa member-war, è l'utente più serio e gentile del forum, cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi, per cercare di far valere agli occhi altrui proprie tesi e atteggiamenti...per cortesia. Una notizia leggermente negativa sulla 360 sarà mai postata da te? come questa ?
Old 01-08-2007, 10:06   #50
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
vai di member war !!
No Peddu, non ci siamo proprio, di war non ne voglio sapere, se vai a leggere i miei post, sono sempre tranquilli e posto solo le notizie relative a Ps3 ok? Comunque se ti diverti così va bene, me ne faro' una ragione.
Forse non hai ancora capito che sono le tue news a dare adito a console war, tra l'altro siamo tutti capaci di leggere e maxconsole, nextgame, multiplayer, spaziogame ecc. ecc. li seguiamo anche noi.
Old 01-08-2007, 10:10   #51
peddu84
Bannato

Quote:
Lele non fa member-war, è l'utente più serio e gentile del forum, cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi, per cercare di far valere agli occhi altrui proprie tesi e atteggiamenti...per cortesia. Una notizia leggermente negativa sulla 360 sarà mai postata da te? come questa ?
io non mi arrampico sugli specchi. Siete voi che ad ogni notizia che riporto portate costantemente la discussione su argomenti completamente OT, (e oltretutto sempre gli stessi)
Riporto notizie negativa per PS3... e allora ? me le invento ?
Che sia io a riportare le notizie cambia qualcosa ?
Se volete postare nel thread, siate inerenti all'argomento, semplice. Non cercate di parlare di tutto tranne che dell'argomento del thread. Altrimenti semplicemente fate prima a non postare...
Old 01-08-2007, 10:10   #52
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Cioè, secondo te, Kojima è talmente al di fuori che non sa se la Konami vuole portere MGS su altre pattaforme e assicura di persona all'E3 che sarà esclusiva? Ma dai... e poi se lui si rifiuta la conversione a chi la fanno fare? A Topolino?
Scusa ma ti dice niente la storia di un certo Shinji Mikami che non voleva la conversione di Resident Evil 4 su ps2? Sappiamo tutti come è andata a finire...
Old 01-08-2007, 10:19   #53
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
io dico "esclusiva ps3 solo temporanea" e uscita per 360 6 mesi/un anno dopo

lo ripeto e ci rigioco i famosi 10 euro
Quoto, mi pare che in konami siano stati ben chiari. MGS4 è per contratto esclusiva PS3 come lo sono stati il 2 ed il 3 ciò non toglie che dopo un certo periodo di tempo se ne possano uscire su altre piattaforme utilizzando il titolo MGS come fecero su Game Cube ed Xbox

Sony sfrutterà l'esclusiva finchè il titolo sarà nuovo e avrà il boom di richieste, come fece Nintendo con Resident Evil 4 ne piu' ne meno.

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ZOE l'ho adorato...davvero...rispecchiava molto lo stile di combattimento che vorrei in un action... (il 2 nn l'ho mai giocato )
Non sai cosa ti sei perso.... Moooooooooolto meglio del primo episodio.

Ultima modifica di Fabio77AmdThunder : 01-08-2007 alle 11:16.
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 10:19   #54
peddu84
Bannato

Quote:
No Peddu, non ci siamo proprio, di war non ne voglio sapere, se vai a leggere i miei post, sono sempre tranquilli e posto solo le notizie relative a Ps3 ok? Comunque se ti diverti così va bene, me ne faro' una ragione.
Forse non hai ancora capito che sono le tue news a dare adito a console war, tra l'altro siamo tutti capaci di leggere e maxconsole, nextgame, multiplayer, spaziogame ecc. ecc. li seguiamo anche noi.
mi sono già spiegato nel post sotto.
Se li leggi anche da altre parti e non sei interessato puoi semplicemente igorarli no ? Nahh, meglio cercare di fare polemica sull'utente che le posta !!! Se no che gusto ci sarebbe, no ?!
Dal tuo ragionamento sono i giornalisti che pubblicano l'origine di tutti i mali della console war nei vari forum... Eh già.
Old 01-08-2007, 10:42   #55
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
io non mi arrampico sugli specchi. Siete voi che ad ogni notizia che riporto portate costantemente la discussione su argomenti completamente OT, (e oltretutto sempre gli stessi)
Riporto notizie negativa per PS3... e allora ? me le invento ?
Che sia io a riportare le notizie cambia qualcosa ?
Se volete postare nel thread, siate inerenti all'argomento, semplice. Non cercate di parlare di tutto tranne che dell'argomento del thread. Altrimenti semplicemente fate prima a non postare...
Perchè mi dai del voi?
Cmq forse non vuoi capire, dato che nn hai assolutamente capito il senso doppio della mia frase; era troppo elevato, scusami.

