|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma piace anche a me, solo che è sempre la stessa solfa... deve tirare fuori qualcosa di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() e per quel che mi riguarda ho sempre visto i mgs ripetersi...ma francamente nn me ne è mai importato molto...non amo i film (amo andare al cinema..ma non per vedere il film...al massimo per chiacchierare e rovinare a tutti il film o pomiciare al buio ![]() imho
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
squadre che vince non si cambia. Quella che tu chiami solita solfa è cio che noi fan piu accaniti adoriamo in MGS
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
E anche questo IMHO è un 3d inutile!
![]() L'unica cosa che ho notato che su tre notizie ( 2 negative per Sony) postate da peddu una è di xbox360 ( positiva pero') ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() Ho letto poco fa che gli sviluppatori di PGR4 si sono lamentanti della limitatezza della capienza del DVD, nel classico e ormai noioso confronto ps3-360 (fonte spaziogames)... ...aspetto con impazienza che peddu apra il thread a riguardo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
carissimo peddu, per quanto mi riguarda puoi riportare tutte le fonti che vuoi...avendo entrambe le console io mi diverto moltissmo, come ormai ben sai, a vedervi discutere e fare battutine spiritose e velate (anche come la mia) sul conflitto tra 360-ps3; per quanto mi riguarda mgs può uscire anche edizione-psp o ds...alla fine le comprerei comunque.
![]() Lele non fa member-war, è l'utente più serio e gentile del forum, cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi, per cercare di far valere agli occhi altrui proprie tesi e atteggiamenti...per cortesia. ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
No Peddu, non ci siamo proprio, di war non ne voglio sapere, se vai a leggere i miei post, sono sempre tranquilli e posto solo le notizie relative a Ps3 ok? Comunque se ti diverti così va bene, me ne faro' una ragione.
Forse non hai ancora capito che sono le tue news a dare adito a console war, tra l'altro siamo tutti capaci di leggere e maxconsole, nextgame, multiplayer, spaziogame ecc. ecc. li seguiamo anche noi. ![]()
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Riporto notizie negativa per PS3... e allora ? me le invento ? Che sia io a riportare le notizie cambia qualcosa ? Se volete postare nel thread, siate inerenti all'argomento, semplice. Non cercate di parlare di tutto tranne che dell'argomento del thread. Altrimenti semplicemente fate prima a non postare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusa ma ti dice niente la storia di un certo Shinji Mikami che non voleva la conversione di Resident Evil 4 su ps2? Sappiamo tutti come è andata a finire...
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Sony sfrutterà l'esclusiva finchè il titolo sarà nuovo e avrà il boom di richieste, come fece Nintendo con Resident Evil 4 ne piu' ne meno. Non sai cosa ti sei perso.... Moooooooooolto meglio del primo episodio.
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946 Ultima modifica di Fabio77AmdThunder : 01-08-2007 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Se li leggi anche da altre parti e non sei interessato puoi semplicemente igorarli no ? Nahh, meglio cercare di fare polemica sull'utente che le posta !!! Se no che gusto ci sarebbe, no ?! Dal tuo ragionamento sono i giornalisti che pubblicano l'origine di tutti i mali della console war nei vari forum... Eh già. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq forse non vuoi capire, dato che nn hai assolutamente capito il senso doppio della mia frase; era troppo elevato, scusami. ...a me della console war no importa nulla! Non l'ho mai fatta, tranne alcune battutine spiritose, che possono anche starci, tra me e il buon Cobalto. Dato che tu affermi che riporti solo notizie negative sulla ps3, mi chiedo e ti ri-chiedo, perchè non posti anche notizie negative sulla 360? E' una domanda che ti poniamo tutti!! Io chiedo solo l'imparzialità... Questa non è la sezione 360! Questa sezione è di tutti, non credi? Tu sei il primo a difendere a spada tratta la tua amata ![]() Di una cosa devo darti atto, hai ragione: quasi quasi ti segnalo per mancanza di obiettività nel riportare notizie nel mondo console...e cercherò di ignorare ogni tuo messaggio, anche se è un peccato, io cerco il dialogo costruttivo sempre e comunque. Chiedo scusa per l'OT ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Vai vai, tanto mi sà che non sei ne il primo ne l'ultimo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque la finisco qui visto che sono OT
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Thread su rumor che vorrebbero metal Gear multi piatta sarà almeno il 5° che apre... è un utente altamente fazioso ma nessuno ci obbliga a postare qui, e se non lo facciamo sti thread troveranno presto il loro posto ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.