...a me della console war no importa nulla! Non l'ho mai fatta, tranne alcune battutine spiritose, che possono anche starci, tra me e il buon Cobalto.
Dato che tu affermi che riporti solo notizie negative sulla ps3, mi chiedo e ti ri-chiedo, perchè non posti anche notizie negative sulla 360? E' una domanda che ti poniamo tutti!! Io chiedo solo l'imparzialità...
Questa non è la sezione 360! Questa sezione è di tutti, non credi? Tu sei il primo a difendere a spada tratta la tua amata console in thread dove si riportano notizie negative sulla 360...
Di una cosa devo darti atto, hai ragione: quasi quasi ti segnalo per mancanza di obiettività nel riportare notizie nel mondo console...e cercherò di ignorare ogni tuo messaggio, anche se è un peccato, io cerco il dialogo costruttivo sempre e comunque.
Chiedo scusa per l'OT
Old 01-08-2007, 11:00   #56
peddu84
Bannato

Quote:
quasi quasi ti segnalo per mancanza di obiettività nel riportare notizie nel mondo console...e cercherò di ignorare ogni tuo messaggio, anche se è un peccato, io cerco il dialogo costruttivo sempre e comunque.
vuoi segnalarmi perchè riporto news ? LOL !!!
Vai vai, tanto mi sà che non sei ne il primo ne l'ultimo...
Old 01-08-2007, 11:13   #57
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Nahh, meglio cercare di fare polemica sull'utente che le posta !!! :
Se è Peddu84 che le posta si si

Comunque la finisco qui visto che sono OT
Old 01-08-2007, 11:13   #58
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Perchè mi dai del voi?
Cmq forse non vuoi capire, dato che nn hai assolutamente capito il senso doppio della mia frase; era troppo elevato, scusami.

...a me della console war no importa nulla! Non l'ho mai fatta, tranne alcune battutine spiritose, che possono anche starci, tra me e il buon Cobalto.
Dato che tu affermi che riporti solo notizie negative sulla ps3, mi chiedo e ti ri-chiedo, perchè non posti anche notizie negative sulla 360? E' una domanda che ti poniamo tutti!! Io chiedo solo l'imparzialità...
Questa non è la sezione 360! Questa sezione è di tutti, non credi? Tu sei il primo a difendere a spada tratta la tua amata console in thread dove si riportano notizie negative sulla 360...
Di una cosa devo darti atto, hai ragione: quasi quasi ti segnalo per mancanza di obiettività nel riportare notizie nel mondo console...e cercherò di ignorare ogni tuo messaggio, anche se è un peccato, io cerco il dialogo costruttivo sempre e comunque.
Chiedo scusa per l'OT
Linus, lascia perdere basta non postare e le sue news sui rumor continuamente negativi contra una console finiranno presto in 2° pagina....

Thread su rumor che vorrebbero metal Gear multi piatta sarà almeno il 5° che apre... è un utente altamente fazioso ma nessuno ci obbliga a postare qui, e se non lo facciamo sti thread troveranno presto il loro posto
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 18:13   #59
peddu84
Bannato

Quote:
Se è Peddu84 che le posta si si

Comunque la finisco qui visto che sono OT
immaginavo
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian